Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Scelta tablet 100euro

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Scelta tablet 100euro

    Ragazzi qualcuno si intende di tablet?
    Mi servirebbe un tablet d'emergenza per un regalo. Non più di 100 euro. Le caratteristiche a cui miro sono
    3g (essenziale, lo compro per quello)
    navigazione internet
    visione film
    durata batteria.

    Non ho alcuna intenzione di giocarci, non mi interessa la fotocamera o amenità varie. Qualche consiglio???

  2. #2
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    beh dando una veloce occhiata ne ho trovato uno che non sembra affatto male, ed ha il 3G (se vuoi un 7")

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60730132

    In realtà guardati proprio tutta la sezione tablet, più che altro perchè non conosco la marca TREKSTOR.
    Edit:
    Sembra buono come processore ed ha il 3g, ma noto solo ora che ha 512mb di ram, mi aspettavo almeno un gighello
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 16-10-2014 alle 23:18
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Un Lenovo?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Io con quella marca ho avuto una brutta esperienza (si trattava di un hard disk esterno Trekstor non un tablet).
    Anche quelli della Mediacom o altri produttori di tablet entry-level li sconsigliano in molti.

  5. #5
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Io con quella marca ho avuto una brutta esperienza (si trattava di un hard disk esterno Trekstor non un tablet).
    Anche quelli della Mediacom o altri produttori di tablet entry-level li sconsigliano in molti.
    Già, io ho comprato un Asus a natale come regalo a mia madre e funziona una meraviglia. Lì per lì stavo per comprare anch'io un Mediacom ma mi è stato riferito che quei tablet di quelle marche spesso non hanno l'integrazione a Google Play nonostante siano Android a tutti gli effetti, ciò comporta che puoi installare tutte le app che vuoi, ma devi farlo tramite usb scaricando l'app direttamente come file.
    Ora onestamente non so la veridicità di quanto ho scritto, anzi vi chiedo conferma
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Già, io ho comprato un Asus a natale come regalo a mia madre e funziona una meraviglia. Lì per lì stavo per comprare anch'io un Mediacom ma mi è stato riferito che quei tablet di quelle marche spesso non hanno l'integrazione a Google Play nonostante siano Android a tutti gli effetti, ciò comporta che puoi installare tutte le app che vuoi, ma devi farlo tramite usb scaricando l'app direttamente come file.
    Ora onestamente non so la veridicità di quanto ho scritto, anzi vi chiedo conferma
    https://www.youtube.com/watch?v=Sxc8LQFwnp4

    https://www.youtube.com/watch?v=F1eJ4wuzvv4

    Gli smartphone Nokia X ad esempio hanno uno store Android proprietario (X Apps) e non Google Play.

    Col root volendo si può implementare Google Store.


  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Io se dovessi risparmiare sul tablet farei a meno del 3g. Io lo presi col 3g a suo tempo (spendendo anche un 50/100 euro in piu) e non l'ho mai usato. Se ti vuoi connettere in giro dove non c'è wifi puoi farlo tramite il tethering del tuo smartphone...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    E senza 3g avete dei modelli da consigliarmi? le finalità son le medesime. Niente giochi o altro, esclusivamente film e navigare.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    cavolo son proprio difficili da scegliere..

  10. #10
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E senza 3g avete dei modelli da consigliarmi? le finalità son le medesime. Niente giochi o altro, esclusivamente film e navigare.
    ma la domanda essenziale è: da quanti pollici ti interesserebbe?? da 7" ce ne sono un sacco, ho accompagnato sabato pomeriggio mio cugino a prendere un Acer Iconia (e non ricordo il modello esatto, gli ho mandato un messaggio e stasera edito quanto sto scrivendo nel dettaglio) ed è un vero gioiello: processore dual core a 1.6ghz, schermo 1280x800 e 1gb di ram, i film in HD vanno senza alcun rallentamento


    Edit:
    Acer Iconia B1-730HD
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 28-10-2014 alle 19:02
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •