Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Finalmente si potranno trovare degli ottimi 5S a meno.

  2. #12
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Spero che chi critica gli acquirenti di apple non abbia in tasca un top di gamma, perche ha veramente poco da parlare. Chi può permettersi un top di gamma a 400/500/600 euro non deve far tanti capricci per il costo dell'iphone, anche senza rivoluzionare nulla quest'anno, resta il fatto che sia qualcosa di esclusivo. E poi c'è tanta gente che lo usa anche per lavorare, belli miei le file fuori al negozio vengono fatte anche per le consolle e per gta V
    Ultima modifica di Kog'Maw; 10-09-2014 alle 13:54

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Spero che chi critica gli acquirenti di apple non abbia in tasca un top di gamma, perche ha veramente poco da parlare. Chi può permettersi un top di gamma a 400/500/600 euro non deve far tanti capricci per il costo dell'iphone, anche senza rivoluzionare nulla quest'anno, resta il fatto che sia qualcosa di esclusivo. E poi c'è tanta gente che lo usa anche per lavorare, belli miei le file fuori al negozio vengono fatte anche per le consolle e per gta V
    A me la cosa che fa più ridere è che dopo averci raccontato le favole per anni su come sia molto più conveniente un telefono "a portata di singolo dito" rispetto ai mastodonti poco pratici della concorrenza, non hanno fatto altro che mettersi a mangiare nello stesso piatto su cui sputavano fino a due secondi prima. E la stessa gente che li ha osannati per anni anche in virtù di questa scelta, adesso si limiteranno ad osannarli per una scelta non dettata dalla moda ma dalla loro precisa volontà di fare la differenza. Per quanto Apple mi stia abbondatemente sui cosidetti bisogna riconoscere che sono dei fottuti geni: fanno passare per stile le stesse cose che fanno anche gli altri da tempo. E la fila si ingrossa...

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Morto Jobs, morta la Apple, non gli resta che rimanere indietro e adeguarsi copiando.

  5. #15
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    A me la cosa che fa più ridere è che dopo averci raccontato le favole per anni su come sia molto più conveniente un telefono "a portata di singolo dito" rispetto ai mastodonti poco pratici della concorrenza, non hanno fatto altro che mettersi a mangiare nello stesso piatto su cui sputavano fino a due secondi prima. E la stessa gente che li ha osannati per anni anche in virtù di questa scelta, adesso si limiteranno ad osannarli per una scelta non dettata dalla moda ma dalla loro precisa volontà di fare la differenza. Per quanto Apple mi stia abbondatemente sui cosidetti bisogna riconoscere che sono dei fottuti geni: fanno passare per stile le stesse cose che fanno anche gli altri da tempo. E la fila si ingrossa...
    Eh, ma cosa vogliamo coerenza proprio qui? Hai detto bene, fanno passare per stile le stesse cose che fanno gli altri. Buono no? Tanto secondo me la Mela è una dei pochi loghi che ha alle spalle utenti fedelissimi, un po' come in una setta. E fin quando è cosi anche senza novità risultando addirittura indietro alla concorrenza continuerà a vendere un botto anche con smartphone di 1059 euro

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Bho!!!!!

  7. #17
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    E' un problema se ho trovato l'uscita del nuovo album degli U2 più interessante di tutto il resto?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #18
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    A me la cosa che fa più ridere è che dopo averci raccontato le favole per anni su come sia molto più conveniente un telefono "a portata di singolo dito" rispetto ai mastodonti poco pratici della concorrenza, non hanno fatto altro che mettersi a mangiare nello stesso piatto su cui sputavano fino a due secondi prima...
    Beh le favole le raccontava un certo Steve Jobs, che aveva delle idee ben chiare in mente, come appunto l'accessibilità del telefono con una sola mano.

    Ora l'azienda la gestisce qualcun'altro.

    Elusys

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E, comunque, il Note 3 lo gestisco piuttosto bene anche con un mano sola, e non ho una mano esattamente enorme..

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ho appena rivisto la pubblicità dell'iphone 5 in cui parla del pollice e della dimensione dello schermo...fa troppo ridere XD
    Comunque credo che la apple, a parte gli indiscussi meriti relativi ai primi iphone, non abbia più saputo innovare, e adesso vive nel peso del suo successo. Non ha più idee rivoluzionarie, e non è neanche più così di moda come lo era 2/3 anni fa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •