Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Disponibile da oggi La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, con un nuovo trailer

    Come si crea una nemesi?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma qualcuno mi sa spiegare perché io, avendolo prenotato su psn, non posso usare i contenuti aggiuntivi? Accanto a Playstation store, c'è un lucchetto e mi dice che non ci sono contenuti....

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Vorrei segnalare a tutti che G2Play, per questo gioco, ha venduto più licenze Steam di quelle disponibili: attenti, perché rischiate di trovarvi con un codice non valido, nonostante il preorder... Ho contattato il loro customer service e mi hanno proposto un buono e 5% di sconto. Calcolando che per avere un prodotto senza i bonus del D1 che avevo acquistato avrei dovuto aggiungere oltretutto altri soldi, ho rotto le palle e minacciato di denunciare la cosa alle autorità, finché non mi hanno dato un codice per la versione base e un buono del 10% sul prossimo ordine.
    Prima volta che ho problemi con loro, ma state attenti e fatevi valere, perché quando succede una cosa del genere, specie se, come nel mio caso, non venite avvisati preventivamente, ma vi viene invece mandato un codice prodotto non valido perché già riscattato, sono loro ad essere nel torto!

    ...tutto ciò per dire che, porca trota, non ho ancora potuto giocare a questo gioco... :(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •