Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Speciale The Walking Dead

    Recap Episodio 5x01 - Preda e Cacciatore

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    tanta roba l'episodio di ieri raga.

    Spoiler:
    la mia paura però è che si soffermino a raccontare gli eventi di terminus prima della rivolta... la troverei una cosa che rallenterebbe di brutto lo svolgimento della serie nonché una cosa ormai priva di senso dato che i nostri protagonisti sono scappati e non ci sarebbe apparente motivo di approfondire quello che è stato terminus
    Ultima modifica di Prussia86; 14-10-2014 alle 18:31

  3. #3
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Ecco, ora sì che non vedo l'ora che sia lunedì prossimo!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Mattia89pr
    Data Registrazione
    Fri Oct 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Solo a me non è piaciuta la puntata di ieri? :)


    Spoiler:
    Mi chiedo se non fosse arrivata Carol al momento giusto, da sola ha liberato l intero gruppo sfruttando ovviamente la solita orda di zombie che arrivava giusto in tempo, oltretutto mi chiedo come si fa al primo tentativo con un semplice razzo trovato per caso fare esplodere una cisterna di gas da quella distanza. Io non so se deve seguire il fumetto ecc, ma non mi e piaciuto il modo con cui hanno lasciato Terminus, oltretutto subito, cmq ora che sono di nuovo tutti insieme, liberi di fare qualsiasi cosa sono proprio curioso che strada prenderanno. PS: sono pareri :)


    Prussia86 ho visto che hai scritto [/SPOLER] invece che [/SPOILER] alla fine, dovrebbe essere per quello
    Ultima modifica di Mattia89pr; 22-10-2014 alle 00:33

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattia89pr Visualizza Messaggio
    Solo a me non è piaciuta la puntata di ieri?

    [SPOILER]
    Spoiler:


    Spoiler:
    Mi chiedo se non fosse arrivata Carol al momento giusto, da sola ha liberato l intero gruppo sfruttando ovviamente la solita orda di zombie che arrivava giusto in tempo, oltretutto mi chiedo come si fa al primo tentativo con un semplice razzo trovato per caso fare esplodere una cisterna di gas da quella distanza. Io non so se deve seguire il fumetto ecc, ma non mi e piaciuto il modo con cui hanno lasciato Terminus, oltretutto subito, cmq ora che sono di nuovo tutti insieme, liberi di fare qualsiasi cosa sono proprio curioso che strada prenderanno. PS: sono pareri


    Prussia86 ho visto che hai scritto [/SPOLER] invece che
    alla fine, dovrebbe essere per quello
    errore madornale, già corretto grazie, detesto gli spoiler XD grazie ancora

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Puntata scarsissima. Mezza stagione di hype per arrivare a Terminus e poi tutto si risolve con il più banale degli status quo, in una puntata per giunta. Ma per piacere.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Puntata scarsissima. Mezza stagione di hype per arrivare a Terminus e poi tutto si risolve con il più banale degli status quo, in una puntata per giunta. Ma per piacere.
    Spoiler:
    preferivi una stagione intera dove cercavano di evadere da terminus, raccontando storie di personaggi nuovi che magari poi, sarebbero morti?

  8. #8
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Puntata scarsissima. Mezza stagione di hype per arrivare a Terminus e poi tutto si risolve con il più banale degli status quo, in una puntata per giunta. Ma per piacere.
    Non ho letto i vostri spoiler, ma secondo me la "vita" di Terminus non è finita qui...

  9. #9
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    preferivi una stagione intera dove cercavano di evadere da terminus, raccontando storie di personaggi nuovi che magari poi, sarebbero morti?
    Beh questo è l'altro estremo, poteva esserci anche una via di mezzo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #10
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Puntata scarsissima. Mezza stagione di hype per arrivare a Terminus e poi tutto si risolve con il più banale degli status quo, in una puntata per giunta. Ma per piacere.
    Io credo che ci sia un motivo in realtà, e lo state sottovalutando un pò troppo:
    Spoiler:
    Ci sono stati troppi segnali che portavano ad urlare "andate via di li", a partire dalla storia di Terminus stessa, della prima caduta e della prima ripresa.
    Quelli che hanno ripreso Terminus hanno lasciato vivo uno dei loro aguzzini, lo hanno lasciato vivo ma relegato ad vitam dentro il container, in preda alla follia. Ed è proprio il tizio tatuato e barbuto che esce urlando "we're all the same now" che ti dice il succo della storia: soffermati a Terminus e diventerai come noi, cannibale e sanguinario.
    Il leitmotiv della puntata è stato "you're the butcher or you're the cattle", e già Rick voleva ritornare indietro, lo vedevi negli occhi, se sarebbe tornato a Terminus la sua metamorfosi sarebbe stata completa e lui non sarebbe stato più lo stesso.
    Da questo punto di vista mi sembra che non sia affatto il più banale degli status quo, anzi. Simbolicamente questo episodio ha spaccato
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •