Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Non c'è una risposta alla domanda, dipende da cosa desideri fare con lo smartphone..
    Lì per lì mi viene da dire iPhone, anche perchè la simbiosi con il Mac è ottima e come dice giustamente Dewyz offre 1000 piccole cose che per quanto non fondamentali sono di una gran comodità ed immediatezza.
    D'altro canto se ti piace personalizzare il tuo device fin nei minimi particolari allora mi butterei su Android, ti permette di modificare qualsiasi cosa grazie all'enorme parco di app che si ritrova, e al contrario di Apple sono molto più spesso gratuite; questo vale per tutto: modifichi dall'interfaccia alle notifiche all'interazione tattile-visiva del device stesso.

    Fondamentalmente sono due ottime esperienze e due sistemi di altissimo livello, io preferisco Android per una questione prettamente personale ma nel mio periodo iPhone4 mi sono trovato da Dio ed Apple è qualitativamente validissima.
    Diciamo che non mi trovo a mio agio con le "chiusure" di iOS e preferisco le "aperture" di Android, ma quello che per me è un difetto per molti è un pregio, è soggettivo.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  2. #12
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Alla fine, intorno fine novembre scorso, ho optato per l'Iphone 6. Mi trovo bene. Il motivo principale è che a casa, portatile e fisso, era tutto Apple. E ho fatto bene così.
    Per il resto condividevo tutte le vostre idee sulla differenza Android/iOS.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •