Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Ma questi che usano lo smartphone per lavorare...che lavoro fanno? lol
    Bella domanda. ..fanno un lavoro che probabilmente riuscirebbero a fare con un cell da 50 euro con semplicemente chiamate sms e mail

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    In LUXOTTICA (dove lavoro io) gli iphone ce li hanno solo i dirigenti, mentre i quadri hanno i veccchi blackberry bold 9900, per i normali impiegati ci sono ancora i vecchi nokia con il display da 2 pollici e senza 3g..

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Il fatto è che è un prodotto MEDIOCRE sotto il profilo HW (e lo è davvero, il mio telefono di 2 anni e mezzo fa costato 280 euro è il doppio in fatto di chipset Iphone 6), che poi sia un telefono comodo passi, che l'IOS sia ben ottimizzato passi, ma non venirmi a sbandierare che compri l'iphone perchè è il top dei prodotti perchè non è assolutamente vero. E poi reputo un cretino chiunque rinunci a mangiare/vivere solo per avere un telefono. Lo stesso discorso vale anche per ps4, pc, macchina, etc.
    Non è un discorso, chi non se lo può permettere, non se lo compra e basta... E sono del parere che chi se lo compra e si lamenta che non ha da mangiare, stia dicendo una marea di cazzate.... Parli di comodità.. E dici nulla! La comodità, non solo per lavoro, fa molto... E non è così mediocre di HW come dici, anche se a me di questi parametri, sinceramente fregacazzi su un telefono, non ci devo far girare chissà cosa e per quello che può far girare lo fa al massimo... E basta e avanza... Se voglio un HW potente mi prendo un portatile, non un telefono...

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Tutti i dipendenti che usano Iphone o simili per lavoro che conosco, hanno il telefono fornito dall'azienda...
    Non tutti sono dipendenti di aziende che ti forniscono un telefono... O meglio dire, non sono tutti dipendenti di aziende...

  4. #24
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Chissà quando finirà questa moda, mi auguro al più presto possibile. Anche se nulla esclude che la Apple possa essere rimpiazzata da un'azienda ancora più odiosa e sfruttatrice...

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Scusa ma la tua teoria fa acqua da tutte le parti....primo io non ho mai parlato di Apple ma vale per Apple cosi come ogni altro marchio o aggeggio SUPERFLUO..poi dai su non diciamo cavolate sul fatto che per lavorare serve un Iphone 6 ci sono smartphone che costano 1 terzo e per lavoro vanno più che bene..ma cavoli se uno non ha i soldi prima pensa a campare e poi si pensa alle cazzate... mamma mia spero vivamente che non ragioni davvero cosi perché satesti uno di quelli che pur di comprare il giocattolino nuovo faresti vestire il figlio di stracci o staresti senza mangiare..mamma mia se sono queste le priorità della gente di oggi voglio tornare quando ero piccolo che i cellulari manco esistevano e tutti lavoravano e vivevano bene e meglio
    Magari leggessi quello che scrivo prima di rispondere, non ho detto che tu ti stessi riferendo solo ad apple... Ho detto che non serve solo per determinate cose, ma anche per farne altre.... Chi vuole avere entrambe, un iphone, soprattutto per comodità sarebbe il massimo secondo me (parlo di chi se lo può permettere, no perchè se non lo si specifica, si viene presi per chissà cosa)... E ho già scritto, ancora, che chi non se lo può permettere non se lo compra... Penso sia una cosa normale pensare che se uno per prendersi un telefono di cui può farne a meno, stia a digiuno, sia un emerito imbecille!... Ma se uno può permetterselo, il problema dove stà?... Per il fatto che si lamenta? Problemi suoi, se l'ha comprato, significa che in fondo poteva permetterselo, oppure è un imbecille...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Magari leggessi quello che scrivo prima di rispondere, non ho detto che tu ti stessi riferendo solo ad apple... Ho detto che non serve solo per determinate cose, ma anche per farne altre.... Chi vuole avere entrambe, un iphone, soprattutto per comodità sarebbe il massimo secondo me (parlo di chi se lo può permettere, no perchè se non lo si specifica, si viene presi per chissà cosa)... E ho già scritto, ancora, che chi non se lo può permettere non se lo compra... Penso sia una cosa normale pensare che se uno per prendersi un telefono di cui può farne a meno, stia a digiuno, sia un emerito imbecille!... Ma se uno può permetterselo, il problema dove stà?... Per il fatto che si lamenta? Problemi suoi, se l'ha comprato, significa che in fondo poteva permetterselo, oppure è un imbecille...
    Ti garantisco che molti lo prendono senza poterselo permettere e credimi sono molto piu di quello che pensi

  7. #27
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Non è un discorso, chi non se lo può permettere, non se lo compra e basta... E sono del parere che chi se lo compra e si lamenta che non ha da mangiare, stia dicendo una marea di cazzate.... Parli di comodità.. E dici nulla! La comodità, non solo per lavoro, fa molto... E non è così mediocre di HW come dici, anche se a me di questi parametri, sinceramente fregacazzi su un telefono, non ci devo far girare chissà cosa e per quello che può far girare lo fa al massimo... E basta e avanza... Se voglio un HW potente mi prendo un portatile, non un telefono...Non tutti sono dipendenti di aziende che ti forniscono un telefono... O meglio dire, non sono tutti dipendenti di aziende...
    Non è così mediocre? lol è un dual core, siamo nel 2014 dannazione, persino i chinaphone hanno come std il quad, senza contare la batteria scandalosa, e la risoluzione massima della fotocamera che, per essere piazzato nella categoria top e per quello che costa, è a dir poco imbarazzante :D e comunque dicendo che è comodo non vuol dire che Android sia automaticamente scomodo, intendiamoci. Peraltro se non vuoi un HW potente non vai a spendere 900 euro, ma seriamente li spenderesti per un telefono con delle specifiche del 2012? tanto vale che ti prendi un iphone 4s se non ti importa delle specifiche, tanto gira lo stesso, no? Poi degustibus, se vuoi spendere 900 euro per un telefono che ne vale forse forse la metà fai pure, figuriamo pure che i 450 rimanenti siano il costo della proprietà intellettuale...
    PS: quelli che fanno la fame e poi sono in fila all'Apple store ci sono

  8. #28
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Raga la comodità si chiama : Windows phone.

  9. #29
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Bella domanda. ..fanno un lavoro che probabilmente riuscirebbero a fare con un cell da 50 euro con semplicemente chiamate sms e mail
    Io sono un consulente tecnico, per esempio il telefono lo uso per lavoro :D sono anche munito di portatile, ma a spese mie mi sono comprato (o meglio, mi hanno regalato) un tablet che, con le giuste app, sostituisce a dovere il portatile aziendale e mi consente di girare con una borsa da 50cm che pesa un paio di chili invece di una valigetta molto più ingombrante e scomoda quando sono reperibile

  10. #30
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Raga la comodità si chiama : Windows phone.
    Me ne hanno parlato, com'è? sul portatile è comodo come un ananas nel cu** :D su touch funziona bene?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •