Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 149
  1. #61
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ff versus 13 esclusiva. E li partono le madonne di tutti
    Mah, con l'accoglienza che ormai viene riservata ad ogni FF, e con tutte le prese per il culo per i ritardi biblici di questo Versus diventato FFXV, credo che non gliene fotta a nessuno se va sulla PS5 in esclusiva...ops..PS4..

  2. #62
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    L'esclusiva si chiama Saints Row V.

  3. #63

    Predefinito

    Secondo me sarà tanto rumore per nulla. Comunque la sparo anch'io e anche bella grossa e impossibile. Volevo dire anch'io Mario ma mi butto su Half Life 3... :)

  4. #64
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ff versus 13 esclusiva. E li partono le madonne di tutti
    a parte che da oltre un anno si chiama FFXV, e nel caso sarei più propenso a Kingdom Hearts... ma comunque non penso che sia nessuno dei due.
    Un nuovo Dragon Quest, invece, sarebbe possibile (e si incazzarebbero i possessori di Nintendo).

  5. #65
    Junior Member L'avatar di Consollaro94
    Data Registrazione
    Wed Dec 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Partecipo pure io con la lotteria eheh...sinceramente spero in un ipotetico DINO CRISIS.
    Tempo fa (era forse febbraio??) lessi diverse news riguardo un ipotetico sviluppo di un reboot della serie in esclusiva su console Sony...chiaramente sempre nell'ambito rumors, però incrocio le dita :asd:

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si ma che esclusiva strafiga sarebbe? Dino Crisis in fondo è sempre stato di sponda Playstation, se non consideriamo Dino Crisis 3.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #67
    Junior Member L'avatar di Consollaro94
    Data Registrazione
    Wed Dec 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si ma che esclusiva strafiga sarebbe? Dino Crisis in fondo è sempre stato di sponda Playstation, se non consideriamo Dino Crisis 3.
    Beh ma sarebbe a mio parere un annuncio col botto perché Capcom non sviluppa titoli AAA in esclusiva da lustri ormai (se si esclude Monster Hunter)...o no? Oltretutto (nella mia ignoranza) non so se economicamente sia fattibile spostare esclusivamente su un'unica console ip come Fallout, Mass Effect ed altri mostri con un'utenza della madonna...cioè non so quanto convenga agli sviluppatori, né a Sony che dovrebbe sborsare i dindini in quantità, ed in anticipo. Certo che in un momento del genere, dove ps4 vende ovunque, non sarebbe neanche da escludere, però boh, mi sembra semplicemente impensabile.

  8. #68
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    a parte che da oltre un anno si chiama FFXV, e nel caso sarei più propenso a Kingdom Hearts... ma comunque non penso che sia nessuno dei due.
    Un nuovo Dragon Quest, invece, sarebbe possibile (e si incazzarebbero i possessori di Nintendo).
    A Kingdom Hearts avevo pensato pure io, ma ehi, è di Square-Enix che stiamo parlando. Di certo non vorrà rinunciare alla fetta di vendite su X1, sebbene sia praticamente garantito che la stragrande maggioranza di copie le piazzerà su PS4.

    Il prossimo Dragon Quest mi pare sia già stato confermato su home console, quindi anche qui è quasi certo che uscirà sulla (o sulle?) console Sony. L'alternativa sarebbe un'esclusiva Wii U, ma la vedo come una possibilità molto remota.
    Anyway, con l'arrivo imminente di Dragon Quest Heroes l'annuncio di un nuovo capitolo della saga mi pare quantomeno improbabile.

    Mah, io continuo a sperare in un nuovo Crash Bandicoot, ma so già che rimarrò deluso.

  9. #69
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    mmmm...sarà sicuramente na cazzata ma lasciatemi fantasticare...

    dunque nella PS1 ERA ci fù una serie vi videogiochi in esclusiva Sony, che riscosse tanto successo e fu amata da tutti, fino a quando non passò in multipiattaforma nella PS2 ERA, da li in poi la serie fù stuprata in tutto e per tutto con giochi mediocri e discreti fino a quando non perse del tutto la scintilla che lo circondò fino ad essere quasi dimenticato del tutto; passarono anni e anni di assoluto silenzio (oggi siamo praticamente a 6 anni), fino a quando Sony, nel video di lancio di PS4 ci mostro un easter egg particolare..., e da li il web impazzisce, i possessori di ps4 confusi, tutti a tremare di gioia, tutti a scrivere su twitter di Sony, del CEO e compagnia bella, se fosse davvero realtà quello che avessero visto nel trailer, tutto ciò fu completamente negato in continuazione, chi continuava a crederci...chi no, chi ancora oggi ci crede e chi no..., chi sperava in un annuncio all'E3 o al Gamescom o al compleanno di questa serie (ormai dimenticata), ma niente, e dopo questa notizia forse a qualcuno fa ben sperare ad un'altra possibilità....








    sarà proprio Crash Bandicoot l'esclusiva che tanti aspettano e che a tanti farà impazzire?

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Se fosse Bayonetta 2 sarebbe troppo da ridere.....ma io sarei flicissimo!! : )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •