Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Accidenti ke roba!!! O_O Cmq il "controllo mentale di Babidi" è una delle abilità ke si prendono durante mondo del drago? Quelle ke compaiono con la nuvoletta ke fa BOOM?

  2. #22

  3. #23
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Vero vero! Piccolo è il + intelliggente di tutti!^^;;; Xò nn riesce a battere Vegeta in fatto di fighezza! *.*

  4. #24
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    E se io al momento nn c'avessi i soldi x prendermi nuovi gioki!? :rool:

  5. #25
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Pure io finisco sempre col risvegliare Majin-boo
    Xò a me mancano ancora personaggi uff! Mi mancano Great Sayaman, Videl, Mr. Satan Babidi e i 3 Buu! Accidenti a me ke nn ho ancora capito come si fa a raccogliere le sfere!!! >_<

    P.S. peccato xò ke nn ci siano anke Zarbon, Dodoria e gli altri della squadra Gemius :rool:

  6. #26
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Mia cara Bra, e come sempre siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

  7. #27
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    A me invece l'umore l'ha migliorato dato ke al momento nn ho soldi x comprare nuovi gioki, specie Budokai ke è mooolto costoso!
    Così faccio a tempo a mettere da parte i dinni x prenderlo

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    A me passa la voglia di giokare a B2 quando mi viene in mente la versione jap

  9. #29
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Accidenti a me ke nn ho ancora capito come si fa a raccogliere le sfere!!! >_<
    Dunque , ora ti spiego come si fa perchè se non pigli le sfere non puoi prendere neppure le rotture ( che ti consentono di usare tutte le mosse del personaggio senza bisogno di mettergliele nella modalità edit ) e le fusioni , quindi sono abbastanza indispensabili .

    Dunque , non appena hai preso il radar , come abbiamo detto , ti compare automaticamente e ti compare anche il puntino arancione che ti indica dove sono . Dopo che hai fatto questo spostati di una casella ( nella direzione del punto ) e riattiva il radar ( ci vuole uno dei pulsanti in alto del Joypad mi pare , provali finche non ti riappare , e così vedrai di nuovo che strada devi seguire ( presumibilmente il puntino sarà più vicino di prima ) , continua così attivando il radar ogni volta che ti sposti di una casella finche non vedrai che il puntino è al centro del radar , questo significa che in quella casella c'è la sfera , quindi non devi fare altro che premere il quadrato per "scavare" e pigliare la sfera .

    Spero di essermi fatto capire stavolta
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  10. #30
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Azz è vero! Specialmente quando si sentono le voci USA! Mamma mia!!! Ogni volta ke sento pronunciare Veggira o Veggiro o Picolou

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •