Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito UK: Destiny spinge le vendite di PS4 a +300%

    Xbox One vende la metà

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di feifongwong76
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Niente di più prevedibile...mi piacerebbe sapere la tipologia del compratore medio di PS4 di questi primi 10 giorni di Destiny..scopriremo cose "interessanti". Io la vostra recensione l'ho letta e poi giocando la beta so bene che non merita tutta questa attenzione. Non è una killer application ne un must have, è un buon titolo ma niente di più. Per comprare un PS4 solo per un gioco bisognerenne avere degli Uncharted 4, dei Metal gear 5, dei Final Fantasy 15 o cmq robe con un cuore e un anima.
    Io, sul genere FPS-MMO, continuo a giocare a Borderlands 2, Metro last light e Wolfestein sul mio ASUS G75 con il mio bel F710 logitech. E di queste giocate ho tanti bei ricordi...

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E' anche probabile che una parte del pubblico stesse aspettando un titolo valido sotto il profilo multiplayer/social e Destiny, pur non essendo un masterpiece sia stato capace di dargli quella scintilla per procedere all'acquisto.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di feifongwong76
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Può essere...e si tratta dello stesso pubblico che se domani esce una nuova ip che si chiama "allstars death match" ambientato nell'antica grecia, ti lascia destiny e ti compra il nuovo...senza fidelizzarsi sul brand...cose queste che non accadevano con Halo, non accadevano con Quake, non accadevano con Killzone, non accadevano con Modern Warfare...il titolo manca di un carattere distintivo, questo dico. Buono per sony, meno per bungie, che però se la cerca...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    beh, io sono dai tempi di bad company 2 che non mi metto a giocare assiduamente online..
    destiny è stato quello che mi ci ha fatto ributtare!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feifongwong76 Visualizza Messaggio
    Niente di più prevedibile...mi piacerebbe sapere la tipologia del compratore medio di PS4 di questi primi 10 giorni di Destiny..scopriremo cose "interessanti". Io la vostra recensione l'ho letta e poi giocando la beta so bene che non merita tutta questa attenzione. Non è una killer application ne un must have, è un buon titolo ma niente di più. Per comprare un PS4 solo per un gioco bisognerenne avere degli Uncharted 4, dei Metal gear 5, dei Final Fantasy 15 o cmq robe con un cuore e un anima.
    Io, sul genere FPS-MMO, continuo a giocare a Borderlands 2, Metro last light e Wolfestein sul mio ASUS G75 con il mio bel F710 logitech. E di queste giocate ho tanti bei ricordi...
    Non sono daccordo.
    Destiny è un ottimo titolo MMO-social-multy chiamatelo cm volete ed è stato in grado di risvegliare tutta la community di giocatori Multy che si era fossilizzata negli ultimi mesi per mancanza di titoli.
    Sono convinto che per chi ama il multy Destiny sia una KILLER app anche con tutti i suoi difetti. Tu citi come titoli Killer app giochi come Uncharted metal gear o FF ma non consideri minimamente che i giocatori non sono tutti amanti del single player o dei bei giochi ''da storia''. Penso che Destiny si stia creando la sua grossa nicchia di appassionati e addirittura sta aiutando le vendite anche perchè è in grado di attirare giocatori prima non atrattati dal mondo consolle.
    Molti ex compagni di WOW o guildwars 2 mi hanno chiamato per avere info su Destiny e hanno comprato ONE/PS4 perchè hanno visto in questo gioco il vero primo passo nel mondo MMORPg-MMO. Tutta gente che non avrebbe mai comprato consolle. Un sacco di altre persone stanno inoltre aspettando elder scroll online per consolle, sintomo che anche i MMORPG-addicted iniziano a trovare attraente anche il mondo consolle.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di feifongwong76
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo.
    Destiny è un ottimo titolo MMO-social-multy chiamatelo cm volete ed è stato in grado di risvegliare tutta la community di giocatori Multy che si era fossilizzata negli ultimi mesi per mancanza di titoli.
    Sono convinto che per chi ama il multy Destiny sia una KILLER app anche con tutti i suoi difetti. Tu citi come titoli Killer app giochi come Uncharted metal gear o FF ma non consideri minimamente che i giocatori non sono tutti amanti del single player o dei bei giochi ''da storia''. Penso che Destiny si stia creando la sua grossa nicchia di appassionati e addirittura sta aiutando le vendite anche perchè è in grado di attirare giocatori prima non atrattati dal mondo consolle.
    Molti ex compagni di WOW o guildwars 2 mi hanno chiamato per avere info su Destiny e hanno comprato ONE/PS4 perchè hanno visto in questo gioco il vero primo passo nel mondo MMORPg-MMO. Tutta gente che non avrebbe mai comprato consolle. Un sacco di altre persone stanno inoltre aspettando elder scroll online per consolle, sintomo che anche i MMORPG-addicted iniziano a trovare attraente anche il mondo consolle.
    Capisco cosa intendi dire e probabilmente il mio poteva sembrare un commento di parte. La cosa che mi preoccupa è semplicemente questa, se la massa prende certe strade di cui giustamente parli tu, accade semplicemente che sia le risorse attuali che la pianificazione sugli sviluppi futuri delle SH venga dirottata (in larga parte dai loro distributori) su scelte che secondo me vivono di propulsione forte nel breve periodo ma poi si esauriscono nel tempo. Tra l'altro tu hai affiancato destiny a elder scrolls online che dal mio punto di vista appartiene ad un mondo differente. Il problema non è ne ne divertimento puro ne ne social/multy/MMO...il problema è che i soldi a budget sono pochi e il fatto che vengano veicolati verso certi sviluppi a discapito di altre tipologie rende il mondo videoludico di PC e consolle molto fregile e influenzabile da quello mobile, casual etc...dovremmo preservare certe identità. Opinione mia per carità ma la dico.

  8. #8
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Sarà, ma io ci vedo poco di MMO per ora e non è che mi attragga più di tanto...mi stufa dopo pochissimo, ma magari è che ho giocato troppo agli FPS in pasato

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io ci vedo poco di MMO per ora e non è che mi attragga più di tanto...mi stufa dopo pochissimo, ma magari è che ho giocato troppo agli FPS in pasato
    Boh dimmi che MMO-MMORPG hai giocati che di base non sono una rottura di balle !
    Cioè alla fine il concetto di ogni MMO-MMOrpg dallo stampo classico è: GRINDA GRINDA GRINDA poi spacco i culi poi GRINDA GRINDA GRINA e cosi all'infinito. E' esattamente la proposta che ti fa destiny.
    Se ri divertono i MMO-MMORPG Destiny ha quasi tutte le caratteristiche del caso.
    Come dicevo in un altro post i grossi difetti del gioco sono la coop a 3 persone (really???) una cattiva implementazione del PVP (che è fatto stile cod e non va bene per un MMORPG) e una certa mancanza di contenuti sul lungo andare.
    Tolto ciò a mio parere e di tutti quelli che conosco e che ci giocano, rappresenta il primo ibrido MMO per consolle (fatto salve per eccezioni precedenti).

  10. #10
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Può avere anche diversi difetti, ma è un bel gioco alla fine...e, parlo per me, lo comprerei fosse solo per il fatto che "te lo regalano"...nel senso che a 399 c'è il bundle PS4 + Destiny, quindi se uno ha intenzione di comprare la console mi sembra essere il momento giusto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •