Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Le risorse di kinect utilizzate da Monolith per migliorare il frame rate de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

    Potenza aggiuntiva, usata nel mondo corretto

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Questa storia del 10% di risorse liberate è una favoletta

  3. #3
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    a quanto gira quello di ps4?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    a quanto gira quello di ps4?
    1080p framerate sbloccato

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io continuo a pensare che la differenza tra 1080p e 900p sia un mero numero tecnico. se non sbaglio ryse che ha vinto moltissimi premi in termini di grafica gira a 900p. io penso che questi numeri siano più che altro un pretesto per i tristissimi personaggi che fanno CW per attaccare una console o l'altra...

  6. #6
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Manco le ex mogli sucano tutte ste risorse

  7. #7
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    é uscito il confronto su DF sono entrambe bloccate a 30 fps, ps4 1080p xbox one 900p con ombre e vegetazione di qualità inferiore

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io continuo a pensare che la differenza tra 1080p e 900p sia un mero numero tecnico. se non sbaglio ryse che ha vinto moltissimi premi in termini di grafica gira a 900p. io penso che questi numeri siano più che altro un pretesto per i tristissimi personaggi che fanno CW per attaccare una console o l'altra...
    Anche se la differenza fosse minima, perchè dovrei preferire la versione peggiore?

    Dal momento che non si parla di esclusive ma di titoli piattaforma, mi sembra logico cercare di avere la migliore esperienza possibile.

    Elusys

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Anche se la differenza fosse minima, perchè dovrei preferire la versione peggiore?

    Dal momento che non si parla di esclusive ma di titoli piattaforma, mi sembra logico cercare di avere la migliore esperienza possibile.
    su questo non ci piove, semplicement quello che voglio dire è che uno se sceglie di comprare una console rispetto all'altra, non lo fa per qualcosa di impercettibile ( perché sfido chiunque a notare differenze così marcate da preferire l'una o l'altra versione ) ma lo fa per il fronte esclusive e l'offerta per i vari giochi in multi. se la differenza fosse stata come per esempio bayonetta tra ps3 e xbox 360 ( dove nel primo caso il gioco era ingicoabile ) allora potrei capire.

    in altri siti si leggono post di gente talmente tanto frustrata che fanno dei 1080p un principio imprescindibile. quando in realtà l'utente medio non nota la differenza.

    se uno poi vuole la versione migliore, certamente non si butta sul mercato console ma va sul pc!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •