Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Potrei rigirarti la domanda chiedendoti e rispondi sinceramente guardando il filmato se non si fosse saputo che è final fantasy avresti detto che lo era?.. rispondendo alla tua domanda ti rispondo dicendo che final fantasy è un jrpg mi pare più che ovvio che questo non lo è
    Hai già visto le città, il sistema di crescita, il tipo di mosse nel combat, le quest secondarie, il mondo di gioco?
    Se si, fammi sapere tutto che sono curioso.
    Non sappiamo ancora niente del lato ruolistico del titolo. Però stiamo già dicendo che non è un ff e che non è come il 7.
    La classica roba insomma.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Hai già visto le città, il sistema di crescita, il tipo di mosse nel combat, le quest secondarie, il mondo di gioco? Se si, fammi sapere tutto che sono curioso. Non sappiamo ancora niente del lato ruolistico del titolo. Però stiamo già dicendo che non è un ff e che non è come il 7. La classica roba insomma.
    Ti devo ricordare che questo è in realtà ff vs 13 e che era gia stato progettato come titolo action?

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Non per tirarlo sempre in ballo, ma neanche FFVII dai trailer pareva un FF. Non che sembrasse tutt'altro, ma toglici il titolo e quei trailer potevano rappresentare un gioco come un altro.

    Capisco la delusione di FFXIII (che io non ho avuto, comunque), ma penso sia un po' presto per non reputarlo un FF. O viceversa.

    PS: solo a me i soldati nemici paiono un tantino "bloccati"? Belli i movimenti delle creature invece.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Potrei rigirarti la domanda chiedendoti e rispondi sinceramente guardando il filmato se non si fosse saputo che è final fantasy avresti detto che lo era?.. rispondendo alla tua domanda ti rispondo dicendo che final fantasy è un jrpg mi pare più che ovvio che questo non lo è
    Già, è veramente negativo che non si possa definire un Final Fantasy, una saga che negli ultimi anni ci ha regalato giochi di qualità eccelsa.
    Inoltre non possono, e sottoscrivo, non possono omettere l'ATB: è stato coniato solo nel 1991, è troppo presto per accantonarlo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #15
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Ti devo ricordare che questo è in realtà ff vs 13 e che era gia stato progettato come titolo action?
    Ma il combat in tempo reale verrà messo comunque. Alla fine si sono avvicinati piano piano. Addirittura con ibridi nemmeno tanto riusciti.
    Però per me non è questo che fa il buon gioco di ruolo. E' tutto il mondo dietro, la difficoltà e i personaggi che ne determinano la riuscita.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Quello che non capisco è perché voi potete giudicare questo gioco una figata(magari gli stessi che in altri post dicono che la grafica non conta) e io non posso giudicarlo una merda da quello che vedo e dalle info che ci sono ( perché non è vero che non ci sono info sul gioco)...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ah boh, io non ho neanche parlato del trailer.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #18
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ma sbaglio, o hanno abbandonato il gameplay ibrido degli ultimi episodi in favore di un combat system in puro stile action-jrpg? Spero sia così. Se proprio vogliono rinunciare al gameplay classico, tanto vale puntare su un BS in stile Kingdom Hearts.
    Comunque il chara design mi piace poco, ma le ambientazioni sono fighe. Spero che ci sia tanta esplorazione e che il tutto non sia limitato ai viaggi in macchina.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #19
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è perché voi potete giudicare questo gioco una figata(magari gli stessi che in altri post dicono che la grafica non conta) e io non posso giudicarlo una merda da quello che vedo e dalle info che ci sono ( perché non è vero che non ci sono info sul gioco)...
    Se quel voi si riferisce pure a me, ho proprio detto che è presto sia per giudicarlo non un FF, ma anche per giudicarlo un FF. :3

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio, o hanno abbandonato il gameplay ibrido degli ultimi episodi in favore di un combat system in puro stile action-jrpg? Spero sia così. Se proprio vogliono rinunciare al gameplay classico, tanto vale puntare su un BS in stile Kingdom Hearts.
    Comunque il chara design mi piace poco, ma le ambientazioni sono fighe. Spero che ci sia tanta esplorazione e che il tutto non sia limitato ai viaggi in macchina.
    Eoni fa, quando ancora era annunciato per PS3 e si chiamava FFVersusXII, mi pare avessero proprio detto che il gameplay si basasse su quello di KH, ovviamente adattato alla serie di FF.
    Inoltre le prime immagini rilasciate mostravano Noctis a piedi in alcune locazioni generiche, quindi se non hanno cambiato idea il mondo dovrebbe essere esplorabile anche sulle proprie gambe.

  10. #20
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è perché voi potete giudicare questo gioco una figata(magari gli stessi che in altri post dicono che la grafica non conta) e io non posso giudicarlo una merda da quello che vedo e dalle info che ci sono ( perché non è vero che non ci sono info sul gioco)...
    Ho risposto al tuo post, no al trailer.
    Può darsi pure che viene una merda e hai ragione per quanto ne sappiamo su questo gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •