Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    wow hanno capito che in uno stealth bisogna pure abbassarsi.
    Roba scoperta già con tenchu su ps1.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Sono ridicoli quando fanno queste dichiarazioni...
    Onestamente giochi in cui ci si abbassa in stealth open word ce ne sono diversi e cmq non mi sembra che lo stealth degli AC sia un MUST da seguire...

  3. #13
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Per gestire l'intero Jurassic Park bastavano 2 milioni di linee codice, e questi ne usano 6 per far accovacciare un personaggio.

    Povero mondo...

    Elusys

  4. #14
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    "Accovacciarsi è un piccolo passo per un assassino, ma un grande balzo per il mondo videoludico"...

    Ci hanno messo una montagna di tempo, ma sembra che finalmente potremo avere uno stealth come si deve in questa serie. Mi chiedo se ci si potrà accovacciare pure in AC Rogue, l'episodio in uscita per PS3...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    ovviamente non era riferito a te mentre mettevo il commento il tuo non mi era ancora apparso, era riferito al fatto che nella maggior parte dei giochi ci si può accovacciare anche in alcuni sand box, quindi non mi sembrava sta grande genialata...
    se non sbaglio anche in state of decay si può accovacciare il personaggio... onestamente non capisco il senso di queste dichiarazioni...

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Tutto quel codice per una feature già presente nei videogiochi dall'alba dei tempi? Mi sembra una dichiarazione fatta tanto per giustificare il fatto che fino ad ora non ci avevano pensato...

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    In "metal gear 2 solid snake" (non MGS2) era possibile strisciare!
    Correva l'anno 1990!
    HAHA lo stesso paragone che mi è venuto in mente appena ho letto l'articolo

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Beh, se ti accovacci non devi programmare solo l'animazione del personagigo che si accovaccia, ma influisce su tutto il mondo circostante, quindi va ad influire sul comportamento e sull'IA di tutti i personaggi nella sfera d'azione.. e in Metal Gear se ti ricordi lo stealth si attivava in una stanza singola ed andava ad influire su 3-4 personaggi, Assassin's Creed Unity è invece un open world, e il gioco muove decine e decine di personaggi e di altri fattori
    Non so... non penso che sarebbe stato poi cosi difficile risolvere questa cosa dato che secondo le loro dichiarazioni stanno lavorando su questo gioco dai tempi che è uscito Brotherhood... forse sarebbe stato più onesto dire che fino ad ora non ci avevano pensato che su un gioco con base stealth accovacciarsi per nascondersi è una cosa abbastanza comune.
    Su GTA San Andreas era possibile accovacciarsi... ed era un openworld bello grosso, su MG Guns of the patriot ci si poteva accovacciare e ci sono sicuramente anche altri esempi che adesso non mi vengono in mente in cui si poteva farlo già anni fa. Non mi sembra molto dignitoso dire con espressione trionfante che finalmente adesso ci si può accovacciare solo perché siamo nel 2014 e che le tecnologie lo permettono.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Mi fido se lo dicono loro
    come ti fidi se ti dicono che non abbassano la risoluzione del gioco per portare la resa grafica uguale su 2 console? personalmente credo più a questo, con la spiegazione nei commenti precedenti, anche se la cosa mi puzza sempre di più. per me non ci hanno mai pensato

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Tutto quel codice per una feature già presente nei videogiochi dall'alba dei tempi? Mi sembra una dichiarazione fatta tanto per giustificare il fatto che fino ad ora non ci avevano pensato...
    A me sembra una cacata e basta .

  10. #20
    Department of Death L'avatar di kalel92
    Data Registrazione
    Mon May 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Se solamente l'accovacciarsi sono sei milioni di linee, non immagino quanto sarà grande il pacchetto finale...e soprattutto come sarà ottimizzato complessivamente il gioco.

    E non che me ne freghi qualcosa di AC, però sarà comunque interessante da verificare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •