Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Ubisoft chiarisce sulla risoluzione di Unity

    Pontbriand: ''ho usato le parole sbagliate''

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    "Perché mai avremmo dovuto fare qualcosa per trattenerlo?" ma come lo avete detto subito perche lo avete fatto ed ora ritirate tutto?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Belle parole....forse si è gia dimenticato cosa ubisoft fece con la versione pc di watch dogs?...no ubisoft non limita affatto i suoi giochi no no...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Hanno impiegato quattro anni?... Significa che hanno iniziato nel 2010 quando è uscito Brotherhood,
    ossia quattro Assassin's Creed fa.
    Vuol dire che se intendono continuare a farne uscire uno l'anno, stanno già lavorando su altri quattro AC come minimo... alla faccia dell'investimento sul futuro.
    A questo ritmo tra uno o due anni lavoreranno già su un AC per Playstation 5... forse sono io ma mi sa un po' di caz**ta.
    Questo mi fa pensare che non sia ha piena risoluzione perché era un titolo per PS3 che poi è stato portato su PS4 in esclusiva per nuove console senza comunque perdere acquirenti della PS3 facendo un facile e veloce copia incolla con AC Rogue da Black Flag.
    Oppure che sia tutto vero e allora significa ce Microsoft a dato la mazzetta per fare in modo che non sia tanta la differenza tra le due console, dato che le loro vendite sono alquanto imbarazzanti rispetto a quelle di Sony.

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    4 anni sono tanti, però è vero che più team di ubi lavorano in parallelo su capitoli successivo - e talvolta simultanei: liberation uscì insime a III, Unity esce insieme a Rogue.
    "4 anni di sviluppo" possono essere anche relativi al lavoro preventivo di studio delle location, della storia, dei persoanggi e nella realizzazione di bozzetti artistici. Roba che per un gioco come un AC ti prende tranquillamente un anno o anche più. Vuol dire che ubisoft aveva un devkit di ps4, magari non definitivo, circa due anni prima del lancio della console? Posso arrivare a crederci.

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Dato che non seguo la serie AC; giusto per curiosità, quanti ne hanno fatti fino adesso?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Dato che non seguo la serie AC; giusto per curiosità, quanti ne hanno fatti fino adesso?
    Dovrebbero essere 9 (Unity e Rogue compresi) se non erro, parlando di PS3, PS4, XBOX 360, XBOX ONE e portatile Sony, poi ce ne sono alcuni per Nintendo mi sembra.

  8. #8
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere 9 (Unity e Rogue compresi) se non erro, parlando di PS3, PS4, XBOX 360, XBOX ONE e portatile Sony, poi ce ne sono alcuni per Nintendo mi sembra.
    Grazie Anton!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Dato che non seguo la serie AC; giusto per curiosità, quanti ne hanno fatti fino adesso?
    non chiederlo, non lo sanno nemmeno quello della ubisoft
    :-)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Si sa benissimo tutti avrebbero comprato ps4 e invece con una bella somma che ripaga tutto il lavoro fatto hanno fatto la stessa risoluzione ricordiamoci che bill gates non è andato in galera patteggiando,dando tutto quello che occorreva ad i federali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •