Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito PES 2015 girerà a 720p su Xbox One? sembra proprio di si!

    tegola per gli utenti microsoft

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Il 10% di potenza di calcolo in più su one

  3. #3
    Junior Member L'avatar di ~nap
    Data Registrazione
    Sat Sep 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Il 10% di potenza di calcolo in più su one
    no sbagli, Pistocchi deve guardarmi dritto dritto nel Kinect quando lo insulto a fine intervista

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Se fosse vero sarebbe grave.. posso capire 900p perchè l'HW mirosoft è leggermente meno potente ma addirittura 720p vuol dire programmatori incapaci...mi pare di rivivere la scorsa generazione a parti invertite...

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Adesso manca solo un gioco in 480p

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Se fosse vero sarebbe grave.. posso capire 900p perchè l'HW mirosoft è leggermente meno potente ma addirittura 720p vuol dire programmatori incapaci...mi pare di rivivere la scorsa generazione a parti invertite...
    qui il problema non è l'hw, ma semplicemente konami che, se questo rumor fosse confermato, dimostrerebbe solo di essere poco professionale.

    le console hanno un HW simile, non può esserci tutta questa differenza per un mero problema HW

  7. #7
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    ragazzi! ragazzi ! sto avendo una premonizione , GTA5 girera a 1080p su ps4 e 720 su il BOXONE hahahahahah che patacca di console . ma poi come al solito nessuno si ricorda che quel troiaio e stato elaborato in una giornata quindi e solamente un pastrocchio , per fare un paragone e come se fosse una torta al cioccolato ripiena di patate fritte e tocchi di banana , una vera poltiglia

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Se fosse vero sarebbe grave.. posso capire 900p perchè l'HW mirosoft è leggermente meno potente ma addirittura 720p vuol dire programmatori incapaci...mi pare di rivivere la scorsa generazione a parti invertite...
    Ma se non sbaglio 900p non è 16:9 o ricordo male?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma se non sbaglio 900p non è 16:9 o ricordo male?
    Guarda non me ne intendo però ho sempre letto che gli altri giochi multi almeno a 900p ci arrivavano su xone
    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    ragazzi! ragazzi ! sto avendo una premonizione , GTA5 girera a 1080p su ps4 e 720 su il BOXONE hahahahahah che patacca di console . ma poi come al solito nessuno si ricorda che quel troiaio e stato elaborato in una giornata quindi e solamente un pastrocchio , per fare un paragone e come se fosse una torta al cioccolato ripiena di patate fritte e tocchi di banana , una vera poltiglia
    Guarda io non sono d'accordo...xone non è una patacca di console e te lo dico da sonaro convinto...ho sempre difeso ps3 la scorsa gen dicendo che erano gli sviluppatori incapaci o svogliati che facevano porting di merda delle versioni 360 perché non volevano sbattersi e ora difendo e difendero xone per lo stesso motivo...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Guarda non me ne intendo però ho sempre letto che gli altri giochi multi almeno a 900p ci arrivavano su xone


    Guarda io non sono d'accordo...xone non è una patacca di console e te lo dico da sonaro convinto...ho sempre difeso ps3 la scorsa gen dicendo che erano gli sviluppatori incapaci o svogliati che facevano porting di merda delle versioni 360 perché non volevano sbattersi e ora difendo e difendero xone per lo stesso motivo...
    Perdi anche tempo a rispondere !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •