Pagina 92 di 96 PrimaPrima ... 42829091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 954
  1. #911
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Insomma alla fine ho perso davvero la Coppa Italia per essere stato sotto Buddha per 1 settimana.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #912
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non proprio. Tecnicamente Buddha ha ricevuto un bonus e tu 0. E' sempre sopra di te

    "Se due o più utenti si trovano a pari punti in classifica, sono applicati i seguenti criteri per stabilire l'ordine della classifica stessa:

    1. Maggior numero di punti Bonus ottenuti;"

  3. #913
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Almeno questo, vah.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #914
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Sono felice di essere arrivata quarta!

    Complimenti a Randy! Sono felice di aver avuto l'onore di partecipare, io, che ne capisco poco di calcio, a questa illustre competizione di Gamesurf! E, soprattutto, di essere arrivata in cima alla classifica...certo, ero partita bene ma poi mi sono persa per strada! Pazienza, va bene così! Ho fatto pure troppo!

  5. #915
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Dannata jenny, ancora una volta niente champions. Non è che le manca la licenza UEFA?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #916
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Dannata jenny, ancora una volta niente champions. Non è che le manca la licenza UEFA?
    ahaha! Che cavolo vuoi dire, scusa, In che senso? scusa la mia ignoranza calcistica...

  7. #917
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    L'anno prossimo giocherai la Champions perchè ti sei qualificata tra i primi 4. In ambito sportivo, chi non ha la licenza Uefa (insomma non ha pagato l'iscrizione) non può parteciparvi anche se qualificato, quindi ci va quello dopo (come il Parma l'anno scorso, qualificato per l'Europa League ma senza licenza, quindi ci andò il Torino che era arrivato dietro).

  8. #918
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo giocherai la Champions perchè ti sei qualificata tra i primi 4. In ambito sportivo, chi non ha la licenza Uefa (insomma non ha pagato l'iscrizione) non può parteciparvi anche se qualificato, quindi ci va quello dopo (come il Parma l'anno scorso, qualificato per l'Europa League ma senza licenza, quindi ci andò il Torino che era arrivato dietro).
    ah, ecco...ora ho capito! Grazie, Daredevil! Beh, se non sarò bannata qui, (o nella vita reale ) sarò lieta di partecipare...e di vincere, magari!

  9. #919
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    No, il vincitore dell'Europa League va in Europa League. Dal momento che sia tu che Vultur siete già qualificati per la competizione grazie al campionato, alla fine è ininfluente. Sarà importante sapere chi vince direttamente la coppa, ma senza Sssebi non so come procedere. Gli ho inviato un messaggio su FB poco fa sperando arrivi presto. C'è ancora la premiazione della Champions da fare quindi farle entrambe vicine non credo sia un grosso problema. Solo un altro po' di pazienza

    L'anno scorso i vincitori delle 2 competizioni non figuravano tra i primi 8, quindi al di fuori dei già qualificati abbiamo aggiunto i 2 vincitori per un totale di 10.

    Quest'anno è diverso, i vincitori di ogni competizione sono già qualificati per queste tramite campionato (io per la Champions e voi 2 per l'Europa League), quindi non so se si scala e si permette a quelli dietro (come Marco, per esempio) di andarci.

    Lo decideremo insieme con Sssebi. Alla fine la mente è lui
    Ooook! Capito

  10. #920
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    -_______-

    E vabbè, guardiamo il lato positivo... Potrò concentrare tutti gli sforzi sul campionato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •