Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo. La descrizione che dai tu è quella di uno dei tanti cod/battlefield.
    Io trovo Destiny un ottimo esperimento che apre le porte degli MMO fatti bene nel mondo consolle. Capisco che l'utenza consolle sia restia a questo genere di giochi, ma Destiny rimane un ottimo inizio.
    Io trovo molta soddisfazione nel giocare a Destiny, i combattimenti sono molto lunghi, difficili e bisogna ragionare o grindare per farcela al pelo. E' un gioco difficile che si attacca molto alla concezione tipicamente MMO orientale del fatti lo sbattone se no non vai avanti. Ovvero farma e grinda (come i vecchi FF/Diablo e company). La storia è in secondo piano e la collaborazione è essenziale. Va da se che le missioni vanno affrontato sempre alla diffcolta superiore a quella consigliata e sempre in (possibilmente con le tre classi diverse) solo in questo modo si assapora davvero il giusto spirito di gioco. Ripeto, capisco che non sia il solito gioco da consolle ma non credo ci sia da penalizzarlo per questo. Le vere pecche si trovano nel ridicolo numero di giocatori della coop (solo 3) e in una mancanza di contenuti/ripetitività che sempre si avverte nei giochi con molto grinding e looting.

    E' de gustibus, può piacere o no ma sicuramente Destiny non mi sembra uno sparatutto come tutti gli altri, e almeno cerca di portare qualche cosa di particolare senza però riuscirci completamente.
    I Gamestop stanno già registrando i primi rientri e le previsioni sono di un disastro simil Watch Dogs...è un fatto il resto è solo dietrologia

  2. #12
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    I Gamestop stanno già registrando i primi rientri e le previsioni sono di un disastro simil Watch Dogs...è un fatto il resto è solo dietrologia
    Chissà quante SH vorrebbero fare "disastri" come quello di Watch dogs, che a Luglio 2014 aveva piazzato circa 8 milioni di copie (ed è uscito a Maggio 2014). Povera Ubisoft.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    I Gamestop stanno già registrando i primi rientri e le previsioni sono di un disastro simil Watch Dogs...è un fatto il resto è solo dietrologia
    Certo proprio un disastro :S... In ogni caso io immagino che tutti i giochi (anche i capolavori) abbiano dei rientri in negozio, perchè c'è sempe a chi non piace.
    Io non ho dati di vendita o dati sulle copie che rintrano ma ti posso assicurare che ogni sera da quando è uscito tutte le persone online della mia lista amici (una media di 30 a sera) sono su Destiny...
    Non vedevo na cosa così da GTA5.
    Mentre invece non ho riscontrato la stessa evidenza con Watchdogs.

    Sarà che non c'è un cazzo da giocare, sarà il nome Bungie dietro, o sarà sopratutto perchè gli amanti degli MMO stanno letteralmente divorando destiny, ma mi sembra che la gente continui a giocarci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •