Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    hahahahahahahaha Hajime drogati di me hahahahahahahaha ma che cazzate ha sparato , immagino in ufficio che dice "ragazzi sto dventando vecchio ,non ho piu voglia di premere tasti , quindi ho preso la decisione che il nostro prossimo gioco se ne debba premere solo uno. che dite non vi sebra geniale ?" immaginate le facce dei programmatori che si fissano nelle palle degli occhi tutti perplessi hahahahahahahaha

  2. #12
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    io voglio sperare che il discorso "sto diventando vecchio" fosse una battuta per sdrammatizzare sulla cosa. Rimango sempre stoicamente sulla linea di pensiero che, prima di tutto, il battle system voglio provarlo, e solo poi giudicarlo.
    Certo è che certe dichiarazioni mi fanno rizzare i peli alla base del collo...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Io sono sempre più sconsolato...
    Anche io sono invecchiato dai primi FF ma voglio cmq giocare non premere ''un tasto'' o avere un mezzo che guida ''da solo''...
    A maggior ragione che lo stanno facendo action perchè mettere un tasto? che gusto puà dare un action con un solo comando?

  4. #14
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ha ha ha ha ha! Azione a un solo tasto! Macchine che si guidano da sole! Sarà ancora peggio di Beyond: two souls, dove ti fai il 90% del gioco usando solo le levette...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 23-09-2014 alle 15:11


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ha ha ha ha ha! Azione a un solo tasto! Macchine che si guidano da sole! Sarà ancora peggio di Beyond: two souls, dove ti fai il 90% del gioco usando solo le levette...:lol:
    lol...Sotto sotto questo final fantasy è stato fatto da cage

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    io voglio sperare che il discorso "sto diventando vecchio" fosse una battuta per sdrammatizzare sulla cosa. Rimango sempre stoicamente sulla linea di pensiero che, prima di tutto, il battle system voglio provarlo, e solo poi giudicarlo.
    Certo è che certe dichiarazioni mi fanno rizzare i peli alla base del collo...
    Ma infatti dubito che intendesse quello che lascia intendere... cioè, oddio, ma che roba è? Magari voleva dire ci sarà un tasto per attaccare, mentre gli altri saranno parata/schivata, magia e... attacco speciale. Boh. E' una possibilità.

    Ma perché non fanno più giochi con combo combinabili alla Prince of Persia? T.T

  7. #17
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mio Dio cosa sta succedendo.
    L'ultima parte del discorso è uno stralol, grandi Square, non vi smentite mai
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Certo senza provarlo non si puo giudicare ma partiamo veramente male,poi magari è come dice Blackhole 87 (ci spero)ma se fosse davvero un gioco monotasto mi auguro che sia un flop di vendite enorme,mi spiace dirlo.Sul discorso della vecchiaia,sono dell'81,è ancora oggi mi piace fare combo elaborate sugli action,o rullare sui picchia col mio Arcade Stick,quindi non regge,anche se anch'io penso che fosse una battuta per sdrammatizzare,non ci resta che aspettare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •