Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Microsoft è pronta a lanciare il controller Xbox One anche su PC

    Il controller sarà tale e quale rispetto a quello per Xbox One, con in aggiunta una presa USB

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    davvero m$ sta per fare questa minchiata? cioè il pad xbox one si può già dotare di un cavo usb. basterebbe il software per collegare i pad xbox one al pc.

    e poi gli utenti pc sono sempre stati affezionati a mouse e tastiera,scimmiottando chi usa il pad su console, perché ora dovrebbero chiedere un pad xbox?
    Ultima modifica di Prussia86; 18-09-2014 alle 06:40

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    davvero m$ sta per fare questa minchiata? cioè il pad xbox one si può già dotare di un cavo usb. basterebbe il software per collegare i pad xbox one al pc.

    e poi gli utenti pc sono sempre stati affezionati a mouse e tastiera,scimmiottando chi usa il pad su console, perché ora dovrebbero chiedere un pad xbox?
    Bah a me pare invece una buona idea (io gioco principalmente su PC).
    L'avevano già fatto con il controller della 360.
    La cosa che non capisco, é che con quello della 360 bastava un ricevitore USB e poi qualsiasi manopola funzionava...qua invece pare ci voglia una specifica ... mah...

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Mi sembra palese che lo facciano per vendere più pad.

    Elusys

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mi sembra palese che lo facciano per vendere più pad.
    e fin qui ci si arrivava XD il problema è che rischiano paurasamente un effetto boomerang. per me poteva essere un incentivo in più per tutti coloro che non hanno preso una one. della serie:" sono indeciso se prendere one o ps4. se compro one allo stesso prezzo di ps4, ma con one ho anche il pad per il mio bel pc, allora risparmio sui 60 euro. "
    mettendolo come pad alternativo, la gente oltre che vedere ancora peggio m$, può pensare di non comprare il pad. anche perché non è che sarebbe l'unico pad compatibile, ci sono migliaia di scelte.
    io la vedo come una cosa pensata con i piedi!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e fin qui ci si arrivava XD il problema è che rischiano paurasamente un effetto boomerang. per me poteva essere un incentivo in più per tutti coloro che non hanno preso una one. della serie:" sono indeciso se prendere one o ps4. se compro one allo stesso prezzo di ps4, ma con one ho anche il pad per il mio bel pc, allora risparmio sui 60 euro. "
    mettendolo come pad alternativo, la gente oltre che vedere ancora peggio m$, può pensare di non comprare il pad. anche perché non è che sarebbe l'unico pad compatibile, ci sono migliaia di scelte.
    io la vedo come una cosa pensata con i piedi!
    Giusto per info (magari lo sai già) il controller della PS4 si può usare sul pc.
    E via BLUETOOTH - quindi senza nessun dongle aggiuntivo, oppure direttamente via USB ^^

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    ehm, ma scusate, io uso già il mio controller della One sul PC... che senso ha farne un altro? Per giocarci senza fili? Ma su Pc non serve, stai sempre abbastanza vicino alla scrivania comunque... mi sembra un po' una cavolata :P

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    da pcista posso assicurarvi che non serve a una beata mazza XD

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
    Giusto per info (magari lo sai già) il controller della PS4 si può usare sul pc.
    E via BLUETOOTH - quindi senza nessun dongle aggiuntivo, oppure direttamente via USB ^^
    ah si, credimi non lo sapevo.
    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    ehm, ma scusate, io uso già il mio controller della One sul PC... che senso ha farne un altro? Per giocarci senza fili? Ma su Pc non serve, stai sempre abbastanza vicino alla scrivania comunque... mi sembra un po' una cavolata :P
    è compatibile con i giochi? non essendo pc player ho soltanto provato ad attaccarlo ma non l'ho mai testa su un games. bhè se è così allora la notizia è totalmente inutile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •