Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Recensione DriveClub (PS4)

    Evolution Studios ribalta come un calzino il suo racing e ci stupisce con un arcade adrenalinico ed appassionante!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    come sempre a disposizione per domande e commenti a caldo :)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Ciao Folken, prima di tutto complimenti per l'articolo, la domanda è: pensate che la versione PsPlus sia abbastanza soddisfacente? Oppure sarà inevitabile acquistare la versione completa? (che mi pare di aver visto sullo store costare 40 euro, che non è per nulla esagerato)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
    Ciao Folken, prima di tutto complimenti per l'articolo, la domanda è: pensate che la versione PsPlus sia abbastanza soddisfacente? Oppure sarà inevitabile acquistare la versione completa? (che mi pare di aver visto sullo store costare 40 euro, che non è per nulla esagerato)
    ho visto i contenuti dell'edizione Plus, direi che potremmo definirla quasi una grossa demo. Sicuramente un'ottima idea per provare a fondo il gioco. Se ti appassiona, vale decisamente la pena acquistarlo completo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    ho visto i contenuti dell'edizione Plus, direi che potremmo definirla quasi una grossa demo. Sicuramente un'ottima idea per provare a fondo il gioco. Se ti appassiona, vale decisamente la pena acquistarlo completo.
    Thanks :)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    ottima recensione Folken, avrei una piccola domanda: al momento non dispongo di una connessione ad internet che mi permetta di giocare online, posso scaricare aggiornamenti, connettemi allo store per scaricare giochi o aggiornamenti ma di giocare online al momento non se parla, quindi ti chiedo se consigli comunque il gioco a chi si trova nelle mie condizioni?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2014
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao, sto scaricando il gioco, dopo aver collaudato bene il single player mi farà piacere provare con chi vorrà la parte social. Normalmente amo solo il single player, vediamo se questo approccio diverso stuzzica di più. Vecchio fan di Granturismo, amo la guida veloce, pulita e rispettosa degli altri, quindi alla larga i cattivoni e benvenuti ai gentlemen della velocità.

    Mi trovate come "cinqueasterischi"! :-)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    ottima recensione Folken, avrei una piccola domanda: al momento non dispongo di una connessione ad internet che mi permetta di giocare online, posso scaricare aggiornamenti, connettemi allo store per scaricare giochi o aggiornamenti ma di giocare online al momento non se parla, quindi ti chiedo se consigli comunque il gioco a chi si trova nelle mie condizioni?
    Grazie!
    La campagna è godibilissima anche in solitaria, solo ti mancheranno i confronti costanti contro i record degli altri se non sei collegato al PSN. L'unico difetto, come detto nella recensione è che non dura poi moltissimo, quindi o nel frattempo rilasciano già nuovi tracciati/eventi auto, o sarà il caso di andare online per goderti le sfide contro gli altri, multiplayer ecc...

  9. #9
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Posso chiedere come vengono gestiti i danni alle auto? e se gli elementi a bordo pista sono abbastanza interattivi? (si ditruggono, rimangono immobili ecc. ) grazie
    ps: ottima recensione!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Posso chiedere come vengono gestiti i danni alle auto? e se gli elementi a bordo pista sono abbastanza interattivi? (si ditruggono, rimangono immobili ecc. ) grazie
    ps: ottima recensione!
    Danni zero! Nel senso, ci sono dei graffi e ammaccature, ma sono solo estetici e gli ambienti sono piuttosto statici. Alcune cose si rompono, ma poca roba. Ma il gameplay non ne risente, semplicemente si concentra su elementi differenti, secondo me. Chiaro, se vuoi un Burnout, qui non lo troverai. Giocandolo, come detto, mi sono ritrovato più vicino a Ridge Racer R4, non so se hai presente.

    p.s. Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •