Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Talking Parlando di DBZ Budokai 2

    Ciao rragassi!!!!
    Quanto teeeempo ke nn scrivo! Sigh
    In questi giorni ho ripreso a giocare a DBZ Budokai 2 e sono risucita ad akkiappare un pò di nuovi personaggi! Hem, beh...diciamo solo 3
    Vabbè meglio di niente!
    E sono riuscita ad akkiappare Mirai Trunks e i 2 androidi #17 e #18, xò mi mancano ancora un bel pò di personaggi!
    Cmq sono riuscita a prenderli grazie ai trukketti di un mio amico ke vi riporto quì sotto se può servire a qualcuno

    Bisogna battere:

    Nappa
    con Vegeta

    Raditzz
    con Goku

    Frieza
    con Goku

    Reecoome
    con Goku

    Ginew
    con Vegeta

    #16
    con Goku

    #17
    con Piccolo

    #18
    con Crilin

    #20
    con Goku

    Cell
    con Goku

    Great Saiyaman
    battete Cell con Gohan la prima volta che Cell compare

    Kayoshin
    con Goku

    Per prendere invece i 3 Bu e Darbula, dovete esprimere n desiderio al drago Shenron dopo che avrete raccolto tutte le sfere. Il desiderio deve essere quello de "la nave di Babidy"
    Una volta esaudito avrete nel menu una nuova opzione, che è "navicella di Babidy"
    Lì ci saranno delle "prove" anche carine, che dovete fare per riempire di kili di energia la sfera e piano piano prendete tutti i personaggi fino a Kid Bu.

    ALTRI PERSONAGGI
    Ci sono poi altri personaggi particolari da prendere!^^

    Mirai Trunks
    battere Vegeta su Namecc col Trunks bambino

    Mr Satan
    battete il Bu ciccione con Great Saiyaman

    Videl
    battete Super Bu (che ha assorbito Gohan) con Mr Satan

    Yamcha
    si prende battendo Nappa con Tenshinan

    Unione Kayohshin-Kibith
    dovete chiederla come desiderio al drago Shenron

    Gohan ragazzo
    Battere Cell nel pianeta del Kayoh anziano con Gohan adulto

    Fusione Goku-Satan
    dovrete chiedere a Shenron le capsule di rottura sia di Goku che di Satan

    Fusione Tenshinan-Yamcha
    dovrete chiedere a Shenron le capsule di rottura di entrambi


    CONSIGLI!
    Se avete particolari problemi con un avversario, un buon trucco è mettere tra le abilità del personaggio:
    1) Malattia cardiaca virale
    2) Vaccino

    In questo modo il vostro avversario sarà ammalato e la sua energia continuerà a scendere fino al rosso (poi lì si ferma), anke se non gli date nessun colpo, mentre voi avendo il vaccino sarete salvi.
    Per gli avversari piccoli come Kid Bu poi, è meglio usare un xsonaggio piccolo, xkè con quelli più alti alcuni dei colpi (specie i calci) non vanno a segno.

    Certo grazie ad alcuni trukketti sono riuscita ad akkiappare qualke nuvo personaggio, xò nonostante i consigli ke lui ki ha dato faccio SEMPRE UNA FATICACCIA a battere Majin-Boo dopo gli assorbimenti (ecceziona fatta quando gioco con Gotenks) e contro kid-Boo! Miiii quello è tremendo xkè con 2
    sbarle ti fa fuori! O_O
    Ma volevo sapere una cosa, vuoi a parte il 1° livello come fate a recuparare le altre sfere del drago? Io proprio nn le vedo! E a sconfiggere evil-Boo e kid-Boo?
    E inoltre mi sorge qualke dubbio su alcuni scontri, ovvero far battere Gohan contro Cell significa scegliere Gohan nelle sfide contro gli androidi o sbaglio?
    Xò è troppo bello far battere Krilin contro #18 e all'ultimo scontro sentirlo ke grida ANDROID 18 I LOVE YOUUUUUU!!!!!!!!! E poi a fine scontro ke vanno sulla spiaggia e lei gli skiaffa un bacio!

    Poi a parte questo, quali sono i vostri personaggi preferiti? Io nei tornei scelgo quasi sempre Vegeta alternato a Kaioshin e adesso anke a mirai Trunks o ai 2 androidi #17 e #18! Peccato xò ke nn ci sia Chichi tra i già poki personaggi femminili! Xò è ugualmente strabello ed io nn riesco mai a satancarmi di questo pikkiaduro davvero fenomenale!!!!!
    E nn vedo l'ora ke esca anke il 3!!!

    Ciao a tutti ^___^

  2. #2
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Parlo sempre volentieri di Dragon Ball Budokai 2

    Dunque , per prendere le sfere del drago non devi fare altro che prendere il radar ed attivare il radar ( non mi ricordo con quale pulsante , non gioco al dragon mode da una vita dato che ho tutte le capsule ... provali tutti ) , dovrebbe comparire il radar con un puntino arancione lampeggiante che ti indica in che direzione è la sfera , appena ci sei sopra ( il puntino arancione deve essere al centro del radar ) premi il pulsante per scavare ( il quadrato mi pare ) e la sfera sarà tua .

    Per quel che riguarda il discorso dei personaggi , si nello stage in cui devi battere un nemico con un determinato personaggio devi scegliere il personaggio a inizio dello stage e fare in modo che si scontri col nemico in questione .

    Per battere i Bu .... non c'è un trucco per quello purtroppo , tranne " picchiali a sangue finche non si muovono più"

    I personaggi fatti meglio nel gioco sono Mirai Trunks , Vegeta e Piccolo , ma uso spesso anche Goku ( che è fatto da cani ma è il mio personaggio preferito di Dragon Ball )
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  3. #3
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Oh beh si, il radar mi compare sempre, cioè quando lo trovo lungo il percorso lo prendo e subito si accende da solo con relativo puntino arancione lampeggiante, xò quando skiaccio i vari tasti, cioè io provo a vedere con quali funziona qualcosa, nn mi succede nulla?
    Con ciccio Buu le cose sono abbastanza normali, ma con gli altri due...
    Credi ke nn li meni abbastanza!? Cakkio io gli tiro un calcio ed è come se nn glie l'avessi neanke tirato e intanto lui fa a tempo a tirarmi 20000000 skiaffoni uno dopo l'altro ed io anke se skiaccio i tasti il mio personaggio nn reagisce!
    E allora cominciano un pokino a girarmi escusatemiseppoco!!!

    Grazie dei suggerimenti cmq

  4. #4

    Predefinito

    Ciao cara Chichi , io ho un metodo molto facile per battere i diversi bu.
    Quello malvagio , dopo aver assorbito il grassone , basta che lo affronti con Gotenks.
    Invece il piu' piccolo nonche' il piu' potente io lo batto con Goku ,Goten e Trunks.Infatti se fai avvicinare Goten e Trunks, il primo ottiene un 30 % di difesa in piu' , mentre il secondo ottiente un 30% di attacco in piu'
    Poi fai avvicinare Goten a Goku e ti troverai un altro 30% aggiunto alla difesa di Goten.
    Con lui e Trunks lo distruggi davvero facilmente.
    Fammi sapere se ti sono stato d'aiuto.
    Ciao e a presto.
    Boku wa densetsu no kanzen na sonzai.

  5. #5
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Ciao Son^^
    Grazie 1000 x i consigli! Cmq si, di solito nello scontro finale uso sempre Goku con Goten e chibi Trunks dato ke essendo + piccoli come dice il mio amico vanno meglio a colpirlo! Xò è troppo bastardo maledizione!!! >_<

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Mi state facendo tornare la voglia di Budokai 2
    Mi passa la voglia di giokare per le voci molto graziose
    Quando combattete voi, usate l'audio del gioko o ascoltate canzoni dello stereo? (se accendete la radio, quali canzoni ascoltate?)

  7. #7
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Beh io ci gioco ancora spesso , quanto al sonoro non ci bado più di tanto , anche se spero che nel 3 ritornino le voci originali .

    X Chichi : Ti interessa come si sblocca Majin Vegeta ? Noto che nel tuo elenco non è menzionato
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  8. #8
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    In questo periodo anch'ìo ho giocato moltissimo a Budokai 2 ed ho preso quasi tutti i personaggi: mi mancano soltanto Videl e Majin Vegeta.
    Mmmmhh... grazie, Chichi x avermi illuminata sull'utilità dell'abilità Malattia cardiaca ed annesso vaccino, xchè proprio non avevo capito a cosa servissero ; mi era sembrata una fregatura, dato che vedevo l'energia scendere.
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  9. #9
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Comunque per pigliare Majin Vegeta , nel livello 5 ( quello con Darbula e Babidi ) , quando Vegeta viene posseduto e compaiono anche Majin Freezer e Majin Cell , devi fare in modo che Majin Vegeta attacchi Goku , sconfiggete Vegeta con Goku in modo da "stordirlo" , quindi attaccatelo e battetelo di nuovo ( mi raccomando , non fate altri combattimenti in questo livello o sveglierete Bu ) , vi verrà rilasciata una capsula chiamata "controllo mentale di Babidi " con cui potrete equipaggiare Vegeta . In sostanza quando sarete entrati nel livello di energia arancione , Vegeta si trasformerà automaticamente in Majin Vegeta , che vi consentirà di avere la potenza del ssj2 senza bisogno di tenere conto del livello di Ki , inoltre avrete 2 mosse nuove ( oltre a TUTTE quelle di Vegeta ) , l'atomic Blast e sopratutto la Final Explosion , forse la mossa più potente del gioco ( non ho potuto calcolarne l'efficacia perchè non la si può usare in modalità training ) ma anche la più difficile in quanto se non riuscirete e caricare con le levette tutta l'energia sarete voi a morire e l'avversario non si farà nulla .
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    E' qui ke ti sbagli mio caro Final
    Io l'esplosione di Vegeta l'ho usata in allenamento e scarica 3000
    Senza dubbio è l'attacco più potente in budokai 2.......
    Ti dico come ho fatto?
    Ho messo a Vegeta malattia cardiaca + la trasf. in majin.
    Una volta arrivato a pokissima vita ti fai stendere dall'avversario, in queto modo ti trasformi e puoi effettuare la mega esplosione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •