Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Resident Evil Remastered in azione

    Oltre 5 minuti a testa per Jill e Chris

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    beh , i lunghi ed odiosi caricamenti tra una stanza all'altra con tanto di filmato forse, non dico che avrebbero potuto toglierli del tutto, ma almeno abbreviarli parecchio...
    graficamento , come ovvio che sia, non mi pare abbia nulla a che spartire con la versione originale

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Sinceramente non so che prezzo possano dare a questo titolo, non credo prezzo pieno (70) ma massimo 40.
    Poi non so!

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    beh , i lunghi ed odiosi caricamenti tra una stanza all'altra con tanto di filmato forse, non dico che avrebbero potuto toglierli del tutto, ma almeno abbreviarli parecchio...
    Io trovo che siano ridotti rispetto all'originale, e che toglierli non avrebbe avuto senso: contribuivano al pathos orrorifico del gioco, ne erano una sorta di "carta d'identità"
    graficamento , come ovvio che sia, non mi pare abbia nulla a che spartire con la versione originale
    Invece io ci trovo persino troppo da spartire, soprattutto nel movimento dei mostri e nella mira della pistola...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Sarà mio indipendentemente dal prezzo...e non vedo l'ora

  6. #6
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so che prezzo possano dare a questo titolo, non credo prezzo pieno (70) ma massimo 40.
    Poi non so!
    se lo mettessero a 40 (che è un boato per un gioco comunque VECCHIO anche se rimane un capolavoro) sarebbe soltanto colpa delle console next gen e dei furbacchioni che ci cascano con tutte le scarpe. Un prezzo più che giusto credo sia lo stesso adottato da RE 4 ultimate hd edition cioè 20 euro o giù di li.. ma tanto si sa che, tranne alcune eccezioni di SH intelligenti (tipo i cd project), la capcom ci marcerà giocando sul fattore nostalgico

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sembra fatto bene ma non posso non notare gli Zombie che corrono,mi sembra una cosa inutile dato che nei primi tre capitoli non correvano affatto ma facevano paura lo stesso.
    Cosa ne pensate?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh dai, un minimo di restyling dovevano farlo per forza. Ed in ogni caso corrono sempre meno rispetto ai Resident Evil più recenti (dal 4 in poi per essere precisi)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WarlockDemon Visualizza Messaggio
    Sembra fatto bene ma non posso non notare gli Zombie che corrono,mi sembra una cosa inutile dato che nei primi tre capitoli non correvano affatto ma facevano paura lo stesso.
    Cosa ne pensate?
    gli " zombie " che corrono in realtà sono i crimsons head, ovvero una variante dello zombie classico inserita in questo remake ai tempi del gamecube.

    questi zombie li troverai soltanto se non darai fuoco ai corpi degli zombie lasciati in stato di morte.

    in pratica è stata inserita la meccanica di bruciare i corpi. per farlo, dovrai recarti nelle varie sale di salvataggio, dove troverete delle taniche di cherosese dove potrete rifornire la vostra fiaschietta da portarvi dietro. potrete dar fuoco ad un massimo di 2 o tre zombie non ricordo bene. dopodiché dovrete tornare a fare il pieno alla sala di salvataggio ( da sottolineare che le taniche nella sala di salvataggio non sono inesauribili. dopo due o tre pieni si vuoteranno senza poterle più riempire ).
    tutto ciò favorisce un maggior " tatticismo " nell'eliminazione degli zombie, perché non sarà possibile liberare tutte le aree, e lasciare uno zombie abbattuto senza bruciarlo, significa poi ritrovarsi braccati da questi crimsons head che sono devastanti.

    se invece vorrete evitare gli zombie classici, saranno sempre lenti e goffi.

    ci sono anche parti inedite della villa e segreti extra da trovare, ovviamente spacciati per novità ma già presenti nella versione gamecube.

    tornando al discorso prezzo, concordo con cartman 20 euro è il prezzo giusto, ma visto che capcom naviga in cattivissime acque, e che gli ultimi re hanno fatto pena ( escluso il revelation ) sono convinto che spareranno a zero per monetizzare al massimo su questo indiscusso capolavoro.

    detto ciò però non posso che confermare che questa versione di resident evil, è la migliore in circolazione, e tutti coloro che non hanno affrontato il remake sul cubo, possono gioire di poter giocare un capolavoro del genere!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok allora c'è una logica negli Zombie che corrono,grazie mille per la spiegazione,da comprare sicuramente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •