Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Uno sviluppatore scopre quanto è facile ottenere codici dei giochi fingendosi youtuber

    Occorre più attenzione da parte degli addetti ai lavori

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    che amarezza...

  3. #3
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma che cazzo lavoro a fare lol

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    cioè basta dire che sono youtuber con 50000 iscritti e posso avere un sacco di giochi gratis? ok da domani io dico che sono Obama..

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Secondo me gli youtuber hanno acquisito un po' troppo potere, sinceramente questo non mi sta bene. Basta che hai un po' di iscritti per immolarti recensore, oggi so' tutti videogiocatori, tutti so' esperti ed ecc. Poi c'è chi veramente ha anni e anni di esperienza(non sto parlando di me lol, figuratevi) e non viene calcolato.

    Sentii una frase di un youtuber abbastanza famoso : Destiny è diverso da Halo perché in Halo è difficile mirare". Bah, più che farmi la croce con la mano storta non posso.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 02-10-2014 alle 19:45

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    E a noi poveri mortali ci tocca pagare il prezzo pieno per capolavoroni come "ride to hell retribution" (primo titolo che mi è venuto in mente)

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Secondo me gli youtuber hanno acquisito un po' troppo potere, sinceramente questo non mi sta bene. Basta che hai un po' di iscritti per immolarti recensore, oggi so' tutti videogiocatori, tutti so' esperti ed ecc. Poi c'è chi veramente ha anni e anni di esperienza e non viene calcolato.

    Sentii una frase di un youtuber abbastanza famoso : Destiny è diverso da Halo perché in Halo è difficile mirare". Bah, più che farmi la croce con la mano storta non posso.
    Hai dimenticato che per essere un vero youtuber, devi fare vocine di m...a ogni 3X2.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Secondo me gli youtuber hanno acquisito un po' troppo potere, sinceramente questo non mi sta bene. Basta che hai un po' di iscritti per immolarti recensore, oggi so' tutti videogiocatori, tutti so' esperti ed ecc. Poi c'è chi veramente ha anni e anni di esperienza e non viene calcolato.

    Sentii una frase di un youtuber abbastanza famoso : Destiny è diverso da Halo perché in Halo è difficile mirare". Bah, più che farmi la croce con la mano storta non posso.
    Non è questione di essere esperti o meno, è solo pubblicità gratis per i produttori.Poi ovviamente se tu sei un appassionato ti rivolgerai a youtuber o siti che ritieni più affidabili, non di certo a chi ha migliaia di iscritti solo perché sa parlare con i rutti

  8. #8
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    E a noi poveri mortali ci tocca pagare il prezzo pieno per capolavoroni come "ride to hell retribution" (primo titolo che mi è venuto in mente)



    Hai dimenticato che per essere un vero youtuber, devi fare vocine di m...a ogni 3X2.
    Si, sai a me piacerebbe vedere un gioco affrontato e analizzato in modo serio...invece nulla. Comunque un gran youtuber "intelligente" è Sabaku, queste sono persone sane per la community. Non tutti so stupidi per fortuna...
    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    Non è questione di essere esperti o meno, è solo pubblicità gratis per i produttori.Poi ovviamente se tu sei un appassionato ti rivolgerai a youtuber o siti che ritieni più affidabili, non di certo a chi ha migliaia di iscritti solo perché sa parlare con i rutti
    E' chi parla coi rutti che muove le masse
    Ultima modifica di Kog'Maw; 02-10-2014 alle 19:59

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Pensa a cosa può fare Favij con oltre un milione di iscritti.....e in effetti lo fa... :D

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Pensa a cosa può fare Favij con oltre un milione di iscritti.....e in effetti lo fa... :D
    schifo? XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •