Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito La campagna di Halo 2 Anniversary non arriva a 1080p

    Risoluzione bloccata a 1328x1080

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vedendo alcune img non posso non sbavare, Halo 2 è un capolavoro in ogni suo aspetto.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Queste scelte vanno premiate, dare più importanza a una feature come lo switch istantaneo tra i due motori di gioco che a qualche pixel in più! (senza intaccare i 60 fps)

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Queste scelte vanno premiate, dare più importanza a una feature come lo switch istantaneo tra i due motori di gioco che a qualche pixel in più! (senza intaccare i 60 fps)
    onestamente, Microsoft doveva mettere in campo una console capace di reggere 60 fps a 1080p. Punto. Tutto il resto che sento e leggo da sviluppatori e altri, sono scuse per una macchina che ancora non ho capito bene cosa dovrebbe poter fare...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    onestamente, Microsoft doveva mettere in campo una console capace di reggere 60 fps a 1080p. Punto. Tutto il resto che sento e leggo da sviluppatori e altri, sono scuse per una macchina che ancora non ho capito bene cosa dovrebbe poter fare...
    Ma dove sta scritto che avrebbe dovuto farlo anche per giochi che gestiscono due motori contemporaneamente? Ok, ne ha fatte tante di scemenze sin da prima dell'annuncio della One ma tanto questa è la situazione ed è meglio mettersi il cuore in pace, a chi non sta bene si può rivolgere alla concorrenza. Non me ne frega niente delle linee di pixel in più, mi interessano le esclusive, mi interessa quello che non potrò mai giocare su PC e che vale la pena giocare su console. Davvero basta con questi inutili discorsi su "chi ce l'ha più grosso", fosse così importante perchè PS Vita prende polvere sugli scaffali e il DS e in tasca in ogni giapponese di questo mondo? Non aggiungo altro.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    onestamente, Microsoft doveva mettere in campo una console capace di reggere 60 fps a 1080p. Punto. Tutto il resto che sento e leggo da sviluppatori e altri, sono scuse per una macchina che ancora non ho capito bene cosa dovrebbe poter fare...
    Certo è vero, sia sony che ms rispetto alla scorsa gen hanno optato per molti più compromessi in termini costo/potenza, però ci sono giochi come fm5 che dimostrano il fatto che se programmata a dovere può reggere i 1080p con 60 frame. In questo caso però la scelta è stata giusta, reputo più next gen reggere 2 motori grafici in contemporanea con uno switch istantaneo piuttosto che avere una grafica full hd

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Ma dove sta scritto che avrebbe dovuto farlo anche per giochi che gestiscono due motori contemporaneamente? Ok, ne ha fatte tante di scemenze sin da prima dell'annuncio della One ma tanto questa è la situazione ed è meglio mettersi il cuore in pace, a chi non sta bene si può rivolgere alla concorrenza. Non me ne frega niente delle linee di pixel in più, mi interessano le esclusive, mi interessa quello che non potrò mai giocare su PC e che vale la pena giocare su console. Davvero basta con questi inutili discorsi su "chi ce l'ha più grosso", fosse così importante perchè PS Vita prende polvere sugli scaffali e il DS e in tasca in ogni giapponese di questo mondo? Non aggiungo altro.
    dove sta scritto? sta scritto quando mi fai comprare una nuova console invece di sfruttare quella che hai in commercio.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    non voglio fare il solito guastafeste (ultimamente lo sono spesso XD ), però voglio farvi capire un concetto di fondo del motivo stesso dell'esistenza della notizia.

    Questa generazione doveva garantire i 1080p. Punto. Xbox one non ce la fa a reggere 2 motori grafici e quindi deve scendere di risoluzione? Bhe se a voi sta bene, per me non c'è problema (non sto sfottendo, dico sul serio).

    Il problema è che microsoft, o chi per loro (in questo caso un esclusiva per di più!), non ne sta azzeccando una.

    Se inserivi un solo motore grafico (se non erro ne ha 2, no?) a 1080p a 60fps, ms avrebbe fatto bella figura.

    In sintesi.

    Siamo nel 2014/2015, non puoi presentare una console che nemmeno con le esclusive (quindi titoli SPECIFICATAMENTE sviluppati per una sola piattaforma) non regge il 1080p e i 60fps.

    Capisco i titoli multipiattaforma, la console è quella che è e bisogna farsene una ragione, ma non le esclusive.

    Poi mi ripeto, se l'utenza di microsoft è contenta così buon per voi (e ribadisco che non è una presa in giro).

    La buona notizia è che almeno ci saranno i 60fps.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Più chr altro non è che "fa Next gen" reggere 2 motori grafici insieme, visto che 360 lo faceva già con halo anniversary qualche tempo fa. Con questo discorso 360 è più next gen di one.
    Allora compriamo tutti 360 che tanto non è next gen..... ma per favore! Qui hanno toppato i 343 o chi per loro: comr fai a non fare full hd su halo 2 ma sul primo, terzo e quarto si? Che senso ha?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    perchè il primo (seppur anche lui usi 2 motori grafici), il terzo e il quarto sono studiati per xbox 360. Rifarli per xbox one non è un problema.

    Hai visto le immagini di halo 2? Lì non bisognava farlo con 2 motori grafici. Se permetteva il full hd e i 60 fps, allora ok, ma così non ha senso.

    Con le esclusive non può permettersi di fare queste stupidaggini. Così non fanno altro che dimostrare all'utenza xbox che l'ultima console in casa microsoft non è capace nemmeno di gestire il full hd e i 60 fps con esclusive ms.

    Guarda sony. Playstation 3 fu un disastro totale per come è stata concepita, e difatti i multipiattaforma erano fatti meglio su 360, ma si è salvata con le esclusive.

    Titoli graficamente ottimi (god of wars 3 girava a 1680x1050 per dirne una e non a 1280x720) e non avevano grossi problemi.

    Almeno per le esclusive ms DEVE riuscire a far andare i suoi titoli in full hd. Se va avanti così finisce pure peggio di sony con la sua ps3.

    N.B. Non lo dico con cattiveria ma ms si deve dare una svegliata e in fretta.

    Saluti!
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •