Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Destiny è il lancio di un nuovo franchise di videogiochi di maggiore successo di tutti i tempi

    Activision ha venduto oltre 500 milioni di dollari di Destiny

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E in un giorno sono già andati pari con le spese. Da ora è (quasi) tutto guadagno.

  3. #3
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Sarà, ma a me non entusiasma molto...l'ho preso solo perchè l'ho pagato 35euro, a mio personalissimo parere 70 euro non li vale...non mi sembra abbia nulla di innovativo, per ora (sono a liv 10)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di dki182
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Anche a me ha deluso un po. Ho preso la versione per 360 e quindi la grafica è quello che è, ma è il resto del comparto di gioco a deludermi considerando che non ci sono veri dialoghi se si esclude quello iniziale e le missioni sono alquanto ripetitive. non parliamo poi della possibilità di creare party e clan quando nella maggior parte dei casi i giocatori vanno tutti per i fatti loro e quando ti fermi a salutarli la prima cosa che fanno e spararti -.-". Il multyplayer è privo di un matchmaking come si deve e basta che spunta un liv 20 e la partita si sbilancia paurosamente (io sono ancora liv 7). Ancora non ho visto niente che mi faccia gridare FANTASTICO e a leggere commenti qua e la non credo che arriveranno. Spero in futuri aggiustamenti se no sono stati soldi buttati al day one (l'ho preso con preorder a 50 euro).

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Accidenti quanto conta la pubblicità ormai. Capisco comprare a scatola chiusa un gta, ma queste vendite non sono spiegabili se non per l'hype che sono riusciti a generare. E le recensioni escono quando il gioco è già in vendita...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Accidenti quanto conta la pubblicità ormai. Capisco comprare a scatola chiusa un gta, ma queste vendite non sono spiegabili se non per l'hype che sono riusciti a generare. E le recensioni escono quando il gioco è già in vendita...
    Hai ragione, anch'io non riesco più ad inquadrare questo gioco. Ho bisogno di una recensione che sciolga i dubbi esistenziali legati ad esso. Alcuni dicono che nei menù siano visibili alcuni pianeti bloccati ed ipotizzano che verranno rilasciati tramite DLC. Altri parlano di 32 missioni in cooperativa in totale, sarà vero? Non si capisce più una cippa di questo gioco..

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    what? volete smontare il mio semi hype così facilmente? allora recensione per me :S

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E in un giorno sono già andati pari con le spese. Da ora è (quasi) tutto guadagno.
    No, i 500 milioni sono i ricavi delle vendite. Di questi ricavi ad Activision va la metà, il resto sono per i venditori e la licenza della piattaforma. Dai ricavi che fa Activision bisogna sottrarre i costi di produzione e di protezione dei prezzi (per i quali si può anche vendere in perdita) per giungere a calcolare i soldi che andranno a bilanciare le spese di sviluppo e marketing.

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Gli spot tv mi hanno fatto salire l'hype più di quanto abbiano fatto anteprime e videogameplay. I vostri commenti però mi rimettono in testa i dubbi che ho sempre avuto sui giochi del genere (non amo molto i titoli multi).

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Gli spot tv mi hanno fatto salire l'hype più di quanto abbiano fatto anteprime e videogameplay. I vostri commenti però mi rimettono in testa i dubbi che ho sempre avuto sui giochi del genere (non amo molto i titoli multi).
    più che altro si dice in giro che non sia questo granché


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •