Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 362
  1. #1
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

    Chiedo il permesso di postare una fanfiction a puntate ( ad episodi come le varie saghe di Dragon Ball ) di mia creazione , per poter avere consigli e giudizi sul mio lavoro ... posso ?
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  2. #2
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    mi unisco a lui!
    anche io ho una mia fan fic a puntate divisa in 3 saghe! Dragon ball Legend! che però posterò a settembre! domani parto per un lavoro estivo!
    quindi amico hai tempo di mostrare la tua Adventure! che è davvero bella
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  3. #3
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    infatti , appena mi danno l'assenso io inizierei !
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  4. #4
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    bravo scimmione
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  5. #5
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    allora ? si può ?
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  6. #6
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Certo che potete.

    Non vedo perchè dobbiate pensare che forse è vietato.

  7. #7
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Grazie ,allora io comincerei ...

    Prima qualche doverosa premessa

    Questa storia , che si propone come una quarta serie di Dragon Ball , è ambientata 7 anni dopo la sconfitta dei 7 draghi malvagi , e non tiene in considerazione ne il finale del GT ( quello con Pan decrepita e Goku e Vegeta Jr ) ne tantomeno il Gaiden .

    Questa serie non rinnega il GT ma lo considera molto a grandi linee , infatti personaggi caratteristici del GT stesso ( Pan , Ub , BRa , Marron , saranno da me totalmente reinterpretati secondo le mie idee ) , infatti la mia fonte di ispirazione è lo stile di Dragon Ball Z con una trama lunga e articolata e battaglie a ripetizione con l'uso di tutte le migliori mosse che gli amanti del manga hanno imparato ad amare .
    Ogni tot capitoli verranno riportati dei livelli di combattimento dei personaggi come riferimento per capire lo stato generale dei guerrieri Z/GT .

    Si ringrazia il mio amico C-17 per l'idea dell'Iper team presente anche nella mia fanfiction .

    Non mi dilungo ulteriormente e vi auguro una buona lettura del primo episodio
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  8. #8
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    EPISODIO 1 - NUOVI NEMICI

    Le praterie di Shinzuku , un luogo selvaggio ed incontaminato situato all'estremo Sud del mondo . In quanto dichiarato riserva naturale la fauna di quel luogo non aveva praticamente mai avuto nulla a che fare con presenze umane , se non per qualche raro sondaggio da parte degli addetti al parco . Un branco di Triceratopi pascolava sparpagliato per la grande distesa verde , alcuni maschi di questi animali che potevano raggiungere i 9 metri di lunghezza e le 20 tonellate di peso si scontravano tra loro per ribadire la gerarchia del branco . Più in la un enorme sauropode dal collo lungo si abbeverava al lago azzurro mentre sulla sponda opposta un Tirannosauro stava divorando il cadavere di un dinosauro dal becco d'anatra appena ucciso , uno stormo di rettili volanti compiva movimenti circolari nel cielo azzurro sovrastante nell'attesa che il predatore finisse il suo pasto e si potesse usuffruire dei suoi avanzi .
    All'improvviso qualcosa oscurò il cielo , era troppo grande per essere un rettile volante , nessuna creatura al mondo poteva vantare dimensioni tali da oscurare il sole per una superfice di decine e decine di metri come stava accadendo in quel momento . Si dice che gli animali sappiano per istinto quando qualcosa che non hanno mai visto possa essere per loro pericoloso , anche se a dire la verità era molto difficile che quell'enorme nave spaziale non suscitasse timore , pertanto non c'era nulla da stupirsi se tutte le creature interruppero le proprie attività per allontarsi il più possibile dal luogo di atterraggio del veicolo i cui reattori bruciavano l'erba sottostante prima che i motori si spegnessero ed un grande portale si apprisse su una delle fiancate . Ne uscì una figura femminile . Una ragazza dall'aspetto per certi versi comune e per certi versi raro , non avrebbe faticato a passare inosservata tra gli umani anche se in molti non avrebbero potuto esimersi dal voltarsi per amirarne la bellezza . Era una creatura divinamente perfetta la sua pelle chiara era aliena a qualunque piccola imperfezione , i suoi lineamenti erano perfetti come neppure con l'immaginazione si sarebbe potuto concepire di meglio . Sembrava quasi eterea , un universo a parte tutto suo circondato da un alone di beltà quasi tangibile . Portava i capelli biondi e lunghissimi che le arrivavano fino alla parte posteriore delle coscie e i suoi occhi erano di colore verde scuro e profondo come una foresta immacolata . Indossava un vestito da festa come quello delle principesse delle favole , con la gonna lunga che ne copriva totalmente i piedi , di un colore arancione molto vistoso e sgargiante ma non sfacciato o volgare , era di una tonalità rilassante e piacevole da guardare . Quando si spostava non camminava , restava leggermente sospesa in aria e fluttuava lentamente . Si sistemo i capelli con le mani perfette con le unghie esaltate da uno smalto dello stesso colore del vestito , quindi si voltò in direzione dell'astronave da cui era appena uscita e si rivolse a colei che le veniva immediatamente appresso " Così questa è la terra , è un pianetucolo abbastanza insignificante , sei davvero certa che colui che è mortale ma l'essenza divina viva su questo pianeta , Tzukin ?" .
    Tzukin fece la sua apparizione . Era una bellissima ragazza , perfetto esempio di guerriera saiyan di pura razza , che poi non si differenziava molto da una ragazza terrestre se non per due cose ; la lunga coda marrone che spuntava dietro la sua schiena e il fatto che il suo fisico per quanto allenato e reduce da mille battaglie non avesse perso nulla della sua grazia famminile . Le donne saiyan erano diverse dai maschi sotto questo aspetto , infatti mentre questi ultimi sviluppavano muscolature possenti manifestando visibilmente la loro forza erculea , le donne non subivano alcuna modifica fisica senza che questo comportasse un'inferiorità in fatto di potenza rispetto ai compagni maschi . A differenza dei terrestri , le cui rappresentanti femminili sono mediamente penalizzate sul piano della forza fisica rispetto ai maschi , per i saiyan non vi è alcuna differenza tra la forza degli uomini e quella delle donne . Nonostante questo sono poche le donne saiyan a cui viene permesso di allenarsi ed andare a combattere , questo perchè le donne saiyan sono abbastanza rare rispetto ai maschi , in media è stato stimato che sul pianeta Vegeta nasceva una saiyan femmina ogni 10 saiyan maschi , per tanto veniva ritenuto importante preservarle dai pericoli vista la loro importanza per la procreazione della specie . Questa disparità di numero tra maschi e femmine su Vegeta non era un fatto privo di senso infatti era un fatto naturale che faceva si che solo i saiyan più potenti e determinati potessero trasmettere i loro geni ai saiyan di generazioni future , il fatto che le donne fossero così rare portava a violentissimi scontri tra i maschi saiyan tra i quali avveniva una spietata selezione , i più forti riuscivano a trovare una femmina mentre i più deboli erano destinati a veder estinguere la propria discendenza , ciò faceva si che la forza media della popolazione saiyan si mantenesse elevata per ogni generazione .
    Quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta tutti pensarono che non esistessero più donne saiyan in tutto l'universo , ma Tzukin era la prova vivente che questa convinzione era errata , lei era l'ultima del suo genere , nonostante il modo in cui fosse sfuggita a Freezer fosse avvolto nel più folto mistero . Così come era avvolto nel mistero il motivo per cui aveva deciso di scendere sulla terra . Solo una cosa era certa , stava cercando qualcosa ... o qualcuno .
    Come tutti i saiyan aveva i capelli nerissimi e dello stesso colore erano gli occhi , anche se uno dei due era coperto da uno scouter , rilevatore del tutto simile a quello utilizzato tempo addietro dai soldati di Freezer , una lente di colore verde scuro ne copriva l'occhio sinistro e una struttura meccanica teneva l'oggetto attaccato all'orecchio di lei . Un attento osservatore avrebbe senza dubbio notato nella suddetta parte meccanica delle diferenze nella forma rispetto ai vecchi scouter di molto tempo addietro , ma ciò non avrebbe dato modo di capirne esattamente le differenze nell'utilità e nel funzionamento . Il suo fisico era perfetto e le sue deliziose rotondità erano esaltate dal vestito che indossava . Non era la classica armatura da combattimento dei saiyan , sembrava che a lei non impotasse avere protezioni supplementari , segnale inequivocabile di forza e sicurezza nei propri mezzi . Era un vestito semplice , adatto alla battaglia fatto di una stoffa sconosciuta sulla terra per come sapeva addattarsi perfettamente alla fisionomia del corpo dando quasi l'impressione , nella sua leggerezza , di non essere nemmeno indossato da chi lo portava . Era di colore blu molto scuro , tendente al nero e ricopriva completamente la parte inferiore nel suo corpo , il vestito era talmente aderente alle sue gambe e i suoi glutei che sembrava che quello fosse semplicemente il loro colore naturale , lo stesso valeva per la parte superiore del corpo , del quale venivano lasciati scoperti solo il collo , le braccia e la parte superiore del petto , che era coperto sin sopra i seni e sorretto poi da due strisce di tessuto che si incrociavano dietro al suo collo .
    La saiyan rispose dunque alla compagna " I capi supremi in certe cose non sbagliano , lo sai bene Dafne , colui che stiamo cercando non può che essere qui , o se non è qui vi ha comunque passato un lunghissimo arco di tempo , la sua locazione è stata rilevata 7 anni fa nell'occasione dello sprigionamento di una colossale quantità di energia " . I discorsi delle due vennero interrotti da una presenza maschile che le raggiunse "Precisamente ! Allora Tzukin il piano proseguirà come abbiamo stabilito , senza variazioni ?"
    Le due donne si voltarono verso il nuovo venuto . Dall'aspetto lo si sarebbe facilmente scambiato per un essere umano . La sua statura era da considerarsi non disprezzabile in relazione alla media terrestre . Aveva le sembianze di un bellissimo ragazzo dalla carnagione chiara , di una perfezione che non poteva non far sorgere dei dubbi sulla sua natura terrestre , indipendentemente dal fatto che vi fosse giunto per mezzo di una nave spaziale . I suoi occhi erano grandi e blu , che ne esaltavano lo sguardo penetrante e sicuro , uno sguardo senza esitazioni , glaciale . I suoi capelli erano dello stesso colore pettinati a caschetto con maniacale perfezione , sembrava che di quel capo nulla potesse essere tollerato se fuori posto . Si poteva intuire avesse un fisico robusto anche se non eccessivo nonostante gran parte di esso fosse celato da un mantello bianco che ne copriva le spalle e rendeva visibile solo una parte delle braccia . Del vestito sottostante si poteva vedere solo la parte anteriore la quale però non dava molto spazio all'immaginazione , era anch'esso un vestito semplice ed essenziale nonostante sembrasse dotato di una protezione più spessa rispetto a quello di Tzukin , il suo colore era azzurro chiaro e la parte superiore era collegata a quella inferiore da una cintura nera dalla chiusura dorata . Lui era l'unico tra tutti coloro che erano giunti sulla terra a non indossare il rilevatore per motivi che non conoscendone le origini sarebbero stati ignoti .
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  9. #9
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    "Si Erin , è un piano su cui ho riflettuto a lungo ed ho il pieno consenso da parte dei capi supremi per portarlo a compimento ! Colui che è mortale ma ha in se l'essenza divina ha spesso combattuto per difendere questo pianeta , non so esattamente perchè ma sembra che costui abbia molto a cuore la sorte di questi miseri terrestri , mi pare inconcepibile che un guerriero , che i capi supremi sospettano essere persino della mia razza , decida di sprecare la sua potenza , che non ha eguali al di fuori del nostro pianeta Alzeryot , per difendere questo pianeta miserabile , ma del resto sono affari suoi ! Tutto quello che ci interessa è che si faccia vivo dinanzi a noi , in modo da poter proseguire con la seconda parte del nostro piano " rispose Tzukin mentre si guardava intorno per meglio valutare la fisionomia del pianeta e , col proprio rilevatore faceva un rapido sondaggio sulla potenza media degli abitanti del pianeta " Ho probabilmente sottovalutato i terrestri , la stragrande maggioranza di loro ha una forza combattiva insignificante , inferiore a 5 ma ci sono alcuni di loro che riescono ad entrare nell'ordine delle decine di milioni ... e qualcuno anche di più " affermò Tzukin sorpresa ma allo stesso tempo divertita " C'è qualcuno di loro che può crearci delle grane ? " domandò Erin " No Erin , lo escludo , nessuno di loro ha alcuna speranza nelle condizioni attuali di poter impensierire anche uno solo di noi " rispose Tzukin per rassicurarlo " Tuttavia se davvero come si dice in giro ci sono dei saiyan i calcoli che abbiamo fatto finora potrebbero essere smentiti a causa delle trasformazioni che vengono utilizzate dai membri della mia razza " aggiunse la saiyan . " Il nostro rilevatore è un modello avanzato , immune a qualunque tentativo di limitazione aurea , quando si trova di fronte ad un avversario il nostro rilevatore è in grado di misurarne la forza massima anche se in quel momento non la sta utilizzando tutta , purtroppo però non è in grado di prevedere aumenti di livello conseguenti a trasformazioni " disse Dafne mentre si portava all'orecchio il proprio rilevatore dalla lente rosa " E neppure con chi non ha aure come gli androidi o i cyborg.... come me !" concluse Erin per poi rivolgersi nuovamente a Tzukin " Allora utilizzeremo la sfera dell' anima come stabilito ?" . La saiyan iniziò a concentrarsi generando una sfera di energia tra le proprie mani , questa fluttuò per un breve periodo in aria per poi diventare una sfera di un materiale trasparente come il vetro ma sicuramente di un materiale ben diverso dal vetro terrestre " La sfera dell'anima è una delle tecniche più antiche utilizzate dagli abitanti di Alzeryot , consente , se generata in un determinato pianeta , di convogliarvi le anime di tutte le nostre vittime eliminate sul pianeta stesso " affermò Tzukin mentre la sfera ridiscese verso il basso per poi fermarsi a fluttuare a mezzo metro da terra . Un rumore di passi , migliaia e migliaia di passi si udirono dietro di lei , l'esercito che era stato trasportato sull'astronave era sceso agli ordini dei tre ufficiali Tzukin , Dafne ed Erin , la maggior parte di loro erano semplici soldati , altri erano sicari scelti del pianeta Alzeryot dotati di una forza molto superiore a quella dei soldati , anche se non raggiungeva il livello dei tre capi . Dopo aver scaricato tutte le truppe l'astronave si rialzò in volo per allontanarsi da quel pianeta dove si sarebbe scatenato l'inferno . Tzukin fece un cenno di assenso e tutte le truppe si alzarono in volo per dirigersi verso i centri abitati ad iniziare gli spargimenti di sangue che avrebbero riempito la sfera dell'anima , rimasero solo Tzukin , Erin e Dafne . " Mentre i soldati pensano a procurare anime per la sfera direi che noi dovremmo concentrarci sulla ricerca di colui che è mortale ma ha l'essenza divina " disse Erin rivolgendosi a Tzukin la quale annuì " Tu andrai a occidente , Dafne a oriente , mentre io resterò qui a guardia della sfera dell'anima " . Erin ebbe un cenno di intesa si alzò in volo e si diresse a tutta velocità verso occidente " Io come stabilito mi recherò invece a oriente , sono proprio curiosa di vedere chi di noi tre si troverà di fronte colui che è mortale ma ha essenza divina " disse sorridendo Dafne , quindi congiunse le mani chiuse gli occhi e sparì nel nulla con una tecnica del tutto simile a quella del teletrasporto . Tzukin rimase da sola solo il rumore del vento si udiva mentre passava per l'erba della prateria , la saiyan sorrise " Questa prateria è piena di forme di vita animale , tante belle anime che contribuiranno a riempire la nostra sfera dell'anima ... del resto questa sarà la tomba di chiunque sarà tanto audace ... o stupido ... da venirmi ad affrontare , compreso colui che è mortale ma ha la divina essenza , non posso di certo farli morire in un paesaggio così bello e ridente ... " la saiyan alzò lentamente l'avvambraccio per poi alzare due dita verso l'alto generando la Bakuhatsuha . Una gigantesca esplosione di energia che travolgeva qualunque cosa trovasse nel suo cammino che si diffondeva a macchia d'olio . Già una volta la terra era stata sconvolta da questo genere di attacco , il preferito da Nappa , un saiyan giunto molto tempo prima sulla terra assieme al principe Vegeta . Ma ogni paragone sarebbe stato ridicolo , la tecnica di Tzukin era infinitamente più devastante , kilometri e kilometri di prateria vennero trasformati in un desolato deserto , i corsi d'acqua vennero esiccati , le montagne ridotte a cumoli di polvere fluttuanti per aria , ogni forma vivente venne disintegrata all'istante e man mano che le loro vite venivano stroncate la sfera dell'anima si riempiva di energia illuminandosi di azzurro . Tzukin abbassò il braccio e si sedette sulla sfera , quindi con un dito accese il suo rilevatore per seguire a distanza l'andamento dei vari scontri .

    FINE EPISODIO 1 .
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  10. #10

    Predefinito

    Salve FinalGoku ti do il mio benvenuto un po' in ritardo e mi complimento per questo primo episodio della tua fanfic.
    Spero solo che non scada nella banalita'.
    Ciao.
    Boku wa densetsu no kanzen na sonzai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •