Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Recensione Sleeping Dogs: Definitive Edition (PS4)

    Il GTA che parla mandarino torna sui nostri schermi in Full HD

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Buona trama???scusate ma allora o io ho la versione da mercato nero tailandese oppure mi e' sfuggito qualcosa, perche il gioco che ho giocato io l'anno scorso a me e' sembrato proprio tagliato a pezzi e ricucito a cavolo. Dopo un buonissimo inizio, la trama si riempie di divagamenti insignificanti e inutili filler, poi quando finalmente le cose iniziano a farsi di nuovo serie e ti fanno venire voglia di vedere come wei riuscira ad uscirne boom, finaletto super pallido e via di nuovo allo square 1.....il gioco mi ha divertito a tratti ma in generale l ' ho trovato approssimativo su tutta la linea

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Localitā
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Per me legna per bene pure gta4 sul reparto shooting, combat e parkour.

  4. #4
    Female feet lovers L'avatar di NonnoLibero
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho giocato al gioco al d1 di 2 anni fa, molto bello, ma per me questa versione andava stroncata per il semplice fatto che non puoi far uscire di nuovo lo STESSO gioco due anni dopo con un po' di DLC dentro e metterlo a 60 euro Io lo chiamo furto sta roba poi vedete voi.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    carino, divertente, etc... ma a me non ha dato quelle sensazioni di cittā viva e verosimile che si provano con gta.

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Localitā
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
    Ho giocato al gioco al d1 di 2 anni fa, molto bello, ma per me questa versione andava stroncata per il semplice fatto che non puoi far uscire di nuovo lo STESSO gioco due anni dopo con un po' di DLC dentro e metterlo a 60 euro Io lo chiamo furto sta roba poi vedete voi.
    E' un furto, in effetti. Specie se consideri che a soli 39 euro ti porti a casa la raccolta Metro Redux, che contiene i due Metro con grafica migliorata e una montagna (letteralmente) di dlc...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •