Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Che noia! Ognuno sbarella come crede! Te hai la fissa con le mucche! Ti piacciono così tanto? Se hai voglia di scatenare flame, sbagli candeggio! Attienieti al topic che è meglio!Oppure mi mandi uno dei tuoi edificanti e "puliti" mp! Sarò lieta di NON risponderti! Non è possibile che ogni volta che io dica qualcosa tu mi debba aggredire come un avvoltoio! Le Scemenze le diciamo tutti....o vi sentite perfetti? e sì, non credo ad una virgola riguardo a certe porcate, inventate da gente malata...riguardo il discorso sulla carne ho già detto che ho i miei dubbi...perchè ti accanisci su dei "dubbi"!??? Bah! Mancanza di da fare, direi..
    Ultima modifica di jenny56; 22-09-2014 alle 17:11

  2. #52
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Che noia! Ognuno sbarella come crede! Te hai la fissa con le mucche! Ti piacciono così tanto? Se hai voglia di scatenare flame, sbagli candeggio! Attienieti al topic che è meglio!Oppure mi mandi uno dei tuoi edificanti e "puliti" mp! Sarò lieta di NON risponderti! Non è possibile che ogni volta che io dica qualcosa tu mi debba aggredire come un avvoltoio! Le Scemenze le diciamo tutti....o vi sentite perfetti? e sì, non credo ad una virgola riguardo a certe porcate, inventate da gente malata...riguardo il discorso sulla carne ho già detto che ho i miei dubbi...perchè ti accanisci su dei "dubbi"!??? Bah! Mancanza di da fare, direi..
    Io mi attengo al topic, di quale sostanza gassosa fuoriesca dalle amiche mucche non mi interessa nulla, sei tu che nei hai parlato (a sproposito), ma sono sicuro che tornerai sull'argomento quando aprirai il topic sull'effetto serra.

    Mi sono perso il complotto sul povero Gianni Morandi...

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sì, come le buffonate che ho letto prima, riguardo Red Ronnie, Gianni Morandi e l'Olocausto degli ebrei....tutte bufale!
    Le bufale le spari tu 24h al dì...
    Comunque non parlavo del complotto da te citato ma della tua scusa per aver scritto polii

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Che noia! Ognuno sbarella come crede! Te hai la fissa con le mucche! Ti piacciono così tanto? Se hai voglia di scatenare flame, sbagli candeggio! Attienieti al topic che è meglio!Oppure mi mandi uno dei tuoi edificanti e "puliti" mp! Sarò lieta di NON risponderti! Non è possibile che ogni volta che io dica qualcosa tu mi debba aggredire come un avvoltoio! Le Scemenze le diciamo tutti....o vi sentite perfetti? e sì, non credo ad una virgola riguardo a certe porcate, inventate da gente malata...riguardo il discorso sulla carne ho già detto che ho i miei dubbi...perchè ti accanisci su dei "dubbi"!??? Bah! Mancanza di da fare, direi..
    Io di scemenze non ne dico. Parla per te.

  5. #55
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Comunque il bestiame contribuisce alla produzione mondiale di metano in maniera significativa.

    http://epa.gov/climatechange/ghgemis...gases/ch4.html

    Il settore agricolo in generale a livello mondiale è il principale produttore di metano.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Si ma un conto è produrre metano per utilizzarlo. altro è pretendere un effetto delle scoregge di vacca nell'atmosfera. Ricordo a titolo informativo (ma sono sicuro che lo sai) che il metano prodotto dall'agricoltura non deriva da tubi nel sedere delle mucche.

  7. #57
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io di scemenze non ne dico. Parla per te.
    mi inchino, capo, alla tua Onniscienza, e lo ammetto, sono cretina, ad andare avanti in discorsi senza nè capo nè coda...e per finire, giusto perchè sono in vena...mi faccio un bel risotto liberatorio! ahahahahahahahaha!!@Foppa, informati su Gianni Morandi,c'è da ridere per un anno intero, su quella bufala! ahahaha!eh...no! Non aprirò giammai un topic sull'effetto serra...non voglio incrementare la "morbosità inumana e contronatura " verso le mucche! ahahah!
    Ultima modifica di jenny56; 22-09-2014 alle 22:39

  8. #58
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    mi inchino, capo, alla tua Onniscienza, e lo ammetto, sono cretina, ad andare avanti in discorsi senza nè capo nè coda...e per finire, giusto perchè sono in vena...mi faccio un bel risotto liberatorio! ahahahahahahahaha!!@Foppa, informati su Gianni Morandi,c'è da ridere per un anno intero, su quella bufala! ahahaha!eh...no! Non aprirò giammai un topic sull'effetto serra...non voglio incrementare la "morbosità inumana e contronatura " verso le mucche! ahahah!
    Ma su Morandi ti riferisci a questa?

    http://www.leggendemetropolitane.net...-vizietto.aspx

    che grandissima cazzata che han messo in giro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •