Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Recensione Destiny (Xbox One)

    E finalmente arriva il verdetto anche per Destiny...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    Complimenti, ottima recensione che tira le somme di un bel gioco ma che non si fa abbagliare dal marketing e dall'hype creato negli ultimi mesi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    ammazza roby, mi hai ucciso l'entusiasmo... e dire che la beta mi aveva molto intrigato, ora non so più che fare, se unirmi a voi e giocarci un po' o lasciar perdere per ora :)

  4. #4

    Predefinito

    Intanto complimenti per la recensione.. oltre a trovarmi d'accordo in quei punti che ho gia' affrontato giocando mi ha chiarito altri dubbi che avevo.

    Due domande per voi esperti:
    1)Livellare le equipe per il pvp è cosa buona e giusta.. ma una modalità in cui far vedere di averla piu' grossa con la propria equipe sudata secondo voi in futuro potrebbe esistere? Per quando bimbominkia-stile è anche il bello del loot.

    2)Ho l'impressione che il server calcoli in ritardo i danni.. soprattutto quando riesco ad uccidere un tizio corpo a corpo dopo esser morto per mani dello stesso tizio .. causando una double dead :D E' un bug o una scelta precisa di bungie ? Non riesco a capire se è lagg o boh..

  5. #5
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Io già provando l'alpha edition ero poco convinto, e ne ho avuto la riprova acquistandolo: il gioco mi ha deluso IN RAPPORTO all'hype che ha generato e a tutte le aspettative nate, in sè è un gioco abbastanza divertente grazie appunto al gameplay ed ad un buon livello di difficoltà, e concordo, anche io l'ho trovato ripetitivo, se lo giochi da solo dopo poco diventa noioso (per il momento)

  6. #6
    Junior Member L'avatar di dark_james
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
    Intanto complimenti per la recensione.. oltre a trovarmi d'accordo in quei punti che ho gia' affrontato giocando mi ha chiarito altri dubbi che avevo.

    Due domande per voi esperti:
    1)Livellare le equipe per il pvp è cosa buona e giusta.. ma una modalità in cui far vedere di averla piu' grossa con la propria equipe sudata secondo voi in futuro potrebbe esistere? Per quando bimbominkia-stile è anche il bello del loot.

    2)Ho l'impressione che il server calcoli in ritardo i danni.. soprattutto quando riesco ad uccidere un tizio corpo a corpo dopo esser morto per mani dello stesso tizio .. causando una double dead :D E' un bug o una scelta precisa di bungie ? Non riesco a capire se è lagg o boh..
    Ciao, ti rispondo io :)

    1) Quelle saranno partite occasionali negli eventi "Iron Banner", dove appunto saranno validi tutti i valori numerici e i potenziamenti del proprio equipaggiamento

    2) Tutta colpa del lag...ed è antipaticissimo :D

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Concordo anche io su quasi tutta la recensione.
    L'unico appunto riguarda il fatto che in questo genere di giochi il grinding ed il looting (a volte estremo) non è necessariamente un difetto, fa parte del gameplay.
    E' chiaro che su consolle fà un po' storcere il naso ma un sacco di MMO pc hanno grinding ben più pesanti.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    il problema segnalatovi ieri riguardo alle immagini delle varie gallerie continua a sussistere. Ogni volta che apro un'immagine poi qualsiasi cosa faccia si apre la pubblicità e per uscire dalla galleria immagini devo refreshare la pagina

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark_james Visualizza Messaggio
    Ciao, ti rispondo io :)

    1) Quelle saranno partite occasionali negli eventi "Iron Banner", dove appunto saranno validi tutti i valori numerici e i potenziamenti del proprio equipaggiamento

    2) Tutta colpa del lag...ed è antipaticissimo :D
    Grazie mille per la risposta, non sapevo di questo evento :) bell'idea !!

    Riguardo al lag ieri sera dopo l'aggiornamento della patch le cose sono peggiorate. Sparavo senza togliere hp ai nemici per poi morire e vedere la vita dei nemici abbassarsi di botto.. troppo fastidiosa questa cosa spero in una soluzione da parte di bungie.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta, non sapevo di questo evento :) bell'idea !!

    Riguardo al lag ieri sera dopo l'aggiornamento della patch le cose sono peggiorate. Sparavo senza togliere hp ai nemici per poi morire e vedere la vita dei nemici abbassarsi di botto.. troppo fastidiosa questa cosa spero in una soluzione da parte di bungie.
    A mio avviso non è Bungie il problema, ma la tua connessione che sta avendo un ping troppo alto. Sto seguendo il forum ufficiale per farmi un'idea del gioco, e non ho visto molta gente lamentarsi di problemi di lag, quindi escluderei anomalie lato server che, comunque, in una fase di avviamento sarebbero anche "normali"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •