Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Danni zero! Nel senso, ci sono dei graffi e ammaccature, ma sono solo estetici e gli ambienti sono piuttosto statici. Alcune cose si rompono, ma poca roba. Ma il gameplay non ne risente, semplicemente si concentra su elementi differenti, secondo me. Chiaro, se vuoi un Burnout, qui non lo troverai. Giocandolo, come detto, mi sono ritrovato più vicino a Ridge Racer R4, non so se hai presente.

    p.s. Grazie!
    Si si ho presente! grazie a te.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Mattia89pr
    Data Registrazione
    Fri Oct 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ottima recensione, pienamente d'accordo, certe critiche non si possono proprio leggere in giro, leggendo il tuo commento conclusivo poi ce riassunto quello che secondo me dovrebbe avere un gioco di guida interessante, non li sto neanche a ripetere, recensire troppi giochi da troppo tempo magari può creare un po di confusione a qualcuno non so, il problema è che poi uno si lascia condizionare, io pure, meno male l ho comprato poi. Tnx

  3. #13
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Lo sto giocando da qualche giorno , l ho preso quasi per caso , giusto perché l ho trovato a 15 euro nuovo ,non mi aspettavo gran che , però mi sta facendo totalmente ricredere .
    Il gioco funziona alla grande , la guida e' ottima , arcade ma comunque impegnativa , mi ricorda un po' quella di forza Horizon ma questa mi pare più spettacolare , le piste sono molto curate e anche con delle ambientazioni ricercate , la grafica e' in alcuni situazioni impressionante , peccato che alcune piste abbiano meno dettaglio di altre .
    a mio parere un gioco sottovalutatissimo , spero che col la versione plus possa trovare nuovi fan perché questo gioco merita tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •