Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Ecco perché Bloodborne non arriverà sulla vecchia generazione

    Miyazaki ha parlato

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Beh penso sia giusto non proporlo old gen...per quanto riguarda xbox è semplice cioè sony ha sganciato i soldi per avere l'esclusiva

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Eppure io mi ricordo un gioco vittoriano ai tempi di PS1... com'è che si chiamava? Ah, sì!

    Nightmare Creatures

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    e menomale, sarebbe anche l'ora di cominciare a guardare avanti e di lasciare andare la old gen!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Beh penso sia giusto non proporlo old gen...per quanto riguarda xbox è semplice cioè sony ha sganciato i soldi per avere l'esclusiva
    Sony l'ha prodotto e co-sviluppato.

  6. #6
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Eppure io mi ricordo un gioco vittoriano ai tempi di PS1... com'è che si chiamava? Ah, sì!

    Nightmare Creatures
    Ed era pure caruccio come gioco. Stava pure il seguito se non ricordo male.

  7. #7
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Beh penso sia giusto non proporlo old gen...per quanto riguarda xbox è semplice cioè sony ha sganciato i soldi per avere l'esclusiva
    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e menomale, sarebbe anche l'ora di cominciare a guardare avanti e di lasciare andare la old gen!
    A parer mio per quel che si e' visto fino ad ora
    era il caso di lasciare stare la current gen, piuttosto che pensionare la vecchia. Non e' una provocazione, ma una semplice domanda, credete davvero che in un gioco tipo 'souls' la nuova gen possa aggiungere cosi' tanto all'esperienza?
    Per me non l'hanno sviluppato per 360/ps3 dopo aver visto che ds2 e' stato una piccola spina per il decollo della gen attuale

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Per me non l'hanno sviluppato per 360/ps3 dopo aver visto che ds2 e' stato una piccola spina per il decollo della gen attuale
    La decisione è tutta di Sony, visto che l'hanno prodotto, e siccome è in produzione almeno dal 2012 non credo che il suo essere su PS4 sia determinato da questioni relative al lancio della corrente generazione di console.

  9. #9
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    La decisione è tutta di Sony, visto che l'hanno prodotto, e siccome è in produzione almeno dal 2012 non credo che il suo essere su PS4 sia determinato da questioni relative al lancio della corrente generazione di console.
    Se pero' lo sviluppi cross gen, e ti accorgi che ti ammazza la vendita delle nuove macchine, ci metti un attimo a fare marcia indietro.
    Poi sara' come dici tu, ma mi chiedo proprio di cosa me ne faccio delle nuove macchine. Me ne faccio nella misura in cui anche le cose che girerebbero su 360/ps3 me le programmano li sopra.... Ovvero se vuoi giocare sei obbligato a comprare.Ma non era necessario. (Diciamo che abbraccio la filosofia wiiu)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •