Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito FIFA 15 occupa sei posti nella top 10 italiana

    L'Ombra di Mordor e Forza Horizon 2 salvano la situazione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ne penso che la gente si lamenta del continuo copia incolla di fifa, del fatto che sia sempre lo stesso con gli stessi identici difetti degli ultimi anni ( momentum in primis ) ma che ad ogni sua uscita il titolo fa numeri da spavento.

    con delle vendite del genere, cosa devi andargli a dire ad EA? continueranno a proporre la stessa minestra insipida ormai per anni finché il trend non cambia. aspettiamo tutti la concorrenza, perché sino ad ora non è praticamente mai esistita

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Su Xbox One nono? Ribalto.

  4. #4
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ne penso che la gente si lamenta del continuo copia incolla di fifa, del fatto che sia sempre lo stesso con gli stessi identici difetti degli ultimi anni ( momentum in primis ) ma che ad ogni sua uscita il titolo fa numeri da spavento.

    con delle vendite del genere, cosa devi andargli a dire ad EA? continueranno a proporre la stessa minestra insipida ormai per anni finché il trend non cambia. aspettiamo tutti la concorrenza, perché sino ad ora non è praticamente mai esistita
    Io non lo considero un copia e incolla, casomai lo perfezionano di anno in anno (poi che alcune cosa possano piacere o meno dipende dai gusti). Mica possono rivoluzionare ogni cosa tutti gli anni.
    Per quanto riguarda il momentum anche io all'inizio ci credevo (specialmente quando perdevo) ma poi è magicamente scomparso quindi ero io che facevo schifo xD.
    Sulla questione concorrenza è difficile non darti ragione visto che pes non si vede dal sesto capitolo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Brividi sotto diversi aspetti. Vedere FIFA dominare nonostante i problemi noti fa un po' specie, così come vedere svettare le vecchie console con l'unica eccezione di PS4. Vendite Xbox One al nono posto nonostante il gioco sia ottimizzato proprio per console Microsoft fa parecchio riflettere sullo stato di Xbox One nel mercato nostrano.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ne penso che la gente si lamenta del continuo copia incolla di fifa, del fatto che sia sempre lo stesso con gli stessi identici difetti degli ultimi anni ( momentum in primis ) ma che ad ogni sua uscita il titolo fa numeri da spavento.

    con delle vendite del genere, cosa devi andargli a dire ad EA? continueranno a proporre la stessa minestra insipida ormai per anni finché il trend non cambia. aspettiamo tutti la concorrenza, perché sino ad ora non è praticamente mai esistita
    Oltre al fatto che questo anno bisogna tenere conto che PES uscirà a Novembre, quindi fifa non ha praticamente avuto concorrenza, molti comprano il gioco per l'online per passare il tempo con gli amici ogni tanto...

    spero che il momentum sia stato alleggerito e che l'IA dei portieri venga migliorata (questo su entrambi i titoli)

    ho provato entrambe le demo per una partita, quindi non ho ancora provato a dovere i 2 titoli...spero entro fine mese di decidere

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il momentum c'è ancora ed è ben presente. L'I.A. ei portieri è un po' incomprensibile: da un lato sembrano dei gatti e reagiscono alla grandissima sui tiri sia dalla lunga che dalla corta distanza, dall'altro non trattengono un pallone che uno...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
    Io non lo considero un copia e incolla, casomai lo perfezionano di anno in anno (poi che alcune cosa possano piacere o meno dipende dai gusti). Mica possono rivoluzionare ogni cosa tutti gli anni.
    Per questo esistono le patch! -_-
    La cosa dell'uscita ogni anno poteva avere un senso all'epoca della ps2 ma ora proprio no, è ovvio che lo fanno per stra-lucrare. XD

  9. #9
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Per questo esistono le patch! -_-
    La cosa dell'uscita ogni anno poteva avere un senso all'epoca della ps2 ma ora proprio no, è ovvio che lo fanno per stra-lucrare. XD
    e certo che lucrano, però la scelta di farne uscire uno all'anno la condivido.
    se ogni anno ho la possibilità di usare le squadre aggiornate, avere un gioco che (anche se non si rivoluziona) migliora ogni anno ,mi da la possibilità di giocare al mio sport preferito online per altri 364 giorni e se invito gente a casa genera insulti e risate allora ben venga.
    per quanto riguarda le patch...beh si certo forse su computer si usano cose del genere.
    comunque trovo giustificatissime le prime tre posizioni di classifica.

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il momentum anche io all'inizio ci credevo (specialmente quando perdevo) ma poi è magicamente scomparso quindi ero io che facevo schifo xD.
    ma su questo punto ho un tantino da ridire, dato che gli stessi sviluppatori hanno confermato che il momentum esiste. lo si può rendere un tantino meno invadente con i comandi full manual, e cambiando spesso la tattica, ma di fatto esiste ed è una cosa stupida in un gioco del genere.

    d'altronde come dicevo, quando non hai concorrenza è normale adagiarsi sugli allori, e presentare un pubblico più vivo, basta ed avanza per pretendere altri 70 sacchi al day one.

    non pretendo che cambino il sistema di gioco, ma che lavorino sui difetti storici ( momentum, portieri, arbitri, scivolate ridicole non si fa fallo nemmeno a volerlo talvolta! e sopratutto l'impatto tra giocatori molte volte ridicoli ).invece quest'anno hanno proposto un fifa tirato a lucido, molto coreografico ma in sostanza un semplice upgrade grafico e coreografico fine a se stesso. stessi difetti, stessi metodi di segnare, la gente si lamenta moltissimo ma come dicevo, finché la concorrenza è nulla, fanno benissimo a far uscire titoli di dubbia qualità.

    non dico tanto per la versione 14 di one/ps4, ma quest'anno dovevano e potevano fare di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •