Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    E io che mi lamentavo quando ero bambino!
    Se fossi bamino ora... brr, avrei paura sul serio.

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Una storia da brividi. Mi auguro (spero) diano punizioni esemplari, è troppo facile in italia farla franca

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Poi mi danno del pazzo sanguinario quando dico che ci dovrebbe essere la pena di morte.

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoli-ragazzino-violentato/notizie/946448.shtml
    agghiaccianti le dichiarazioni dei parenti...un bravissimo ragazzo...un gioco...

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoli-ragazzino-violentato/notizie/946448.shtml
    agghiaccianti le dichiarazioni dei parenti...un bravissimo ragazzo...un gioco...
    Stavo per condividerlo io. Non so se sia più scioccante il gesto o i parenti che si ostinano a difendere la cosa. Parlano come se fosse normale denudare un ragazzino per strada e ficcargli nel sedere qualcosa che lo ha portato in fin di vita.

  6. #16
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    A Napoli è tutto normale, anche camminare a 4 su motorino senza casco alle 2 di notte violando i posti di blocco. Eh vabbè, c'è una bruttissima mentalità

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazza nazi 92 Visualizza Messaggio
    come possa essere correlato questo attacco vigliacco di quei 3 finocchi con i videogiochi non lo capisco,ma questi ESPERTI riuscirebbero ad incolpare i videogiochi anche per l isis...
    Certo che il ''finocchi'' potevi risparmiartelo.
    Vuoi offendere quei tre? sono il primo a ritenerli al pari di bestie ma non usiamo terminologie errate.

  8. #18
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ragazzi, abbassiamo i toni...

  9. #19
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ragazzi, abbassiamo i toni...
    Hai ragione Tatsu, cancello, tanto è inutile, solo uno sfogo verso l'idiozia di certe persone che tanto non cambieranno mai, che non verranno punite come meriterebbero, e che fra qualche mese saranno liberi di rifare tutto d'accapo un'altra volta.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    So che forse c'entra poco, ma secondo me questa gente (senza cervello) e più facile che venga fomentata da una pseudo trasmissione della D'Urso che dai videogame.
    Accidenti! Non sapevo che la Barbara fosse una "trascinatrice di folle verso la violenza"! Che criminale! Non per difendere la D'Urso, che non seguo mai, (sto più nei forum e videogiochi!)ma ogni volta che si vuole trovare un capro espiatorio (anche per i videogiochi)ho notato che si fa il suo nome! Sembra una catena di Sant'Antonio! Naturalmente disapprovo tutto ciò che dicono sui videogiochi, se uno è demente lo è anche se non ha mai giocato su console o pc... se penso che io a scuola, me la prendevo tanto per essere presa in giro per i miei capelli ricci....mi vien da ridere! c'è una grande differenza con le prese in giro di una volta con quelle brutali e violente di oggigiorno. Non sono solo verbali ma fisiche ed è questo lo schifo. Se poi fanno i selfie nel luogo delle torture sono idioti il doppio!e comunque non ci credo che la tv li istighi alla violenza..quello li stava tutto il giorno parcheggiato li e prima o poi gli scatta la molla della noia e non sa cosa fare...e il risultato si è visto,
    Ultima modifica di jenny56; 10-10-2014 alle 14:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •