Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito In Europa Watch_Dogs batte Destiny come IP venduta più rapidamente

    Ubisoft corregge alcune dichiarazioni di Activision

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Si deve anche dire che i due hanno avuto concorrenza 0 nel periodo di uscita. Soprattutto su Next Gen.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    C'è anche da dire che io non riesco proprio a paragonare la qualità dei due titoli.
    Ora verrò mangiato vivo ma credo che WD non ce la faccia proprio a stare dietro a Destiny a livello di qualità e tecnologia.

    IN entrambi casi abbiamo cmq assistito ad una vendita di massa provocata da massiccio lavoro di marketing.
    Se nel caso di Destiny sono molto contento dell'acquisto e mi ci sto divertendo un mondo, nel caso di WD mi sono lasciato convincere per rivederlo dopo pochi giorni.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che io non riesco proprio a paragonare la qualità dei due titoli.
    Ora verrò mangiato vivo ma credo che WD non ce la faccia proprio a stare dietro a Destiny a livello di qualità e tecnologia.

    IN entrambi casi abbiamo cmq assistito ad una vendita di massa provocata da massiccio lavoro di marketing.
    Se nel caso di Destiny sono molto contento dell'acquisto e mi ci sto divertendo un mondo, nel caso di WD mi sono lasciato convincere per rivederlo dopo pochi giorni.
    se WD fosse uscito a generazione inoltrata in queste condizioni sarebbe stato un fiasco!

    destiny non so che prodotto sia ( e non mi tira minimamente ) quindi non posso giudicarlo, ma ci vuole poco per essere meglio di quel giochetto.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Una nuova IP è pur sempre una nuova IP, suscita curiosità lo stesso e quindi a parer mio, anche a generazione inoltrata, avrebbe venduto parecchio lo stesso.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Una nuova IP è pur sempre una nuova IP, suscita curiosità lo stesso e quindi a parer mio, anche a generazione inoltrata, avrebbe venduto parecchio lo stesso.
    Concordo.Sento spesso dire che Watch Dogs non avrebbe venduto nulla se fosse uscito in un periodo con più giochi.Certo.Come anche assassin's creed?

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Avrebbe venduto comunque anche in un periodo pieno di uscite. L'annuncio all'e3 2012 ha fatto il suo maledetto effetto su quasi tutti i videogiocatori. Ma non so fino a che punto avrebbe fatto questi numeri.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Avrebbe venduto comunque anche in un periodo pieno di uscite. L'annuncio all'e3 2012 ha fatto il suo maledetto effetto su quasi tutti i videogiocatori. Ma non so fino a che punto avrebbe fatto questi numeri.
    Questi numeri molto probabilmente no..ma a sentir parlare alcuni sembra quasi che,uscendo in un altro momento,sarebbe stato sicuramente un fiasco colossale.Per me è una stupidaggine.A parte il fatto che non è un gioco così brutto come molti dicono(anche se questo è solo un parere personale),ma la Ubisoft ha anche dimostrato che i suoi giochi riesce a venderli bene,anche in periodi con molta più concorrenza.Stesso discorso per Destiny,ovviamente

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non voglio tornare a tirar fuori discorsi su Watch Dogs e la sua qualità. Ma di base Ubisoft ha messo parecchio di suo per attirare certe critiche. Poi nessuno mette in dubbio il suo talento nel vendere prodotti. Ma ovviamente grosse vendite non corrispondono a ottima qualità del prodotto venduto.

    Complimenti a loro.

    Comunque dalle mie parti (come ho anche scritto sulla news della PS4 in bundle con Fifa) Watch Dogs te lo tirano letteralmente dietro. Anche in versione limitatissima con statuetta del protagonista.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non voglio tornare a tirar fuori discorsi su Watch Dogs e la sua qualità. Ma di base Ubisoft ha messo parecchio di suo per attirare certe critiche. Poi nessuno mette in dubbio il suo talento nel vendere prodotti. Ma ovviamente grosse vendite non corrispondono a ottima qualità del prodotto venduto.

    Complimenti a loro.

    Comunque dalle mie parti (come ho anche scritto sulla news della PS4 in bundle con Fifa) Watch Dogs te lo tirano letteralmente dietro. Anche in versione limitatissima con statuetta del protagonista.
    Anche a Milano !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •