Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Cool Come preferite la pizza, con mosche o senza?

    Ciao a tutti! Ho aperto questo topic per denunciare un "grave" problema sociale! Ce l'ho con certi pizzaioli o gestori di ristoranti-pizzerie che non usano accorgimenti per allontanare certi "intrusi sgraditi"! Le mosche! Un velo sopra, le zanzariere elettriche...? no, niente di tutto ciò! Io, personalmente, preferisco la pizza senza mosche! Io adoro la pizza, (chi la odia alzi la mano! ) ma, tante volte, preferisco evitare...sempre per questo odioso problema! Una volta, ho chiesto al pizzaiolo: ma le mosche sono comprese nel prezzo? Non mi ha saputo rispondere.......
    videogioco sulla pizza e mosche annesse e connesse!

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Accidenti! Solo a me NON piacciono le mosche? Sono proprio una "mosca bianca"! ahahah! Topic inutile! Puoi chiudere, Clem ? Grazie!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ma che schifo di pizze mangi??

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Le mosche e gli insetti vanno un po' dappertutto, anche sui salumi, sulla carne, sul pesce, sul pane quando lo preparano il mattino presto e così via.

    Comunque adoro la diavola, ma un bel ripieno mozzarella, pomodoro e prosciutto/salame non lo disdegno

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Cielo! Non sapevo di avere l'abilità di scrivere in cirillico! Le pizze sono buone, clem, sono le mosche che mi fanno schifo!
    me medesima: Io, personalmente, preferisco la pizza senza mosche! Io adoro la pizza, (chi la odia alzi la mano! ) ma, tante volte, preferisco evitare...
    appunto! Io NON mangio pizza con mosche annesse! Ma, purtroppo vedo che per tanta gente il problema non esiste...lo sorvola...come le mosche sulla pizza! @Capisco... Daredevil, ma un po' di attenzione non guasterebbe, non è impossibile evitare che le mosche si posino sulla pizza! Comunque la mia preferita è la capricciosa! Senza raid aerei... ! ps.: kog... sempre fine per la campagna...vedo...la mangerai tu, quella fetecchia!le mosche vanno dappertutto, come dice daredevil...non hanno preferenze...
    Ultima modifica di jenny56; 25-09-2014 alle 08:59

  6. #6
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    E pensare che le mosche vanno sulla cacca, per questo deduco che ti mangi la famosissima pizza a quattro feci, mmmmmh

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ora mi spieghi che cavolo vuoi dire....un interprete prego...

  8. #8
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ora mi spieghi che cavolo vuoi dire....un interprete prego...
    Quello che ho scritto, la pizza 4 feci. Mmmmh

    Io mangio quella fetecchia? A Napoli? Ahahahah, venitevi a mangiare a pizz a urt signora!
    Ultima modifica di Kog'Maw; 25-09-2014 alle 09:12

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    scusa, quella ricetta mi è nuova...e poi non abito a Napoli...ma meglio la 4 stagioni, in alternativa alla capricciosa...e, di grazia, posso sapere la ricetta...se non è sconcia come sembra?

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La mia preferita è la margherita, però quando voglio andare sul pesante ordino la deliziosa panna, prosciutto e mais

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •