Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Lottare per la vita in The Evil Within

    Nuovo video di gioco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    è il mio genere! gia prenotato da 2 mesi la limited edition da gamestop. credo che questo titolo non deluderà,gia dal trailer si avverte quella paura e quell ansia che il gioco darà. l' unica cosa che non sopporto è che ogni volta in questi giochi ci devono mettere ste armi congelanti e con i fulmini stile "dead island" e questo lo trovo poco realistico..

  3. #3

    Predefinito

    Vedo molta azione credevo che c'è ne fosse di meno. Non vorrei che smorzasse la tensione. Sembra un Resident Evil. Aspetto la recensione con curiosità

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
    Vedo molta azione credevo che c'è ne fosse di meno. Non vorrei che smorzasse la tensione. Sembra un Resident Evil. Aspetto la recensione con curiosità
    Quoto è lo stesso dubbio che vedo anche io!

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
    Vedo molta azione credevo che c'è ne fosse di meno. Non vorrei che smorzasse la tensione. Sembra un Resident Evil. Aspetto la recensione con curiosità
    penso che il trailer sia stato rimpinzato di momenti più " action " per enfatizzare lo spettacolo del titolo ed invogliare ancor di più a comprare il prodotto. però come detto nel trailer, le risorse saranno scarsissime ed anche un singolo nemico, se affrontato nella maniera sbagliata, può causare la morte.

    peccato che non regga certi giochi ( in termini di tensione s'intende ) perché secondo me, per gli amanti del genere, sarà un capolavoro che attendevano da anni.

    unico vera incognita, è la trama. se è vero che sono stati attenti a lascirsi sfuggire il meno possibile, penso che in un gioco come questo, il collante trama sia decisivo.anche se l'intreccio originale che avevano creato con la trilogia di re, penso che sia irripetibile.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    penso che il trailer sia stato rimpinzato di momenti più " action " per enfatizzare lo spettacolo del titolo ed invogliare ancor di più a comprare il prodotto. però come detto nel trailer, le risorse saranno scarsissime ed anche un singolo nemico, se affrontato nella maniera sbagliata, può causare la morte.

    peccato che non regga certi giochi ( in termini di tensione s'intende ) perché secondo me, per gli amanti del genere, sarà un capolavoro che attendevano da anni.

    unico vera incognita, è la trama. se è vero che sono stati attenti a lascirsi sfuggire il meno possibile, penso che in un gioco come questo, il collante trama sia decisivo.anche se l'intreccio originale che avevano creato con la trilogia di re, penso che sia irripetibile.
    Per ora Alien spacca a manetta se vogliamo paralre di ansioe tensione... e survival soprattutto!

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Per ora Alien spacca a manetta se vogliamo paralre di ansioe tensione... e survival soprattutto!
    ci credi se ti dico che non ho mai visto alien? dovrò rimediare a questa mia lacuna XD

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ci credi se ti dico che non ho mai visto alien? dovrò rimediare a questa mia lacuna XD
    No dai, non dico il 2,3 ed il 4 ma almeno il primo è un obbligo !

  9. #9
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Aspetto il prodotto finale e la recensione per capire che tipo di gioco sarà questo benedetto Evil Within. Anche a me è venuto il dubbio che il trailer concetrasse molte fasi action per risultare "adrenalinico"....mettere un trailer dove un personaggio cammina nel buoi per 5 minuti probabilmente farebbe morire di noia.

    Ma vedremo alla fine, io spero in un titolo decente, se poi dovesse essere uno spara-spara posso anche lasciarlo lì dove sta.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Aspetto il prodotto finale e la recensione per capire che tipo di gioco sarà questo benedetto Evil Within. Anche a me è venuto il dubbio che il trailer concetrasse molte fasi action per risultare "adrenalinico"....mettere un trailer dove un personaggio cammina nel buoi per 5 minuti probabilmente farebbe morire di noia.

    Ma vedremo alla fine, io spero in un titolo decente, se poi dovesse essere uno spara-spara posso anche lasciarlo lì dove sta.
    Quoto!|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •