Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 362
  1. #301
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    bellissima lotta!
    la vedo dura! però Vegeta mi da l'impressione di avere qualcosina in più!
    Marron è diventata cosi intelligente....non pensavo
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Bella fic(anche se preferirei ora come ora vedere morti i saiyan,sono tutti sleali...OVVIAMENTE SKERZO)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  3. #303
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    EPISODIO 59: ALL'ULTIMO SANGUE!

    " E' davvero molto forte... ero convinto che la trasformazione in Super saiyan di quarto livello mi avrebbe consentito di liberarmene facilmente... invece continua a tenermi testa, devo riconoscere che quella donna è una dei migliori guerrieri che abbia mai incontrato... non è solo potente, è anche determinata e valorosa... davvero un osso duro! Devo ammettere con mio sommo rammarico che è riuscita a guadagnarsi la mia stima, ma ciò non cambia la realtà delle cose, è una minaccia per il mio pianeta e per la mia famiglia e pertanto devo annientarla, eppoi ho un conto in sospeso con lei, e non la potrò mai perdonare, mai !" pensava tra se e se Vegeta nel primo momento di pausa del suo scontro con Tzukin, avevano combattuto ininterrottamente senza mai tirare il fiato per diverso tempo, e dopo la sfuriata iniziale erano passati ad una fase di studio. Vegeta era in piedi sul picco di una montagna, la loro battaglia li aveva portati a lasciare le praterie di Shinzuku, dalle quali si erano allontanati molto, e ora si trovavano in mezzo alle montagne. Tzukin gli era di fronte, anche lei in piedi sulla vetta di un monte di fronte a quello su cui stava Vegeta " Devo riconoscere che è in gamba, anche prima, quando gli ero superiore ha dimostrato grande orgoglio e determinazione, e a maggior ragione ora combatte come un leone, e non ha il minimo timore reverenziale nei miei confronti, nonostante lo abbia quasi ucciso in precedenza e per ben tre volte l'abbia sconfitto, penso di averlo giudicato male, non è uno spaccone... è un grande guerriero! Però è colpa della sua dannata famiglia se i miei cari sono morti... e io avrò la mia vendetta, costi quel che costi !" pensò Tzukin fissando Vegeta con sguardo inespressivo, quindi levitò lentamente verso l'alto alzando le braccia. Vegeta capì subito che Tzukin stava per usare nuovamente il colpo che in precedenza l'avrebbe ucciso se non fosse stato per l'intervento tempestivo di Kaiohshin. La donna saiyan aveva generato una sfera di energia gigantesca di colore rosso " Galactic Bomb !!!" urlò Tzukin scagliando l'attacco contro Vegeta il quale si preparò a rispondere da par suo " Penso di poterla fermare " pensò Vegeta per poi protendere il braccio in direzione della Galactic Bomb di Tzukin " Finaaaaaaal....... Shiiiiiiiine........ Attaaaaaaaack !!!!!!!" urlò Vegeta scagliando il suo colpo più potente in versione 10 volte più forte del normale, il cui colore era di un verde più scuro del solito, una tinta smeraldo molto sgargiante. I due colpi si scontrarono in aria in un fragoroso boato, ognuno dei due sfidanti cercava di far prevalere il proprio colpo su quello dell'avversario ma la loro potenza era la stessa, e si era creata una situazione di stallo. Ad un certo punto il prolungato impatto dei due colpi generò una poderosa esplosione che sbalzò lontano i due contendenti e che spazzò leteramente via la catena montuosa su cui si trovavano.

    Intanto Kaiohshin il Superiore aveva raggiunto il resto della squadra Z ed aveva fatto prendere loro i senzu. " La ringrazio signore, come al solito il suo aiuto è molto prezioso per noi " fece Gohan che aveva recuperato totalmente le forze, " Vorrei poter fare di più, ma purtroppo non sono forte abbastanza per poter combattere al vostro fianco " disse la divinità per poi rivolgersi ai cyborg " Questi chip sono per voi, li ha costruiti Marron, dovrebbero migliorare la vostra forza combattiva " disse Kaiohshin. I due cyborg afferrarono i chip e C-18 sorrise " Brava figlia mia... in effetti iniziavo ad essere un pò troppo debole per i miei gusti " disse la bionda, C-17 invece osservava perplesso il piccolo oggetto che stringeva tra le dita " Sei certa che funzioni ?" chiese dubbioso il cyborg, C-18 si voltò verso di lui ed annuì " Non sottovalutare tua nipote! Da quando è diventata l'assistente di Bulma ha scoperto di avere un talento innato per la tecnologia " spiegò 18. " In questo caso ok " disse C-17, " Marron dice che dovete sistemarlo dietro la nuca e che successivamente verrà assorbito dal sistema diventando operativo " spiegò Kaiohshin. I due cyborg eseguirono le istruzioni ed attesero che il potenziamento giungesse a termine. " La ringrazio molto per quello che ha fatto, tuttavia forse è ora che si allontani da qui, non essendo particolarmente forte rispetto a noi potrebbe essere facilmente colpito dal nemico " disse Tapion avvicinandosi a Kaiohshin, il quale annuì e disse " Sicuri di non voler venire con me ?" Trunks scosse la testa " No, la ringraziamo ma resteremo nel caso in cui a mio padre servisse aiuto " disse il saiyan. Kaiohshin sorrise " Essia! Ma mi raccomando... siate prudenti !" e così dicendo sparì con il teletrasporto. " Veramente Vegeta non gradirebbe un nostro intervento, l'ha fatto chiaramente capire, quindi ci limiteremo ad avvicinarci al luogo dello scontro pronti ad intervenire in caso di estrema emergenza " disse Gohan rivolto ai compagni i quali annuirono, azzerarono le rispettive aure, tranne i cyborg che non ne avevano e si diressero verso il luogo dove Vegeta e Tzukin stavano battagliando.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  4. #304
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Tzukin era sospesa in aria e fissava l'enorme voraggine che aveva creato l'esplosione, era incredibile pensare che fino a pochi istanti fa li vi fossero delle montagne. La saiyan si guardava attentamente intorno, non riusciva a vedere Vegeta ne a percepirne la presenza. " Ha sicuramente azzerato l'aura quel mascalzone " pensò divertita Tzukin per poi alzare le braccia al cielo pronta a scagliare la sua Galactic Bomb " Ma se pensa di sfuggirmi nascondendosi in quel buco è veramente un illuso " pensò, ma in quel momento accadde qualcosa che non aveva previsto, Vegeta emerse da sottoterra alle sue spalle, Tzukin capì di essere stata ingannata, il principe dei saiyan aveva voluto farle credere che fosse in quella voraggine e lei ci era cascata come una sciocca facendosi sorprendere, non potè fare nulla per evitare il Final Shine Attack di Vegeta che la travolse in pieno alle spalle colpendola violentemente e facendola schiantare sul fondo della voraggine in un'esplosione colossale che triplicò il diametro della stessa. Vegeta sorrise soddisfatto " Con questo attacco credo di aver dato una svolta decisiva alla battaglia... tra noi non vi è tale differenza da permetterci di eliminarci con un singolo attacco ma sono certo che il mio colpo migliore l'abbia parecchio debilitata". A conferma di quanto pensava Vegeta Tzukin riemerse lentamente dalla voraggine piena di lividi e bruciature, il colpo subito era stato terrificante e la saiyan lo aveva accusato considerevolmente. " Daccordo 1-0 per te, te lo concedo, anche perchè sei riuscito a gabbarmi anche sul piano dell'intelligenza... purtroppo per te hai commesso un gravissimo sbaglio... non avresti dovuto farmi arrabbiare... perchè adesso tirerò fuori i miei assi nella manica... non hai visto niente di quello che sono in grado di fare! Hai capito? Niente !" urlò minacciosa Tzukin, " Non te ne darò il tempo !" fece Vegeta gettandosi verso di lei " Lungi da me babbuino !" e così dicendo alzò due dita generando una potente Bakuhatsuha che colse di sorpresa Vegeta scagliandolo lontano. Vegeta si rialzò e vide Tzukin era sospesa per aria, aveva portato la mano sinistra al fianco ed aveva alzato la destra stringendo il pugno " Vieni a me Disgenkiodama !!!" e così dicendo creò una lancia di energia azzurra che teneva stretta nel pugno. " Ascolta Vegeta... se la mia Disgenkiodama penetra nel terreno attraversa l'intero pianeta e giunge al nucleo centrale dello stesso, distruggendolo all'istante... pertanto tu puoi anche evitarla se vuoi... ma se lo fai, per il tuo pianeta è la fine! " e così dicendo la lanciò... era troppo veloce perchè Vegeta potesse caricare colpi energetici per contrastarla quindi cerco di bloccarla con le mani, ma appena la sfiorò vi fu un esplosione che sbalzò a terra Vegeta, che era ricoperto di sangue per la violenza di un'esplosione tanto potente e ravvicinata " Ah già dimenticavo... una volta lanciata appena la Disgenkiodama viene a contatto con l'aura di qualcuno questa esplode all'istante... ma mi pare tu te ne sia già accorto! " fece Tzukin beffarda per poi generare nella propria mano un'altra Disgenkiodama. " Non ti permetterò di rifarlo maledetta!!!" urlò Vegeta per poi scagliare un Atomic Blast contro Tzukin la quale però non ne risentì minimamente, come se fosse stata circondata da una barriera " No non ci credo !" fece Vegeta sgranando gli occhi. " Ti avevo detto di non sottovalutare i miei assi nella manica, Vegeta! L'ultima particolarità della Disgenkiodama è quella di rendere inattaccabile colui che la lancia... mi dispiace per te... ma questa mia tecnica e inarrestabile! Hahahahahaha! " rise Tzukin scagliando poi nuovamente la sua lancia di energia contro il principe dei saiyan colpendolo ed atterrandolo di nuovo. Venne colpito più volte... ormai era ridotto davvero molto male " Non esiste una tecnica perfetta... deve avere anche lei un punto debole... un momento... per quale motivo si posiziona sempre con una mano sul fianco? Non può essere solamente una scelta stilistica... lo fa sempre... forse ci sono! Spero che la mia idea funzioni!" pensò tra se e se Vegeta. "Addio Vegeta!!!" urlò Tzukin scagliando la Disgenkiodama contro Vegeta che difficilmente avrebbe retto un'altro colpo di quella potenza. Il principe dei saiyan scagliò per tutta risposta un atomic blast colpendo il punto in cui la mano di Tzukin toccava il fianco di lei facendola urlare dal dolore... appena il colpo andò a segno la Disgenkiodama svanì nel nulla pochi metri prima di raggiungere Vegeta. " Come hai scoperto il segreto della mia tecnica? " chiese irritata Tzukin. " Non era male... purtroppo il suo limite è la posizione che sei costretta ad assumere per lanciarla.. che può permettere ad un avversario accorto di scoprirne il punto debole!" rispose Vegeta. Tzukin sorrise ed appaludì ironicamente "Molto bravo principino... mi sorprendi continuamente... tuttavia i colpi che hai subito restano... hai un piede nella fossa!" Vegeta assunse un'espressione di scherno " Neppure tu sei un fiore mi pare " disse il principe dei saiyan ad un trattò sentì una voce alle sue spalle " Papà!" Vegeta si voltò ed istintivamente afferrò al volo un senzu che suo figlio gli aveva lanciato " Trunks! Che diavolo ci fai qui?" chiese seccato Vegeta " Siamo venuti ad aiutarti papà!" rispose Trunks " Non ho bisogno di aiuto.. men che del vostro... me la posso cavare da solo! Mi hai portato il senzu! Bene, l'hai fatto... ora sparisci!" disse Vegeta con tono duro " Ma perchè devi sempre essere così testardo !" esclamò Trunks " Non accetto di farmi giudicare da un buono a nulla come te! " ribattè Vegeta " Io non sono un buono a nulla !" disse arrabbiato Trunks trasfomandosi in Super saiyan 3. Appena Vegeta vide ciò gli scagliò contro un Big Bang Attack che gli passò a pochi centimetri di distanza per poi esplodere lontano senza che Trunks avesse avuto il tempo di muovere un muscolo, con quel gesto Vegeta aveva voluto fargli capire come non potesse competere a tale livello e che sorta di pericoli corresse, siapure nel suo modo duro e severo Vegeta aveva espresso la sua preoccupazione per lui. In quel momento giunsero anche Gohan, Tapion, Ub e i cyborg, appena li vide Vegeta chiese al figlio di Goku " Hai un altro senzu?" e così dicendo ingerì quello che gli aveva dato Trunks " Si certo!" disse Gohan lanciandoglielo " Vuoi tenerne uno di scorta in caso di bisogno non è vero ?" Vegeta non rispose, afferrò il senzu e si voltò verso la sua avversaria " Tzukin! Prendilo !" e così dicendo lanciò il senzu a Tzukin sotto lo sguardo incredulo dei guerrieri Z. La saiyan lo afferò al volo " Che è ?" chiese perplessa la sorella di Goku osservando il fagiolo " Tu mangialo e non fare domande... l'ho mangiato anche io, non è velenoso!" rispose Vegeta sbrigativamente, Tzukin fece spallucce " Anche se fosse stato avvelenato sono troppo forte per risentirne" e lo mangiò. Entrambi i guerrieri recuperarono appieno le forze ed erano pronti a riprendere la lotta quindi Vegeta si rivolse al gruppetto di guerrieri Z " Nessuno si intrometta! Devo essere io a vincere questa sfida... senza l'aiuto di nessuno!" gli altri capirono di non avere alternative. Tzukin osservava incredula gli effetti che il senzu aveva avuto sul suo corpo " Davvero magici questi strani cosi... comunque sei un saiyan d'onore Vegeta... non si direbbe che tu sia figlio di quel codardo di tuo padre!" quindi rivolse il suo sguardo ai guerrieri Z " Comunque, visto che i tuoi amici sono giunti fino a qui non mi sembra bello che facciano solo da spettatori... ma non preoccuparti... ho giusto qualcosina per trattenerli!" disse la saiyan per poi infilare una mano in tasca e tirare fuori un sacchetto con all'interno 6 sassolini neri li strinse nel pugno e questi vennero circondati da un bagliore di energia quindi li lasciò cadere al suolo. Non appena i sassolini vennero a contatto con il suolo la terra iniziò a tremare " Questi cucciolotti vi impegneranno un pò mentre io mi dedico al principe " esclamò Tzukin con un ghigno compiaciuto.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  5. #305
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    favoloso anche quest'episodio! bravo amico!
    ma postaci i livelli!!!1
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  6. #306
    Senior Member L'avatar di principessa oto
    Data Registrazione
    Fri Oct 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ciao final goku e' molto bella la tua fan fic pultroppo sono arrivata all'episodio 4 pan e trunk all'attacco per adesso l'ho lòetta fino a li in seguito leggero' gli altri comunque e' bella scivi veramente bene!

  7. #307
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti

    Posterò i prossimi capitoli quando avrò PC nuovo (Si spera in tempi brevi)
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  8. #308
    Member L'avatar di Vejitto
    Data Registrazione
    Thu Oct 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Una bomba, la sto leggendo come romanzo, dopo aver salvato tutti gli episodi in un .txt
    Complimenti, davvero bella, una delle poche fanfic che mi stanno piacendo
    Continuala
    I'm Super Vejitto

  9. #309
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Il PC Nuovo tarda ad arrivare, intanto posto un capitoletto nuovo !
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  10. #310
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    EPISODIO 60: IL PIANO DEI KAIOHSHIN

    Aphobis. Creature nate dalla terra oscura di Alzeryt. Mostri che dalle nere rocce prendono origine. Alti due metri, metà uomini e metà serpenti, torace ed arti umani, coda, collo e testa di orride serpi. Erano queste le creature che dal nulla erano apparse nel punto dove Tzukin aveva lasciato cadere i 6 sassolini. 6 sassolini che si erano trasformati in 6 sibilanti Aphobis, armati di grottesche falci dalle lame affilatissime. " Decisamente orridi " commentò impassibile C-18, " Potrebbe essere una buona occasione per testare la nuova forza che ci ha dato il chip di mia nipote " disse C-17 per poi rivolgersi a Gohan " Quanto sono forti ?" gli chiese il cyborg, il saiyan lo guardò con aria rammaricata e disse " Mi spiace, ma stavolta neppure io posso percepirne le aure... semplicemente perchè non ne hanno... sembrano semplicemente delle rocce animate dalla magia, comunque... prepariamoci alla battaglia!". Vegeta dall'altro osservava il tutto con sguardo quasi divertito " Non pretenderai che quel branco di lombrichi possa farcela contro i miei compagni ?" disse il saiyan rivolgendosi a Tzukin, la quale fece spallucce " Forse si, e forse no, comunque ciò non ti deve interessare, in quanto ha già me di qui doverti preoccupare !" rispose la sorella di Goku. Vegeta assunse un'espressione determinata e iniziò a volare all'indietro " Allora forza bella! Vieni a prendermi !" la provocò il principe, Tzukin sapeva benissimo che così facendo Vegeta voleva allontanarla dai suoi amici, ma stette al gioco, non gliene importava nulla di loro.

    Trunks osservava il padre allontanarsi... ma così facendo si distrasse e un Aphobis si scagliò contro di lui. Trunks non era trasformato e se la sarebbe vista davvero brutta se quel mostro fosse riuscito a colpirlo, fortunatamente, rapidissimo Tapion lo aveva portato in salvo giusto prima che la falce del mostro si abbattesse nel punto in cui si trovava prima aprendo un profondo squarcio nel terreno largo diverse decine i metri " Non ti puoi distrarre così Trunks! Se quel mostro ti beccava in quelle condizioni ti tagliava in due prima che avessi avuto il tempo di accorgertene" lo riprese Tapion, Trunks fece per scusarsi, ma non vi fu il tempo, l'aphobis era partito nuovamente all'attacco e cercò di colpire i due con la falce, ma Tapion generò istantaneamente una spada di energia in mano parando il colpo. Trunks vide che un altro Aphobis stava arrivando alle spalle dell'amico, quindi si trasformò in Super saiyan 3 scagliandosi contro di lui e schiantandolo al suolo con un potente calcio. Intanto anche gli altri guerrieri Z stavano combattendo contro i nemici, Ub evitò un paio di fendenti del suo aggressore per poi scagliarsi contro di lui e colpirlo con una raffica di pugni per poi concludere la combinazione con una Kamehameha che lo distrusse all'istante. Intanto Tapion continuava il suo scontro tra la sua spada e la falce dell'uomo serpente finche il conutisiano non riuscì ad avere la meglio sbalzandolo all'indietro per poi tagliarlo a metà con un colpo secco. Il terzo Aphobis, quello che era stato mandato al tappeto dal calcio di Trunks si rialzò scagliandosi contro il figlio di Vegeta il quale però lo stava aspettando " Burning Attack !" urlò Trunks scagliando il suo attacco energetico contro l'aphobis riducendolo in cenere. " Kienzan !" fece quindi 18 tagliando in due un Aphobis che poi finì totalmente disintegrato da una successiva Deadly Ball di C-17. Gli ultimi due si scagliarono contro Gohan il quale puntò una mano verso di loro " Mystic Flash !!!!!" fece Gohan scagliando il suo colpo migliore eliminandoli entrambi con un colpo solo. I guerrieri Z atterrarono e C-17 non nascose una certa delusione " Ma che pena! Quelle vipere troppo cresciute erano davvero troppo deboli!", " Credo che stavolta Tzukin ci abbia davvero sottovalutati" gli fece eco Ub. Ad un tratto qualcosa attirò l'attenzione di Tapion " Guardate !" fece attirando l'attenzione dei suoi compagni. I guerrieri Z videro gli Aphobis rinascere dalle proprie ceneri pronti a riprendere la battaglia " Si sono rigenerati! Da non credere! " disse Trunks a metà tra il sorpreso e il seccato.

    Intanto, sul pianeta dei Kaiohshin, l'attenzione delle due divinità era totalmente concentrata sullo scontro tra Vegeta e Tzukin, che continuava a permanere in una fase di sostanziale stallo, i due saiyan continuavano a combattere alla pari con ritrovata violenza e determinazione, in quanto i senzu avevano totalmente ripristinato l'energia di entrambi, nessuno dei due sembrava poter prevalere sull'altro. " Ho paura che siamo stati davvero troppo ottimisti... ero assolutamente convinto che Vegeta in versione Super saiyan di quarto livello non avesse rivali, eppure quella donna riesce ancora a tenergli testa alla grande... non riesco a spiegarmelo! Quale segreto si nasconde dietro i guerrieri del pianeta Alzeryot? La loro esistenza è avvolta nel più totale mistero, si hanno scarse notizie in merito alle loro apparizioni, comparivano per brevissimi archi di tempo per poi sparire nel nulla, l'ubicazione del loro stesso pianeta è avvolta nel più totale mistero, e neppure noi Kaiohshin sappiamo dove si trova! Adesso invece hanno deciso di muovere un'offensiva alla terra... cosa li spinge a ciò? Quale terribile cambiamento è in atto? " pensava tra se e se Kaiohshin il Sommo. " Io credo di avere un'idea" disse ad un certo punto Kaiohshin il Superiore. Il Sommo si destò dai suoi pensieri e si rivolse al giovane collega " Ti ascolto... spero che non sia una delle tue solite stupidaggini " disse con scettismo costui. Il Superiore aveva un sorriso raggiante in volto, stavolta era certo di aver trovato la soluzione al problema. " Vegeta ha aumentato di molto la sua forza una volta che gli è ricresciuta la coda non è vero? " disse il Superiore " Si, ebbene?" rispose il Sommo che non capiva dove il Superiore volesse arrivare. " E se tagliassimo la coda a Tzukin? Ciò la indebolirebbe rendendola inferiore a Vegeta che così potrebbe sconfiggerla una volta per tutte!" propose il Superiore. Nel sentire tale proposta lo sguardo del Sommo si illuminò " Eh???? Che mi venga un colpo! Questa si che è una bella pensata! Lo vedi che quando colleghi la spina al cervello qualche risultato viene fuori?" esclamò esaltato il Sommo. " Ehm... grazie signore!" rispose il superiore perplesso sul fatto che quello del Sommo fosse più una critica o un complimento. " Attenderemo il momento propizio... quando Tzukin abbasserà la guardia... e quando ciò avverrà tu ti teletrasporterai sul posto e la colpirai alle spalle tagliandole quella maledetta coda !" disse il Sommo. Il Superiore annuì ed iniziò a fissare con attenzione l'andamento della battaglia, pronto a cogliere la prima occasione favorevole per mettere in atto il suo piano.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •