Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1

    Predefinito 10 Milioni di iPhone 6 nel mondo

    La cifra raggiunta in tre giorni

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Non c'è niente da fare. Il giorno che questi presenteranno una scatola vuota con la mela disegnata sul coperchio, la gente farà la fila lo stesso. Allucinante...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    E poi c'è crisi...piuttosto la gente sta senza mangiare e mette 5 ero di benzina nella macchina ma iPhone se lo piglia e poi si lamenta che non ci sono soldi..che schifo

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    E poi c'è crisi...piuttosto la gente sta senza mangiare e mette 5 ero di benzina nella macchina ma iPhone se lo piglia e poi si lamenta che non ci sono soldi..che schifo
    La cosa tristissima e che di questa gente ne conosco parecchia. Mi sono ripromesso che la prossima volta che qualcuno si lamenta della crisi, smanettando con Iphone, lo soffoco di calci in culo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    La cosa tristissima e che di questa gente ne conosco parecchia. Mi sono ripromesso che la prossima volta che qualcuno si lamenta della crisi, smanettando con Iphone, lo soffoco di calci in culo.
    Guarda ne conosco a pacchi pure io...almeno avessero il buon gusto di starsene zitti e invece sono quelli che si lamentano di piu

  6. #6
    Senior Member L'avatar di _J_
    Data Registrazione
    Tue Dec 2013
    Località
    my head
    Messaggi
    159

    Predefinito

    "la produzione prosegue a pieno regime". Ovvero gli schiavi della Foxconn adesso probabilmente faranno a meno anche di quel paio d'ore di sonno a notte per produrre a costo quasi zero un numero di iphone sufficiente ad accontentare tutti i bimbimichia che nel mondo "civile" aspettano con ottocento euro/dollari in mano. Grazie delle rassicurazioni Tim, ora mi sento molto meglio.

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Leggo sempre le stesse frasi, in ogni forum. La cosa che piú mi fa ridere che chi critica è quello che poi spende 500 patane per un top di gamma, la differenza? Mhh, non c'è perchè IO che spendo 500 euro per uno smartphone posso comprare senza problemi anche l'iphone. Poi sento parlare di moda, è normale che ci sia come in tutte le cose che ci circondano e poi non pensate a chi non può mettere i 5 euro di benzina perchè come si dice dalle mie parti " chiann'n e fott'n"

    P.s : Non parlatemi di specifiche tecniche, che io con 512mb di ram e quad core faccio di tutto, gioco pure a 2048.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 23-09-2014 alle 13:02

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io possiedo uno smarphone che di listino oggi costa 140 euro e che tra le tatne altre cose mi è stato regalato. Per scrivere boiate su twitter e facebook mi basta e mi avanza. Mi permetto di criticare perché sono testimone in prima persona di quanto detto da xmiky. E mi altero perché conosco anche la situazione economica di tali individui. Persone disposte a rinunciare a beni di prima necessità, pur di pagarsi l'oggetto che più va alla moda. Ok che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma quei soldi quanto meno prima dovresti averli. E soprattutto, non dovresti andare in giro a raccontare lamenti se mentre lo fai maneggi un telefonino che costa quanto (e più) di uno stipendio di un lavoratore Part-Time.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Leggo sempre le stesse frasi, in ogni forum. La cosa che pi mi fa ridere che chi critica è quello che poi spende 500 patane per un top di gamma, la differenza? Mhh, non c'è perchè IO che spendo 500 euro per uno smartphone posso comprare senza problemi anche l'iphone. Poi sento parlare di moda, è normale che ci sia come in tutte le cose che ci circondano e poi non pensate a chi non può mettere i 5 euro di benzina perchè come si dice dalle mie parti " chiann'n e fott'n"

    P.s : Non parlatemi di specifiche tecniche, che io con 512mb di ram e quad core faccio di tutto, gioco pure a 2048.
    Pensala come ti pare ma io ne ho le palle piene di sentire gente che dice di non arrivare a fine mese che dice di non avere i soldi nemmeno per fare benzina e che dice(parole testuali) mi tocca stare a digiuno oggi perche ho finito i soldi o alcuni che mi chiedono in prestito 5 euro per comprare le sigarette e poi girano con Iphone nuovo...scusa ma ho tutto il diritto di lamentarmi

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Scusatemi allora, permettete anche al sottoscritto di lamentarsi nel leggere sempre le stesse frasi.Noi spendiamo poco perchè non siamo appassionati di questi terminali(anch'io ho il cell di 140 euro) però quando si tratta di mettere mano al portafoglio per prenderei la ps4 o il gioco nostro preferito al day one non ci pensiamo su. Spendiamo soldi per le cose che ci interessano, easy. Cari miei io non riesco a criticarli perchè poi loro hanno tutto il diritto di criticarmi per aver speso 400 euro e passa per la ps4. Capite cosa intendo? Riguardo a quelli che fanno la fame con l'iphone 6, beh è il nostro essere italiani...brutto popolo lol Ripeto : Chiann'n e fott'n. Tradotto : Piangono e fottono
    Ultima modifica di Kog'Maw; 23-09-2014 alle 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •