Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Ti rispondo dicendo che nessuno vieta a square di fare un titolo action...ma se fai un gioco con un combat system uguale a kingdom hearts allora fa kingdom hearts o fa una nuova ip...ma perché fare un gioco che si chiama final fantasy che di final fantasy non ha più nulla... io dico solo che si dovrebbe avere le palle di fare nuove ip e non sfruttare nomi blasonati e stuprarli per ogni verso..questo discorso vale per final fantasy cosi come per resident evil e altri...
    Ho capito perfettamente il tuo punto di vista e non sono un avvocato Square, il fatto è che dipende da cosa tu associ al nome/brand Final Fantasy. Se per te il combat-system è parte fondamentale e indissolubile allora hai ragione. Dal mio canto associo Final Fantasy a storie magnifiche, che mi hanno fatto arrabbiare, mi hanno fatto soffrire, mi hanno sbalordito e mi hanno fatto divertire. Nel mio piccolo il combat-system è solo un mezzo per arrivare ad un fine (la storia), se per te il combat-system è il fine rispetto la tua opinione ma non la condivido
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  2. #32
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    bellissimo trailer, sicuramente lo prenderò. ho un solo ''problema'', non riesco ad immaginarmi col pad in mano.

    lascia sperare piuttosto bene
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #33
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ho capito perfettamente il tuo punto di vista e non sono un avvocato Square, il fatto è che dipende da cosa tu associ al nome/brand Final Fantasy. Se per te il combat-system è parte fondamentale e indissolubile allora hai ragione. Dal mio canto associo Final Fantasy a storie magnifiche, che mi hanno fatto arrabbiare, mi hanno fatto soffrire, mi hanno sbalordito e mi hanno fatto divertire. Nel mio piccolo il combat-system è solo un mezzo per arrivare ad un fine (la storia), se per te il combat-system è il fine rispetto la tua opinione ma non la condivido
    beh si per me il combat system è assolutamente una delle caratteristiche principali che mi fa dire questo è FF ...i level up(che nellultimo FF hanno tolto e ho il terrore che anche nel 15 sarà cosi)..ci aggiungo anche le evocazioni o guardian force o eoni o come volete chiamarli..ecco perchè per me FF non è più FF gia dal 12...

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    beh si per me il combat system è assolutamente una delle caratteristiche principali che mi fa dire questo è FF ...i level up(che nellultimo FF hanno tolto e ho il terrore che anche nel 15 sarà cosi)..ci aggiungo anche le evocazioni o guardian force o eoni o come volete chiamarli..ecco perchè per me FF non è più FF gia dal 12...
    Sono daccordo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •