Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito Numeri imbarazzanti per Xbox One in Giappone

    Arrivano i primi dati di vendita e sono disastrosi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quando sento ste notizie mi sale un dispiacere incredibile

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Già parte svantaggiata essendo un prodotto americano. Se poi ci metti un parco titoli che ispira poco i giappi...(analisi sbagliata la mia?)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Povera xbox... cosa ti hanno fatto...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Poco da fare: o investono seriamente nel mercato nipponico, cercando di dare dignità al proprio prodotto e offrendo titoli esclusivi di rilievo, oppure possono lasciar perdere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    zero titoli per i giapponesi, era ovvio che sarebbe andata male e peggio di 360 che almeno ci aveva provato... a sto punto era forse meglio puntare alle nazioni dove ancora non è arrivata Xbox One e lasciare da parte il Giappone fino a natale, mettendo in cantiere qualche esclusiva di livello...

    E comunque io sono sempre più dell'idea che microsoft stia davvero pensando di abbandonare il gaming in generale

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    E comunque io sono sempre più dell'idea che microsoft stia davvero pensando di abbandonare il gaming in generale

    Non so, troppo drastico. Se avesse sul serio questa idea perché spendere soldi per avere esclusive (se pur a tempo) come Tomb raider?

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Non so, troppo drastico. Se avesse sul serio questa idea perché spendere soldi per avere esclusive (se pur a tempo) come Tomb raider?
    Per guadagnare qualcosa dal grosso investimento fatto per creare la One. Quella delle esclusive di terze parti (soprattutto a tempo) è una cosa che non capirò mai. Ma se loro stanno usando questa politica, ci sarà un motivo. Con questo non vuol dire che non abbandoneranno il campo videoludico dopo One.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Non so, troppo drastico. Se avesse sul serio questa idea perché spendere soldi per avere esclusive (se pur a tempo) come Tomb raider?
    Io sinceramente la penso come Folken...beh ricordati che xbox one è stata pensata e progettata più come una console multimediale e meno come console da gaming..poi tra cambi in corsa e problemi vari hanno cambiato tutto..ora spendono per le esclusive perché ormai la console è uscita e devono per forza supportarla il piu possibile

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Io sinceramente la penso come Folken...beh ricordati che xbox one è stata pensata e progettata più come una console multimediale e meno come console da gaming..poi tra cambi in corsa e problemi vari hanno cambiato tutto..ora spendono per le esclusive perché ormai la console è uscita e devono per forza supportarla il piu possibile
    tra l'altro proprio quest'idea di comprare esclusive a tempo anziché investire per progetti proprietari secondo è sintomo di scarso interesse... mi compro un gioco che già c'è e per un po' lo puoi giocare solo sulla mia console...

    Mi pare un progetto poco lungimirante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •