Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Un inizio fulminante per Flash

    A quanto pare il nuovo superhero drama piace molto al pubblico

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La prima puntata era stata resa disponibile già un paio di mesi fa (pre-air) e così l'avevo già vista. Come ho già avuto modo di dire parte decisamente bene e gli effetti speciali non si sprecano. È più "supereroesco" di Arrow, più classico insomma.

    Di Arrow ho visto proprio oggi il primo episodio della terza stagione. Tra Flash, Arrow e Gotham ci sarà da divertirsi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Io ancora non ho capito quando è su che canale fa :/

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho letto qualcosa in giro. Pare esca su Premium Action a Marzo. Arrow terza stagione esce sullo stesso canale a pagamento ad Ottobre e in chiaro su Italia 1 a Gennaio, quindi suppongo che vedremo Flash su Italia 1 verso Giugno. Non credevo così tardi, essendo iniziato in America un giorno prima di Arrow credevo li mettessero insieme, ma a quanto pare vogliono metterli uno dietro l'altro.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho letto qualcosa in giro. Pare esca su Premium Action a Marzo. Arrow terza stagione esce sullo stesso canale a pagamento ad Ottobre e in chiaro su Italia 1 a Gennaio, quindi suppongo che vedremo Flash su Italia 1 verso Giugno. Non credevo così tardi, essendo iniziato in America un giorno prima di Arrow credevo li mettessero insieme, ma a quanto pare vogliono metterli uno dietro l'altro.
    Su Action Arrow lo daranno in contemporanea USA, quindi in lingua originale. Per quanto riguarda The Flash non mi stupirei di vederlo "apparire" sempre su Action con la stessa formula

  6. #6
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    cmq la dc batte la marvel 3 a 1 in quanto a serie televisive... certo che una su boh...magari spidey potevano pure farla... ne devono uscire cmq di daredevil o sbaglio?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Non sbagli: dopo lo scempio del film con Affleck hanno ben veduto di ridare lustro a Daredevil con una serie TV a tema (di cui però non si sa ancora nulla).

  8. #8
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non sbagli: dopo lo scempio del film con Affleck hanno ben veduto di ridare lustro a Daredevil con una serie TV a tema (di cui però non si sa ancora nulla).
    ma ci saranno solo quella ed agent of shield?

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ci saranno altre serie rispettivamente su Jessica Jones (Alias), Luke Cage e Iron Fist. Insieme a Daredevil questi personaggi formeranno una nuova serie intitolata The Defenders. Informandomi ho letto che se avranno successo non si escludono film, quindi almeno per il cornetto un futuro nuovo film penso si possa fare, il personaggio ha un gruppo di fan irrisorio rispetto ai big della Marvel ma nemmeno così piccolo come per i personaggi davvero minori, in fondo parliamo comunque di uno degli eroi della Silver Age.

  10. #10
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ci saranno altre serie rispettivamente su Jessica Jones (Alias), Luke Cage e Iron Fist. Insieme a Daredevil questi personaggi formeranno una nuova serie intitolata The Defenders. Informandomi ho letto che se avranno successo non si escludono film, quindi almeno per il cornetto un futuro nuovo film penso si possa fare, il personaggio ha un gruppo di fan irrisorio rispetto ai big della Marvel ma nemmeno così piccolo come per i personaggi davvero minori, in fondo parliamo comunque di uno degli eroi della Silver Age.
    Grazie, sbaglio o avevo sentito anche di una serie di electra? (può anche essere che io lo abbia sognato)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •