Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Io sono un consulente tecnico, per esempio il telefono lo uso per lavoro :D sono anche munito di portatile, ma a spese mie mi sono comprato (o meglio, mi hanno regalato) un tablet che, con le giuste app, sostituisce a dovere il portatile aziendale e mi consente di girare con una borsa da 50cm che pesa un paio di chili invece di una valigetta molto più ingombrante e scomoda quando sono reperibile
    Non discuto assolutamente il fatto che abbia aiutato e semplificato le cose di certo però uno smartphone da 200 euro fa lo stesso lavoro di uno da 800

  2. #32
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Non discuto assolutamente il fatto che abbia aiutato e semplificato le cose di certo però uno smartphone da 200 euro fa lo stesso lavoro di uno da 800
    Infatti, la mia risposta era alla domanda "ma poi chi lo usa lo smartphone per lavoro"?
    PS: io ho uno smartphone che attualmente costa circa 150 euro :D

  3. #33
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io non capirò mai la gente che va dietro ad Apple...

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Non è così mediocre? lol è un dual core, siamo nel 2014 dannazione, persino i chinaphone hanno come std il quad, senza contare la batteria scandalosa, e la risoluzione massima della fotocamera che, per essere piazzato nella categoria top e per quello che costa, è a dir poco imbarazzante :D e comunque dicendo che è comodo non vuol dire che Android sia automaticamente scomodo, intendiamoci. Peraltro se non vuoi un HW potente non vai a spendere 900 euro, ma seriamente li spenderesti per un telefono con delle specifiche del 2012? tanto vale che ti prendi un iphone 4s se non ti importa delle specifiche, tanto gira lo stesso, no? Poi degustibus, se vuoi spendere 900 euro per un telefono che ne vale forse forse la metà fai pure, figuriamo pure che i 450 rimanenti siano il costo della proprietà intellettuale...
    PS: quelli che fanno la fame e poi sono in fila all'Apple store ci sono
    Io ho un iphone di 2/3 anni fa (primo e ultimo mai comprato) e non ho mai sentito il bisogno di avere un HW più potente di quello che ho... chissà perchè... Non ci credo nemmeno che uno si prenda un telefono, che sia apple o no, in base alla potenza dell'HW... Capisco se fai questo ragionamento per un Pc, ma per un telefono... Poi io non ho ma detto che android sia scomodo, ma per esperienza penso che sia "inaffidabile", cosa che fino ad ora non ho riscontrato con ios...

  5. #35
    Junior Member L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    quante parole che leggo...e in un forum di videogame poi....anacronistico a dire il poco!
    parlo da consumatore incallito di game e assiduo compratore di modelli iphone almeno fino al 5s.
    Semplicemente si chiamano droge, dipendenze....
    Tutti noi siamo consapevoli che si puo giocare ancora benissimo su ps3 eppure andiamo a vedere in numeri di vendita di ps4! Perche secondo voi? Perche chi è malato vuole giocare con la definizione piu alta possibile! con i titoli in esclusiva per ps 4 che stanno uscendo e usciranno! in 2 parole vuole il meglio possibile e disponibile....
    Stesso discorso rapportato con le giuste proporzioni riguarda l'iphone!
    La risposta quindi è molto piu semplice di quanto si pensi, ce la fila all day one per un telefono che da 16 praticamente risulta quasi inutilizzabile che il taglio da 32 furbescamente è stato depennato e quindi costa nella sua versione da 64 quasi 850 euro! ci domandiamo il perche, giusto? Perche è una malattia, un bisogno, un sentirsi accettato e pienamente inglobato nella societa che oggi viviamo.
    easy no?

  6. #36
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito


    stupid sexy greedo butt


  7. #37
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
    quante parole che leggo...e in un forum di videogame poi....anacronistico a dire il poco!
    parlo da consumatore incallito di game e assiduo compratore di modelli iphone almeno fino al 5s.
    Semplicemente si chiamano droge, dipendenze....
    Tutti noi siamo consapevoli che si puo giocare ancora benissimo su ps3 eppure andiamo a vedere in numeri di vendita di ps4! Perche secondo voi? Perche chi è malato vuole giocare con la definizione piu alta possibile! con i titoli in esclusiva per ps 4 che stanno uscendo e usciranno! in 2 parole vuole il meglio possibile e disponibile....
    Stesso discorso rapportato con le giuste proporzioni riguarda l'iphone!
    La risposta quindi è molto piu semplice di quanto si pensi, ce la fila all day one per un telefono che da 16 praticamente risulta quasi inutilizzabile che il taglio da 32 furbescamente è stato depennato e quindi costa nella sua versione da 64 quasi 850 euro! ci domandiamo il perche, giusto? Perche è una malattia, un bisogno, un sentirsi accettato e pienamente inglobato nella societa che oggi viviamo.
    easy no?
    Non concordo, droghe...malattie...bisogni di sentirsi accettati...wtf. Se fosse cosi camminerei con la ps4 nello zainetto e il pad in tasca, hi biatch!

    Io spero che come te la pensino in pochi...perché quello che hai scritto più che altro mette in evidenzia una pochezza d'animo non indifferente. Scusami ma io la penso cosi, senza offesa
    Ultima modifica di Kog'Maw; 23-09-2014 alle 19:56

  8. #38
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Se uno non è in grado di saper gestire le proprie esigenze con gli esempi che fai allora forse è meglio uscire ad ubriacarsi tutte le sere o fumare erba dal mattino alla sera, una dipendenza non è una condizione sopportabile, uno non può sentirsi non accettato perchè non ha un cell da 900. Il mio wphone da 129 va che è una meraviglia e non mi sento inferiore ad un vicino col 5s, che nel 70% dei casi non è manco in grado di usarlo a dovere ma ci sgiocazza a Candy Crush. E se dovesse mai capitare vuol dire che della vita non ho capito una fava.
    Non per niente da giocatore incallito non compro più nulla che non sia in offerta o in saldo, su steam sono un paio d'anni che non compro un gioco a più di 5, potendomi comunque godere di gioconi tipo Max Payne 3 (anche se in ritardo) o come farò quando uscirà Bioshock in GOTY.
    Con questo ognuno è libero di fare quel che vuole, ma se si comporta da decerebrato dovrebbe avere la decenza di non lamentarsi e di tenere i suoi pensieri per sè, perchè a chi si fa il mazzo ogni giorno per poter vivere decentemente sa tanto ma tanto di presa per il deretano.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
    Se uno non è in grado di saper gestire le proprie esigenze con gli esempi che fai allora forse è meglio uscire ad ubriacarsi tutte le sere o fumare erba dal mattino alla sera, una dipendenza non è una condizione sopportabile, uno non può sentirsi non accettato perchè non ha un cell da 900. Il mio wphone da 129 va che è una meraviglia e non mi sento inferiore ad un vicino col 5s, che nel 70% dei casi non è manco in grado di usarlo a dovere ma ci sgiocazza a Candy Crush. E se dovesse mai capitare vuol dire che della vita non ho capito una fava.
    Non per niente da giocatore incallito non compro più nulla che non sia in offerta o in saldo, su steam sono un paio d'anni che non compro un gioco a più di 5, potendomi comunque godere di gioconi tipo Max Payne 3 (anche se in ritardo) o come farò quando uscirà Bioshock in GOTY.
    Con questo ognuno è libero di fare quel che vuole, ma se si comporta da decerebrato dovrebbe avere la decenza di non lamentarsi e di tenere i suoi pensieri per sè, perchè a chi si fa il mazzo ogni giorno per poter vivere decentemente sa tanto ma tanto di presa per il deretano.
    bravissimo è esattamente quello che penso anche io

  10. #40
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    bravissimo è esattamente quello che penso anche io

    La penso allo stesso modo io.


    P.S. Come nuovo slogan dovrebbero utilizzare: Iphone 6 si piega ma non si spezza.

    https://www.youtube.com/watch?v=znK652H6yQM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •