Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    concordo con chi accoda minecraft con i giochi lego ( anche se io preferisco quest'ultimi )
    ci sono tanti ragazzini che con pochi euro si sono portati a casa un mondo potenzialmente infinito.
    e i grandi, possono mettere in mostra la creatività riproducendo praticamente di tutto!

    che poi sia un gioco atipico ok, ma oggettivamente minecraft è un colpo di genio! se pensate che un gioco lego decente costa almeno 150 , comprare minecraft è ampiamente meglio e più economico!

    che poi siamo sempre qui a lamentarci dei classici giochi spara spara ammazza ammazza spaca botilia, che quando escono certe perle bisogna per forza screditarli solo perché hanno un gameplay atipico.

  2. #22
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Io e altri 3 giocatori abbiamo passato su MINECRAFT più di 1400 ore e abbiamo esplorato e costruito cose pazzesche, e ci giochiamo tuttora su ONE. In minecraft noi vediamo un modo per essere creativi e liberare la nostra fantasia, come si faceva con i lego da piccoli. E' questo il fascino.
    Ma si, concordo. Poi giocato in compagnia imho è il massimo.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Questa mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
    Secondo me si invece!!! Ha comprato la RARE e l'ha distrutta, ha comprato la Silicon Nights e l'ha distrutta...mi pare la prova lampante che voglia distruggere i VG....morte a Sansone e con lui tutti i Filistei!!!

  4. #24
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Secondo me si invece!!! Ha comprato la RARE e l'ha distrutta, ha comprato la Silicon Nights e l'ha distrutta...mi pare la prova lampante che voglia distruggere i VG....morte a Sansone e con lui tutti i Filistei!!!
    massì dai, investiamo 2,5 miliardi di dollari solo per far fallire i prodotti. scusa, se stai facendo sarcasmo non l'ho proprio capita....

  5. #25
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    lol... ma rispondete a booh quando parla di Microsoft? niubbi :asd:
    Ancora non conosco così bene la nuova utenza di Gamesurf.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    e fu cosi che minecraft 2 sarà esclusiva xbox...capirai che roba... tra l'altro ancora non capisco come faccia ad avere avuto tanto successo quella ciofeca di gioco
    Nemmeno io riesco a capacitarmene, manco il tempo di aprirlo che già comincio a sbadigliare tanto dalla noia. Sarò io che non ho fantasia.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    massì dai, investiamo 2,5 miliardi di dollari solo per far fallire i prodotti. scusa, se stai facendo sarcasmo non l'ho proprio capita....
    Cosa c'è da capire? La MS di fatto costrinse la Nintendo ad uscire dalla RARE, sborsando un miliardo di dollari solo per la sua parte, e cosa ne è rimasto? Stesso discorso per la Silicon, te lo ricordi TOO HUMAN? Volevano farne una trilogia figurati!!! Dio ci scampi, ed erano quelli di Eternal Darkness, e scusa se è poco, non è sarcasmo o meglio lo è solo per dire che investire i soldi non è garanzia di ritorno, lo diventa solo se sai lavorare con quello che compri e nel caso della MS i fatti dicono il contrario

  8. #28
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io ho amato Too Human, era un gioco con grandi potenzialità ma fu gestito malissimo e poi abbandonato. Era il god of war della Micro.

    Adesso qualcuno mi ucciderà

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Io ho amato Too Human, era un gioco con grandi potenzialità ma fu gestito malissimo e poi abbandonato. Era il god of war della Micro.

    Adesso qualcuno mi ucciderà
    Ma no, i gusti son gusti...se ti piace soffrire...eh eh eh!!!

  10. #30
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ahah, essi sono un po' masochista lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •