Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Hands On Lords of the Fallen (PS4)

    Abbiamo provato il nuovo lavoro dall'ex-producer di The Witcher!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    Ragazzi, pensate sia spietato tanto quanto i souls ? La morte sarà anche qui punita così tanto severamente?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non vedo l'ora di giocarci,sembra molto interessante,sapere che si sono ispirati ai souls non può che far ben sperare!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
    Ragazzi, pensate sia spietato tanto quanto i souls ? La morte sarà anche qui punita così tanto severamente?
    l'idea è proprio quella :) La punizione per la morte è la perdita dei punti esperienza che poi non è molto diverso da quanto accade nei souls con le anime. Se non torni dove sei morto, li perdi per sempre.

  5. #5

    Predefinito

    Sarà che sto diventando vecchio.. ma ho paura che per me sia troppo impegnativo.
    Dark souls mi piace.. davvero tanto! Ma la frustrazione ha preso il sopravvento e l'ho messo da parte. Ritrovarsi a metà vita senza soluzioni, cercare di uccidere quei 9000 sorci che escono per prendere quel maledetto anello e non riuscirci,rimanere vicino ad un falo' per farmare lo stesso posto 20 volte e crescere di livello....alla fine il gioco mi ha sconfitto.

    E non è una critica a dark souls.. ma a me stesso. :( Vedremo..

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
    Sarà che sto diventando vecchio.. ma ho paura che per me sia troppo impegnativo.
    Dark souls mi piace.. davvero tanto! Ma la frustrazione ha preso il sopravvento e l'ho messo da parte. Ritrovarsi a metà vita senza soluzioni, cercare di uccidere quei 9000 sorci che escono per prendere quel maledetto anello e non riuscirci,rimanere vicino ad un falo' per farmare lo stesso posto 20 volte e crescere di livello....alla fine il gioco mi ha sconfitto.

    E non è una critica a dark souls.. ma a me stesso. :( Vedremo..
    devo ammettere che condivido le tue sensazioni. Questo Lords of the Fallen, nonostante condivida un livello di difficoltà poco clemente, sembra essere un po' meno frustrante, con punti di salvataggio più vicine e molte opzioni da usare in combattimento. Però avendolo provato solo un'oretta, non possiamo promettere nulla per ora. Vi faremo sapere quando potremo giocare la versione finale e recensirlo :)

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Mi piacerbbe molto vedere uno speciale vostro che commentate il gioco in real time, pensateci

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Mi piacerbbe molto vedere uno speciale vostro che commentate il gioco in real time, pensateci
    considerato che cerchiamo di accompagnare quasi tutte le recensioni più importanti con un video gameplay commentato, a maggior ragione troveremo il tempo per farlo anche di Lords of the Fallen ;)

  9. #9
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Non vedo l'ora che esca, probabilmente sarà l'unico gioco che compro quest'autunno.

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Potenzialmente sembra un gioco molto interessante, essendo ispirato a titoli come Demon's souls e Dark Souls.

    Non resta che attendere la recensione e sperare in un bel voto...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •