Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
    C'è persino il tipo con la motosega che vediamo sempre da RE4 in poi!Ok, la prima volta era una figata, ma adesso comincia ad essere un'idea un filino ripetitivo... :D
    Capisci perchè dico che il tempo per Mikami si è cristallizzato? Ci sono pure i corvi...però questa volta non droppano nulla, peccato :D

  2. #12

    Predefinito

    Lo sapevo che c'era la fregatura. Peccato occasione mancata. Magari quando lo troverò ad un prezzo basso basso ci farò un pensiero. Mi sa che mi ributterò sul primo Resident Evil nella versione HD. A proposito è uscito già?

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ci manca il Tyrant e siamo a posto.......

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Al massimo mi puoi schifare, ma per gli spaventi rivolgetevi a PT. Per dire...
    Scusami ma per PT sta per...

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che c'era la fregatura. Peccato occasione mancata. Magari quando lo troverò ad un prezzo basso basso ci farò un pensiero. Mi sa che mi ributterò sul primo Resident Evil nella versione HD. A proposito è uscito già?
    Uscirà ad Agosto dell'anno prossimo.

  6. #16
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Eh, Resident Evil 4 è stata una vera pietra angolare per il genere e come tale, o la ami o la odi. E' questo che contesto a Mikami. A me sembra che ancora non abbia capito che strada prendere.

    Vuoi fare un gioco action? Ok, i punti di riferimento ci sono. Basta vedere cos'ha fatto Capcom con Resident Evil 5 e 6. Si distacca dal survival e si butta su un terreno che personalmente con l 6 non mi è piaciuto per niente ma è coerente con la decisione presa.

    Vuoi fare un survival? Ok, ora come ora ci sono punti di riferimento piuttosto importanti. E ti viene da pensare a Outlast e Alien. Ma se guardi indietro, agli albori della 360 troverai un Condemned che è assolutamente una ispirazione fortissima per questi due titoli e quindi anche Mikami poteva arrivarci.

    La strada di mezzo che ha preso lui non sa di niente ed è vecchia di dieci anni. Certo, è anche avvincente in alcuni passaggio ma risente troppo della mancanza di sostanza, di novità e di coraggio.
    Un momento però. Meglio guardare action in terza migliori di re5 e 6. E ne sono usciti molti, ben più curati e comodi nella mappatura dei comandi.

    Leggendo la recensione noto un prodotto molto derivativo. Quasi una mancanza di coraggio nel staccarsi dalla propria creatura-capolavoro del passato.
    Neanche un problema per me visto che re4 mi piace e so bene cosa ha dato per il mondo dei giochi in terza.
    Però, appunto, è uno schema di gameplay che ormai ha fatto il suo ed è stato superato in scioltezza e comodità.

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
    Scusami ma per PT sta per...
    con PT si intende il nuovo silent hill.comunque fossi in te lo proverei The evil within perché come scritto in rece, la sensazione di paura è troppo soggettiva e quindi è invalutabile in un gioco secondo me.
    se posso darti un cosniglio amichevolmente, provalo il gioco prima di cannarlo o condannarlo solo dopo aver letto una recensione.sopratutto se è un gioco particolare come questo

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Un momento però. Meglio guardare action in terza migliori di re5 e 6. E ne sono usciti molti, ben più curati e comodi nella mappatura dei comandi.

    Leggendo la recensione noto un prodotto molto derivativo. Quasi una mancanza di coraggio nel staccarsi dalla propria creatura-capolavoro del passato.
    Neanche un problema per me visto che re4 mi piace e so bene cosa ha dato per il mondo dei giochi in terza.
    Però, appunto, è uno schema di gameplay che ormai ha fatto il suo ed è stato superato in scioltezza e comodità.
    Dead Space è fatto tipo dieci volte meglio.

  9. #19

    Predefinito

    Grazie per le risposte e il consiglio. Hai ragione, se avrò occasione lo proverò prima, magari alla fine risulta piacevole e giocabile. Fino ad agosto del prossimo anno per Resident Evil HD?? Mi ero perso qualcosa...

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Un momento però. Meglio guardare action in terza migliori di re5 e 6. E ne sono usciti molti, ben più curati e comodi nella mappatura dei comandi.

    Leggendo la recensione noto un prodotto molto derivativo. Quasi una mancanza di coraggio nel staccarsi dalla propria creatura-capolavoro del passato.
    Neanche un problema per me visto che re4 mi piace e so bene cosa ha dato per il mondo dei giochi in terza.
    Però, appunto, è uno schema di gameplay che ormai ha fatto il suo ed è stato superato in scioltezza e comodità.
    Assolutamente, è proprio quello che intendo in recensione. Poco coraggio nell'osare nuove strade e invece un rifugio in quello che si è già fatto e che, si sa, è piaciuto al pubblico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •