Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1

    Predefinito Recensione La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (PS4)

    Warner e Monolith ci sorprendono con il loro action adventure vendicativo!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Lo consigliate ad un non-fan del brand cinematografico a cui fa riferimento?
    Alla fine è l'unico grande dubbio che mi assale.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Lo consigliate ad un non-fan del brand cinematografico a cui fa riferimento?
    Alla fine è l'unico grande dubbio che mi assale.
    Assolutamente sì. Io non sono un grande fan, mi piacciono i film di peter jackson, ma per il resto ho solo letto la trilogia senza averla amata alla follia. Il gioco potrebbe chiamarsi Fantasy: the action adventure e funzionerebbe benissimo ugualmente ;)

  4. #4
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Mi piace! il sistema Nemesis sembra davvero divertente, mi ispira un sacco. Essendo un single player probabilmente lo prenderò su Steam/PC (lo sto giust'appunto rifacendo nuovo), soprattutto perchè è single player e tutti i miei amici giocano su console (e magari mi posso godere anche uno spruzzo di dettagli in più :) )

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    BELLISSIMO!!!! Sarà MIO assolutamente..poi ho letto i requisiti consigliati..un poko alti ma rientro alla grande!! speriamo sia ottimizzato.

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    non vedo l'ora sia venerdì ragazzi! D1

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Vorrei chiedere al recensore se è consigliabile l'acquisto del titolo non avendo mai visto ne letto la saga de "Il signore degli anelli"..a breve comunque dovrei recuperare a questo mio errore guardando i film..

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere al recensore se è consigliabile l'acquisto del titolo non avendo mai visto ne letto la saga de "Il signore degli anelli"..a breve comunque dovrei recuperare a questo mio errore guardando i film..
    parto consigliandoti di vedere i film che sono splendidi. Comunque non è necessario. Inoltre come dico nella recensione, alla fine la trama è forse la parte meno interessante del gioco.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Anche se la trama come dite nella recensione, non è la parte fondamentale o comunque la meno interessante, un gioco che promette quasi "infinite" possibilità e sfumature grazie al nemesis system, secondo me va preso ad occhi chiusi.... E io ovviamente l'ho già prenotato e non vedo l'ora che arrivi venerdì...

  10. #10
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ragazzi io invece vorrei chiedervi se prevedete una versione per l'old gen...perche il titolo mi piacque molto dalla sua presentazione ma non passero alla next per un po e visto che so che lo sviluppo della versione old è affidato ad un altro studio ho paura di restare super deluso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •