Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Anche io non smetto di ridere. Soprattutto per la questione del buonsenso...

    https://www.youtube.com/watch?v=UFle...&feature=share
    Ultima modifica di Pjpixer; 10-09-2014 alle 19:27

  2. #22
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Bello il design dell'iphone 6, elegante e di classe come i vecchi iphone; però l'Apple Watch non si può vedere, il moto 360 e il G Watch R li danno il giro dal punto di vista estetico.

  3. #23
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il tuo pollice arriva da qui a... ah nono, non ci arriva proprio li

  4. #24
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Il tuo pollice arriva da qui a... ah nono, non ci arriva proprio li
    Venderanno a parte un'allunga pollici alla modica cifra di 300 euro.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    ehmm scusate , ma dove sta la differenza estetica (a parte le dimensioni) tra iphone 5 , 6 e 6 plus? dalla foto mi sembrano identici.
    la questione coerenza lascia il tempo che trova...se il mercato vuole che alla gente piace lo schermo piu grande, è ovvio che alla apple si adattino, so mica scemi, tanto con la mandria di gente che fa la fila fuori dagli store, pure se vendono una ciabatta col logo e una presa usb a 500 , vendono lo stesso. figurati cosa gli importa se fino al giorno prima il pollice ti arrivava da li a qui, importante e che arrivi dal tuo portafogli ai loro store!

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    sono proprietario di un rolex date just,regalato da mia moglie e cosatato un sacco di soldi , non vale minimamenete ciò che costa, ci sono marche come ad esempio Zenith che a costi piu' bassi fa' dei capolavori di ingegneria meccanica.
    Perchè faccio questo esempio, per dire che la gente pecorona segue solo il brand ,spesso un oggetto piu' è famoso e meno vale, stessa cosa per Apple.
    Io posseggo un tablet Samsung ed un air pad aziendale , con il Samsung faccio di tutto in primis dialogare con qualsiasi dispositivo con l'i-pad impazzisco ogni volta che lo uso , è limitato in tutte le sue funzioni ed ogni app che sul primo ho gratuite nel secondo le pago.
    Ha delle carateristiche antiche ma dietro ha un buon marketing che in gergo significa "Trombare il prossimo che è disponibile a ciò"

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Non un cellulare, ma un vero e proprio tablet come dimensioni e tecnlogia non all avanguardia. Tanto vale comprarsi un Ipad (o meglio ancora un Samsung pad che funziona perfettamente)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •