Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito La demo di PES 2015 è uscita in Asia, ma potete scaricarla anche voi

    Ecco un semplice trucchetto se volete provarlo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Scaricata su xbox one e fatte una decina di partite. Francamente mi sto chiedendo il perche' del non rilascio della demo anche da noi, visto che la versione scaricata dallo store asiatico permette la selezione della lingua, tra cui italiano, e dubito fortemente che quando uscira da noi ci verra proposta una versione differente.
    Il gioco ha fatto palesi passi avanti, i comandi rispondono a dovere ed è godibile e divertente...a ogni partita mi dicevo l'ultima e spengo, l'ultima e spengo. C'e da essere fiduciosi per il prodotto finale.

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
    Scaricata su xbox one e fatte una decina di partite. Francamente mi sto chiedendo il perche' del non rilascio della demo anche da noi, visto che la versione scaricata dallo store asiatico permette la selezione della lingua, tra cui italiano, e dubito fortemente che quando uscira da noi ci verra proposta una versione differente.
    Il gioco ha fatto palesi passi avanti, i comandi rispondono a dovere ed è godibile e divertente...a ogni partita mi dicevo l'ultima e spengo, l'ultima e spengo. C'e da essere fiduciosi per il prodotto finale.
    bene bene bene, non vedo l'ora di provarlo. se devo solo cambiare la regione ci sta che domani parta il download selvaggio XD

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    domanda, sto guardando come cambiare il paese ma mi è stato detto che rischio di perdere licenze e credito sul profilo. tra l'altro hong kong non appare con i caratteri nostrani. consigli per procedere al donwload senza problemi?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    domanda, sto guardando come cambiare il paese ma mi è stato detto che rischio di perdere licenze e credito sul profilo. tra l'altro hong kong non appare con i caratteri nostrani. consigli per procedere al donwload senza problemi?
    perderesti licenze di giochi che nn sono disponibili in cina,ma penso che riposrtandola poi in italia ritorni alla normalitaà,tuttavia per non correre rischi ti consiglio di crearti un nuovo profilo con origine cinese

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Devi mettere come lingua english, dopodiché nel menù a tendina del paese ci sarà hong kong. Io mi sono limitato a scaricare la demo e prima di avviarla ho rimesso tutto su italiano. Non ho riscontrato alcun problema, ma se non vuoi rischiare fai come suggerito, crea un nuovo profilo.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
    Devi mettere come lingua english, dopodiché nel menù a tendina del paese ci sarà hong kong. Io mi sono limitato a scaricare la demo e prima di avviarla ho rimesso tutto su italiano. Non ho riscontrato alcun problema, ma se non vuoi rischiare fai come suggerito, crea un nuovo profilo.
    Già troppo sbatti (per PS4) per un prodotto - che almeno leggendo in giro i commenti - é di nuovo mediocre.
    Io speravo finalmente in una ribalta da parte di PES ma quasi tutti quelli che ho sentito (ed alcuni erano fan sfegatati di PES) sono parecchio delusi.

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    grazie a tutti per le info, sono al 91% del download. non vedo l'ora di provarlo!
    Citazione Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
    Già troppo sbatti (per PS4) per un prodotto - che almeno leggendo in giro i commenti - é di nuovo mediocre.
    Io speravo finalmente in una ribalta da parte di PES ma quasi tutti quelli che ho sentito (ed alcuni erano fan sfegatati di PES) sono parecchio delusi.
    sinceramente non capisco dove tu abbia sentito queste cose dato che i media ne parlano strabene del prodotto e di fatto la demo è uscita solo ieri per gli utenti cinesi.
    se poi ci basiamo sul test di una demo per giunta giocatao si e no una giornata allora siamo messi bene!

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Onestamente sono sempre per il se non vedo(provo) non credo. Difficilmente mi lascio convincere da cio' che leggo su internet o dai pareri degli amici, visto che i gusti son gusti e tutto è opinabile. Per quel poco che ho provato dalla demo tutto si puo dire al di fuori del fatto che sia un gioco mediocre...i pes degli ultimi anni lo sono, quello dell'anno scorso ho faticato addirittura a trovarlo giocabile da quanto poco reattivo era nei passaggi/tiri. Ma quello di quest'anno pare essere un buon prodotto, migliorabile, non di certo il top al primo colpo, ma comunque sulla buona strada. E' coinvolgente e ti fa venire voglia di giocarci, di fare l'ennesima partita, e da quel punto di vista è PES. La palla viene passata praticamente subito appena carichi il passaggio, non è automaticamente nei piedi del compagno, il passaggio va dosato. I filtranti sono stati migliorati, i tiri da fuori area pure (forse anche troppo). L'unica cosa che mi ha un po lasciato perplesso è la velocita, il gioco mi è parso troppo rapido, ma forse dipende dal fatto che è la demo asiatica, o magari solo dal fatto che manca (almeno nella demo), l'opzione di settaggio velocita.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Ma in tutto ciò, il pc viene considerato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •