Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito Speciale iPhone 6 (iPhone)

    Apple presenta i nuovi iPhone e svela l'Apple Watch!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    C'era un tempo in cui Apple guidava la carovana...a parte le ovvie prese per il culo dagli utenti Android, quelle proposte da Apple sembrano tanto delle non novità. Ma tanto la gente è già in fila...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    in pratica non fa nulla di più del mio Galaxy S4... e già sul mercato c'è il 5, quindi bo...

    Poi anche l'Apple Watch, figo quanto vuoi, ma invece di inseguire android, sarebbe stato bello vedere Apple inventarsi qualcosa di entusiasmante.

  4. #4
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    L'iWatch è una boiata, e su questo siam d'accordo. L'iPhone invece rimane sempre una valida scelta per chi ha soldi da spendere in un sistema operativo che sfrutti al 200% il proprio hardware e che presenti notevoli vantaggi in sicurezza e funzionalità rispetto ad un Android (si hanno fottuto le foto delle attrici da iCloud blablabla non centra assolutamente nulla). Ovviamente ci sono aspetti degli Android che possono far pendere la scelta su questi ultimi per alcuni acquirenti ma è tutta una questione di preferenze e bisogni personali, non si può dire che Apple non produca un signor sistema operativo. La gente comunque continua a pensare che pigliarsi l'iPhone sia da idioti, è ovvio che ci sia chi lo acquista esclusivamente per moda ma non per tutti è così, affatto.

    PS: non prenderò mai l'iPhone nelle condizioni attuali, parlo perchè ho provato con mano i dispositivi iOS e ne sono rimasto molto soddisfatto.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    L'iWatch è una boiata, e su questo siam d'accordo. L'iPhone invece rimane sempre una valida scelta per chi ha soldi da spendere in un sistema operativo che sfrutti al 200% il proprio hardware e che presenti notevoli vantaggi in sicurezza e funzionalità rispetto ad un Android (si hanno fottuto le foto delle attrici da iCloud blablabla non centra assolutamente nulla). Ovviamente ci sono aspetti degli Android che possono far pendere la scelta su questi ultimi per alcuni acquirenti ma è tutta una questione di preferenze e bisogni personali, non si può dire che Apple non produca un signor sistema operativo. La gente comunque continua a pensare che pigliarsi l'iPhone sia da idioti, è ovvio che ci sia chi lo acquista esclusivamente per moda ma non per tutti è così, affatto.

    PS: non prenderò mai l'iPhone nelle condizioni attuali, parlo perchè ho provato con mano i dispositivi iOS e ne sono rimasto molto soddisfatto.
    sono molto d'accordo... rimane il dubbio sul prezzo... si sono pareggiati alle tecnologie odierne mi spari quasi mille euro? mah... poi come dici tu, sono ottimi device, la gente sceglie in base alle proprie preferenze. Io ho iniziato con Android e mi sono affezionato ormai, difficilmente salterei dall'altra parte della barricata. Ma se il mio primo smartphone fosse stato Apple avrei potuto preferire quest'ultimo. Diciamo che essendo un discreto "smanettone" adoro la libertà di Android e non tollero le costrizioni di Apple, vedi iTunes.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    e mi permetto una battuta sulle dimensioni. Quando acquistai ( o meglio mi regalarono) il galaxy s4, amici con iphone storsero il naso per lo schermo "gigante"... voglio vedere ora cosa diranno dell'iPhone 6 :D

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    In poche parole hanno mandato a p@@@@@e tutta la presa per il culo che facevano a samsung e ai suoi smarphone dallo schermo gigantesco.

    Togliendo questioni tecniche ed altro, quei prezzi sono una cosa improponibile. Ma già mi vedo gente che non ha manco i soldi per mangiare, fare la fila all'apple store della mia città.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Vorrei conoscere il loro segreto...se studiassi marketing sicuramente farei una tesi sulla Apple e sulla loro capacità di fare vagonate di milioni grazie al brand, pur vendendo roba tecnologicamente vecchia e più costosa rispetto alla concorrenza

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    tecnologia non all'avanguardia del prezzo, ma in italia girare a testa alta con il melafonino non ha prezzo! e il 90% degli utenti lo acquistano SOLO per farsi vedere e per scrivere stronzate su fb... ma poi dico, il prezzo fosse onesto potrei anche capire la preferenza, ma la concorrenza offre di meglio a prezzi migliori, solo che non ha la mela morsicata e allora tutti a fare la fila, anche se a fine mese ormai non ci arriva più nessuno! italioti!

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    e mi permetto una battuta sulle dimensioni. Quando acquistai ( o meglio mi regalarono) il galaxy s4, amici con iphone storsero il naso per lo schermo "gigante"... voglio vedere ora cosa diranno dell'iPhone 6 :D
    Beh Valerio, si sa benissimo che qualsiasi cosa faccia Apple, è giusta a prescindere, quindi diranno che i 5,7" pollici Apple sono più piccoli e stilosi dei 5,7" pollici Android. Matematico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •