Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Nuovo trailer per Interstellar!

    Pronti a compiere questo grande viaggio?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Niente da fare, i fratelli Nolan riescono a creare storie uniche. Mi sa che anche questo, come ogni film di Christopher (tranne Insomnia) lo guarderò fino allo sfinimento. E anche se ne ho sentito poca, sono già innamorato della colonna sonore.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Varrà sicuramente la pena andarlo a vedere al cinema, non vedo l'ora che esca. Nolan si riconferma come un regista con i contro cojones!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    questo lo trovo molto promettente , infatti il trailer manco lo guardo. a parte memento e i tre batman ,che sono buoni film ,nolan non mi ha mai stupito piu di tanto.anche inception sarebbe un buon film ma l essere il film piu sopravvalutato di sempre me lo fa odiare.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    questo lo trovo molto promettente , infatti il trailer manco lo guardo. a parte memento e i tre batman ,che sono buoni film ,nolan non mi ha mai stupito piu di tanto.anche inception sarebbe un buon film ma l essere il film piu sopravvalutato di sempre me lo fa odiare.
    e The Prestige? e comunque hai detto poco, non ne ha fatti altri :D mi pare già una bella media! Comunque anche io evito di vedere il trailer... o forse non resisto... oddio! troppo hype per questo film, non vedo l'ora!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    O vedrò. Si fa piacere dL trailer

  7. #7
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    e The Prestige? e comunque hai detto poco, non ne ha fatti altri :D mi pare già una bella media! Comunque anche io evito di vedere il trailer... o forse non resisto... oddio! troppo hype per questo film, non vedo l'ora!
    the prestige e un film buono come gli atri forse anche meno. una cosa e sicura , chi reputa sti film capolavori non ha mai visto nulla di serio.

  8. #8
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Beh, considerare film come Memento, dei film nella media mi sembra alquanto riduttivo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    A me più che altro ,ha stufato questa moda di dar del sopravvalutato a qualsiasi cosa piaccia a molti.Magari,in questo caso,sarà anche così eh,io non sono un esperto di cinema,solo che la trovo un abitudine fastidiosa,quasi come se si considerasse la propria opinione,superiore a quella della maggioranza
    Ultima modifica di Trevor89; 02-10-2014 alle 19:30

  10. #10
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    quando uno sente che nolan fa grandi film si chiede , ma questi che film hanno mai visto? ripeto sono buoni film ,ma tutta questa esaltazione non ha motivo. ci sono registi come kubrick ,carpenter,cronemberg che hanno fatto film dove c e critica sociale ,riflessioni sulla mente umana , domande esistenziali , riprese oniriche e di tutto di piu , e mi esaltano nolan .poi io ho nominato i primi 3 mostri sacri che mi sono venuti in mente ma ce ne sono molti altri. volete dirmi "e ma questi sono tutti vecchi ora come ora ti devi accontentare " ma propio no , ci sono del toro che ha tirato fuori quella bomba del labirnto del fauno, c e park chan wook che ha fatto la mitica trilogia della vendetta , c e james wan che ha diretto il primo saw e sta sforndo horror di qualità a manetta, insomma di registi seri ce ne sono eccome , io ho citato solo alcuni che danno le paste anni luce a nolan e che sono giovani ed hanno tutto il tempo per migliorare .interstellar puo essere il primo capolavo di nolan , io lo spero , le premesse ci sono e il regista che e incerto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •