Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    Ok,ma a noi interessa il gioco.probabilmente se nn chiamavano nessuno era uguale
    sono contento che a te interessi il gioco come a me, ma ti faccio una domanda:
    perché una casa chiama alla presentazione alla stampa di un suo gioco dei personaggi famosi?

  2. #12
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sono contento che a te interessi il gioco come a me, ma ti faccio una domanda:
    perché una casa chiama alla presentazione alla stampa di un suo gioco dei personaggi famosi?
    I personaggi famosi li posso accettare,però dovrebbero essere inerenti alle corse in questo caso.

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    I personaggi famosi li posso accettare,però dovrebbero essere inerenti alle corse in questo caso.
    e infatti.

    chiamare qualche "stellina" a caso mi sembra una mossa quanto mai triste e non credo serva un genio per capire che sembra più che altro atta a ammaliare qualche recensore facilmente impressionabile (ne ho visti, nelle varie presentazioni, di ragazzini di primo pelo eccitarsi tutti per un gioco senza nemmeno vederlo, ma avendo la possibilità di bere un drink con un cantante famoso o simili).
    ecco il perché del mio post.

  4. #14
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ecco le auto nella versione completa

    Hot Hatches: Audi A1 Quattro – Mini John Cooper Works GP – Renault Clio RS – Volkswagen Golf GTI – Volkswagen Beetle GSR

    Hyper: Gumpert Apollo Enraged – Hennesey Venom GT – Koenigsegg Agera R – McLaren P1 – Pagani Huayra – Pagani Zonda R – RUF CTR3 Clubsport

    Performance: Alfa Romeo 4C – Aston Martin Vanquish – Aston Martin V12 Zagato – Audi RS6 Avant – Bentley Continental GT Speed – BMW M3 GTS – BMW M5 – Ferrari California – Ferrari FF – Lotus Exige S – Maserati Gran Turismo MC Stradale – Mercedes-Benz C63 AMG Coupe Black Series – Mercedes-Benz SL65 AMG 45th Anniversary Edition – RUF RGT 8 – Spyker C8 Aileron

    Sports: Audi RS5 – Audi TT RS Plus – Bentley Continental GT V8 – BMW M135i – BMW M235i – Lotus Evora Sports Racer – Mercedes-Benz CLA 45 AMG – Mercedes-Benz A45 AMG

    Super: Aston Martin V12 Vantage S – Aston Martin One 77 – Ariel Atom 500 V8 – Audi R8 V10 Plus – BAC Mono – Ferrari 458 Italia – Ferrari F12berlinetta – Ferrari 599 GTO – Ferrari 430 Scuderia – Marussia B2 – McLaren 12 – Mercedes-Benz SLS AMG Coupe Black Series – RUF RT12 R – Savage Rivale GTR-S – Spania GTA Spano

    Not.bad, peccato che non c'è la mia preferita : Nissan 350z

  5. #15
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e infatti.

    chiamare qualche "stellina" a caso mi sembra una mossa quanto mai triste e non credo serva un genio per capire che sembra più che altro atta a ammaliare qualche recensore facilmente impressionabile (ne ho visti, nelle varie presentazioni, di ragazzini di primo pelo eccitarsi tutti per un gioco senza nemmeno vederlo, ma avendo la possibilità di bere un drink con un cantante famoso o simili).
    ecco il perché del mio post.
    Aspettiamo l hands on del mastro Vicario e vediamo se si è fatto infinokkiare dalla Pellegrini ; )

  6. #16
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Ecco le auto nella versione completa

    Hot Hatches: Audi A1 Quattro Mini John Cooper Works GP Renault Clio RS Volkswagen Golf GTI Volkswagen Beetle GSR

    Hyper: Gumpert Apollo Enraged Hennesey Venom GT Koenigsegg Agera R McLaren P1 Pagani Huayra Pagani Zonda R RUF CTR3 Clubsport

    Performance: Alfa Romeo 4C Aston Martin Vanquish Aston Martin V12 Zagato Audi RS6 Avant Bentley Continental GT Speed BMW M3 GTS BMW M5 Ferrari California Ferrari FF Lotus Exige S Maserati Gran Turismo MC Stradale Mercedes-Benz C63 AMG Coupe Black Series Mercedes-Benz SL65 AMG 45th Anniversary Edition RUF RGT 8 Spyker C8 Aileron

    Sports: Audi RS5 Audi TT RS Plus Bentley Continental GT V8 BMW M135i BMW M235i Lotus Evora Sports Racer Mercedes-Benz CLA 45 AMG Mercedes-Benz A45 AMG

    Super: Aston Martin V12 Vantage S Aston Martin One 77 Ariel Atom 500 V8 Audi R8 V10 Plus BAC Mono Ferrari 458 Italia Ferrari F12berlinetta Ferrari 599 GTO Ferrari 430 Scuderia Marussia B2 McLaren 12 Mercedes-Benz SLS AMG Coupe Black Series RUF RT12 R Savage Rivale GTR-S Spania GTA Spano

    Not.bad, peccato che non c'è la mia preferita : Nissan 350z
    Già,non male.per me sto gioco viene bene.

  7. #17
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    Aspettiamo l hands on del mastro Vicario e vediamo se si è fatto infinokkiare dalla Pellegrini ; )
    il problema non è certo Roberto :P

  8. #18
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il problema non è certo Roberto :P
    non dare nulla per scontato: ).a quando la sua anteprima?
    Ultima modifica di c.royale; 21-09-2014 alle 13:00

  9. #19
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si, ma a noi della Pellegrini cosa ci interessa? lol Ringraziate la madonna che non hanno chiamato Favij

    Voglio condividere questo link, tanta roba http://blog.it.playstation.com/2014/...cire-di-testa/
    Ultima modifica di Kog'Maw; 21-09-2014 alle 12:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •